[RECE] Lallita - Falconara Marittima (AN) - Toptransitalia

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4547&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NOME INSERZIONISTA: Lallita
NAZIONALITA': Venezuelana mi sembra
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38931908xx): 38931908xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzi, eccomi qui alla mia prima recensione, erano ormai più di due anni che non mi permettevo una scappatella
e circa 3 settimane fà decido d'interrompere questa astinenza, ero nella zona di Falconara, ed avevo tempo e voglia, quindi guardo sul mio smartphone cosa si può trovare in zona, e vengo attirato da questo annuncio, sapevo che non c'erano recensioni in merito alla t-girl in questione e quindi decido di testarla.
La chiamo e mi risponde subito con una voce abbastanza gradevole, mi spiega che si trova sul lungomare di Marina di montemarciano, ed infatti trovo subito la sua abitazione, mi faccio un giro perchè ho visto uscire un collega, torno dopo un 5 minuti, la chiamo e quindi entro a casa sua...
Subito mi rendo conto della mezza fregatura sulla corrispondenza alle foto dell'annuncio, non sono sicuro che siano sue, diciamo che se è lei un 60% abbondante della sua bellezza è data da photoshop, lei almeno 15 kg in più rispetto alle foto, appartamento mediocre, lei mi fa entrare e subito mi da un fk palpandomi bene bene in basso, penso che è comunque piacevole e sembra apassionata, mi dice di spogliarmi, io chiedo di andare in bagno, pure il bagno mediocre, torno in camera lei in lingerie con calze mezze strappate è al telefono, mi spoglio e mi stendo sul letto,
cominciamo baciandoci e strusciandoci, ma arriva un'altra telefonata, comincio ad innervosirmi troppe cose che non vanno, lei in spagnolo al telefono con un'amica/collega racconta quello che è accaduto con il cliente precedente, capisco che ci aveva litigato, comunque visto che telefonava, mi sposto verso il suo giocattolo, moscio poco reattivo e piccolo, comincio a baciarglielo.... mentre lei continua a ricevere telefonate,
finalmente in una pausa telefonica riesco a farglielo alzare più o meno, mi chiede se lo voglio dietro, io dico di si, quindi si copre e cerca d'infilzarmi, non ricordo se arriva l'ennesima telefonata, comunque gli si smoscia, quindi ci mettiamo a 69 e cominciamo a succhiarcelo, io scoperto
e incazzato gli vengo in bocca di li a poco, mi rivesto mugugnando appena, lei cerca di scusarsi dicendo che era arrabbiata per il cliente precedente con cui aveva litigato, io annuisco appena saluto ed esco contento di essere finalmente fuori.
Niente male dopo 2 anni di astinenza mi prendo subito una fregatura.
Il giorno dopo cerco di recensirla, ma non trovo il tempo, e quando lo trovo il suo annuncio non c'era più ed io non ricordavo bene il nome ed il telefono, oggi rivedo un suo annuncio, si trova a Pesaro, quindi approfitto ed eccomi qui con la mia prima rece.
buona giornata a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33
Ciao!!
Nel titolo manca la provenienza dell'annuncio

[Rece] Lallita trans-pesaro-Toptransitalia

Sei ancora in tempo per aggiungerlo:ok:

Figurine

Allegati

• Lallita Pesaro Falconara annuncio.JPG
    Lallita Pesaro Falconara annuncio.JPG
    22,2 KB · Visite: 177
  • Lallita2 Pesaro Falconara annuncio.JPG
    Lallita2 Pesaro Falconara annuncio.JPG
    24,9 KB · Visite: 175
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
C'ha pensato zio Hawk... ricordarsi di inserire sempre l'index.

Commenta
Alto