[RECE] Lalla trans - Follonica (GR) - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Re: [INFO] trans LALLA a follonica

nel titolo manca il riferimento internet, la prossima volta non dimenticarlo
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Re: [INFO] LALLA - FOLLONICA - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5485

CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NOME INSERZIONISTA: Lalla
NAZIONALITA': Non so
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pò ritoccate, dal vivo è molto peggio.
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175 cm
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo in pieno centro di Follonica..3°o 4° piano con ascensore.

Ci sono stato a Follonica verso il 22 di agosto..
In quei giorni su piccole trasgressioni c'erano solo lei e un altra che non mi attirava..
Quindi dopo cena la chiamo e mi dirigo verso l'indirizzo indicatomi.
Arrivo in pieno centro di Follonica, dove c'è il grattacielo per capirsi, cerco parcheggio e la richiamo..
Mi da il numero civico e dopo aver intravisto il portone, noto che ci sono 2 signore anziane nell'atrio all'interno del palazzo che parlano..Che palle! Aspetto qualche minuto e se ne vanno..
La richiamo, mi apre e salgo fino al piano 3°o 4° non ricordo..
Mi apre, entro dentro e lei è dietro la porta..La vedo e noto che dal vivo si sogna le foto che ha messo on line..
Grassottella, circa 170-175 cm non brutta di viso ma simpatica e molto cordiale.
Ormai ci sono..Ci dirigiamo in camera e mi chiede quello che voglio fare..Concordiamo 80 per un pò di tutto.. :blum3:
Siamo in piedi, l'uno di fronte all'altra, io sono in mutande come lei..iniziamo a baciarci, lei cerca insistentemente di baciarmi in bocca..(Visto che non mi piaceva molto non ero cosi propenso).
Iniziamo a toccarci, ancora in piedi..le bacio le tette che sono belle tonde lei mi tocca il cazzo da sopra le mutande..
Dopo 5 minuti, ci accomodiamo sul letto e lei inizia a leccarmi cabrio..Io le tocco il cazzo che si sveglia subito..
Duro, molto duro..il "problema" è che sarà stato lungo 13-14 cm..Non mi importa troppo della grossa dimensione... inizio a leccarlo, è ben profumato e liscio..Le piace, gode come una porca mentre si infila il mio in gola e mi succhia fino alle palle.
Ad un certo punto inizia a leccarmi il culo e dopo un pò vedendo che stavo gradendo, mi infila 2 cuscini sotto la schiena, mi fa alzare le gambe facendomele tenere con le mani contro le mie spalle e ricomincia a leccarmi il culo infilandomi la lingua dentro mentre io mi segavo..Passano i minuti e mi chiede: "Lo vuoi" ? Io le rispondo che prima la voglio prendere io..
Ma mentre finisco la frase, sento che sto per venire, il suo rimjob era favoloso..Non riesco a trattenermi e vengo..
Cazzo !! Le cose si stavano mettendo bene..E invece è tutto finito..Lei si dispera dicendomi "Guarda cosa mi hai fatto perdere" riferendosi al mio culo..Io un pò abbattuto, mi pulisco e mi alzo..Mi chiede se va tutto bene..
Ero solo un pò dispiaciuto che le cose fossero finite prima del tempo, le dico.. Lei mi dice che se voglio possiamo continuare, ma il mio periodo refrattario, mi fa dire di no..
Ringrazio e saluto..Mi dice che quando voglio tornare le piacerebbe approfondire il discorso..

Che dire..Purtroppo non ho potuto apprezzare tutto il menu..ma alla fine mi son divertito e lei è stata sempre gentile e molto cordiale. La consiglio sopratutto a chi è alle prima esperienze, vista la disponibilità e il piccolo calibro..
Ciao a tutti!
 
Commenta
Alto