[RECE] Lalla trans - Marotta (AN) - Rossoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2410
CITTA DELL'INCONTRO: marotta
NOME INSERZIONISTA: lalla
NAZIONALITA': credo argentina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):attivissima
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, abbondante, culona, tette enormi, cazzo 18 cm circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porchissima, dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE vedi annuncio

Partiamo con il dire: Lalla non è per tutti! Da lei non si va per la sua bellezza o la sua femminilità, si va per essere scopati selvaggiamente....L'avevo già incontrata un paio di anni fa in quel di Lido Riccio, ed anche se Marotta non è proprio dalle mie parti decido di partire preso dai perversi e piacevoli ricordi...non ho sbagliato! Mi fa entrare in camera (tutto pulitissimo) e mi chiede di spogliarmi mentre lei va in bagno a darsi una rinfrescatina. Torna completamente nuda e senza dire niente mi inginocchio ed inizio a succhiarle quel meraviglioso randello che diventa subito di marmo. Lei gradisce e mi lascia fare, mentre mi ricorda continuamente che sono una troia. Le lecco anche le palle e lei è in estasi, comincia a sputarmi in bocca. Nel frattempo, senza che quasi me ne accorgessi, mi ritrovo con un dildo nell'anno, da lei sapientemente inserito. Poi mi fa sdraiare sul letto ed inizia a scoparmi la bocca fino in gola, deepthroat pazzeschi con i quali ho spesso avuto conati di vomito e accenni di soffocamento...dopo un fantastico 69 decide che è il momento di dedicarsi al mio culetto. Cremina e via! Nonostante le dimensioni importanti non provo quasi affatto dolore, lei è bravissima e da quel momento in poi ricordo solo di essere stato violentato in diverse posizioni tra insulti, sputi e schiaffi. Dopo una mezzoretta ero abbastanza provato e le chiedo di venire con un bel blowjob (coperto) che esegue con maestria fino a mia copiosa venuta...Lei è una persona educata e gentile che si trasforma in un animale da sesso, ma non so quanto sia adatta agli attivi. Prima di andare via verso l'obolo (non richiesto prima) e la saluto con la promessa di tornare...che manterrò!...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.427
ricordino

Allegati

• lalla trans.jpg
    lalla trans.jpg
    54,2 KB · Visite: 417
Commenta
Alto