[RECE] Lally trans - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lally
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-new-vh3959198743
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty,bj ricevere, bbj dare, rai 2 COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38944229xx

LA MIA RECENSIONE:Non mi dilungherò in una lunga recensione, magari condita con metodi narrativi neoclassici o dialettali come ben altri illustri punter sanno fare. Comincio con il ribadire che chi incontrerete varcata la soglia è proprio lei e questa è già una buona cosa.
Lei è molto simpatica e socievole il che predispone all'evento in maniera molto positiva.
L'incontro durato una 30 di minuti si è snodato attraverso dei lunghi preliminari che hanno visto il di lei pirillo (non grande ma di media grandezza) sempre in tiro, molto in tiro.
Lei non ciuccia scoperto ma gradisce la consumazione del suo gelato a crudo.
Pulita, profumata fin nell'intimo, liscia e vellutata la pelle. I seni marmorei ma non enormi potrebbero piacere come anche no. La di lei copiosa venuta senza richiedere alcun sovrapprezzo è stata accolta da me con gioia ma forse un pò troppo presto considerata la mia intenzione ad un ruolo anche passivo per questa sessione. Forse ha un pò troppo gradito il mio 69 infatti ad un certo punto è esplosa senza avvertimento.
Pertanto, anche se il suo giocattolo era rimasto relativamente turgido non è riuscita nell'affondo; cosa che invece io ho praticato con parecchia veemenza e goduria.
Il finale con lei sotto ed io sopra ad innaffiare il di lei pancino è stato un degno premio per la mia serata.
Saluti baci e promesse di un nuovo incontro hanno coronato l'arrivederci.
Partirà per la Grecia tra qualche settimana per tornare nuovamente a Roma.
Ah... il posto dell'incontro è il famigerato tugurio vicino stazione termini, anche se l'ho trovato non proprio in pessime condizioni compreso il bagno utilizzato alla fine..
Arrivederci a presto.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,5 KB · Visite: 670
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,8 KB · Visite: 408
Ultima modifica di un moderatore:
grazie del contributo schiantatope
scrivi che non ciuccia scoperto ,ma l'annuncio recita chiaro " maestra dei preliminari soprattutto al naturale"
fermo restando che considero il bbj sempre un dono dal cielo e non un obbligo, ma allora che me lo scrivi a fare?
ti è sembrata irremovibile, su questa nobile pratica, o c'e spazio per una civile trattativa?

eh già...
se per solito tugurio s'intende quello di v. giolitti (parco giochi diviso da tende), dove si avvicendano 2/3 filippe con relativa mami, la tipa potrebbe ricondursi ad una Tfilippina già da me recensita (tale Tiffany con foto fake http://www.transroma.ws/trans/tiffany_asiatica/index.htm).

bassina, magrina, bel culetto, pirulino sempre in piedi, all'epoca trav.
pochi mesi fa mi chiedeva 50, ma l'ultima volta (era bionda) mi ha chiesto 80 perchè "ci mettevo troppo a venire". ma va a cagher...

ilkikko cumusta

non si possono scrivere queste recensioni schiantatope, mi dici che attendibilità hai ??????? grazie angelrat !!!!!!!!!!!!!!!!!

non si possono scrivere queste recensioni schiantatope, mi dici che attendibilità hai ??????? grazie angelrat !!!!!!!!!!!!!!!!!
l'attendibilità di quello che ci è andato, che ha sborsato, visto e toccato con mano etc... Se hai dei dubbi sulla mia attendibilità vai e poi recensisci.
x ilkikko non è tiffany e x quanto riguarda il bbj non ho provato ad insistere anche perchè in quel momento stava andando tutto x il meglio e rischiare un suo cambio d'umore x una mia insistenza non sarebbe stato producente alla prestazione successiva.

l'attendibilità di quello che ci è andato, che ha sborsato, visto e toccato con mano etc... Se hai dei dubbi sulla mia attendibilità vai e poi recensisci.
x ilkikko non è tiffany e x quanto riguarda il bbj non ho provato ad insistere anche perchè in quel momento stava andando tutto x il meglio e rischiare un suo cambio d'umore x una mia insistenza non sarebbe stato producente alla prestazione successiva.

Schiantatope noi ci fidiamo ma non hai risposto alla domanda più importante, in foto è lei o no? Perchè dal link postato da angelrat sembrerebbe di no

NOME INSERZIONISTA: lally
RIFERIMENTO INTERNET non riesco più a trovarla
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 28 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty,bbj ricevere e dare, rai 2 COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: filippina caruccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):tra S e M
ATTITUDINE: socievole ed educata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38944229xx

LA MIA RECENSIONE
come immaginavo la tipa è differente da quella delle foto, si tratta di una filippina che al 99% coincide con quella del kikko, propensione molto friendly che mi ha fatto desistere dal mandarla a cagare considerato che non è nemmeno brutta anzi visto gli standard da ladyboy presenti in Italia direi quasi bella, certo se ripenso a chi mi sono trombato in Thailandia mi si ammoscia ma tant'è !!!!! lei fa tutto quello che gli chiedi, non è per niente stronza e non aggressiva, pisello, piccolo, sempre in tiro con abbondante sua venuta preannunciata in modo tale che potessi scansarmi nel momento clou. Poi ha preteso di essere inculata cosa che ho provveduto ad eseguire sino alla mia venuta. Piuttosto attenta all'igiene con dotazione di un lenzuolo appena sfornato e abbondante uso di salviette ed antibattericidi al terrmine della sessione. bagno non utilizzato certo che la parola tugurio si addice perfettamente alla location. Mi sa che ci torno, se non altro per ricordare i vecchi tempi Thai ...........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto