[RECE] Lalla trans - Taranto - Bakecaincontrii

Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
INTERNET http://taranto.bakecaincontrii.com/...3260-lalla-indimenticabile-trans-8vsf48925928
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO DUE
NOME INSERZIONISTA: LALLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 30 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: pompino scoperto Anal Sex
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, pelle liscissima e femminile mastodontica 1,80
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Preso dalla voglia trans decido di andare a trovare questa tgatta ero un po titubante ma ho voluto rischiare la chiamo nn mi risponde evidentemente occupata (durante il nostro incontro il suo cell squillava da continuo in un altra stanza ma lei nn ha mai risposto dedicandosi a me e questo e gia un punto a favore) arrivato a destinazione la chiamo mi fa salire e trovo davanti alla porta una bella trans con delle belle tette gran culo insomma mastodontica bel sorriso molto solare mi fa accomodare mi da un bacio a stampo e mi chiede cosa voglio fare... gli dico che voglio essere passivo a questo punto cambia un pochettino e cerca di fare l autoritaria mi insulta (nel senso buono) e mi strappa quasi i vestiti mi porta in bagno pulizie di rito per entrambi e si va in camera... arrivato in camera mi dice di inginocchiarmi e prenderlo in bocca eseguo senza fiatare e mi dedico al suo birillo che man mano cresceva sempre di piu credo sui 20cm bello e profumato .. lei mi spinge la testa fino a soffocarmi ma sempre con molta educazione si ferma appena vede che soffoco.. a questo punto mi chiede di mettermi a pecora cremina gli dico di fare piano visto le dimensione e lei esegue dopo un po che il mio ano era bello largo inizia a stantuffarmi con molto vigore gli piace molto varie posizioni quasi per 20 minuti ma davvero molto intensi colpi profondi molto forti ho goduto molto fino a capitolare copiosamente... era davvero da tanto tempo che nn venivo scopato cosi con vigore ma sempre nel rispetto.. alla fine pulizie di rito un po di chiacchiere tra l altro lei sempre sorridente molto educata mi offre pure da bere con sto caldo e questa battaglia ... cmq ci ritornero e posso solo consigliare un saluto a tutti alla prox











 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza

Allegati

  • lalla1.jpg
    lalla1.jpg
    36,3 KB · Visite: 184
  • lalla2.jpg
    lalla2.jpg
    38,8 KB · Visite: 164
  • lalla3.jpg
    lalla3.jpg
    50,8 KB · Visite: 253
Commenta
Alto