- Reaction score
- 137
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3517658464
Riferimento internet (link): https://genova.bakeca.it/dettaglio/...y-lalveare-di-beba-utsf271658404?from-toplist
Conformità dell'annuncio: Ok
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: studio olistico L'ALVEARE DI BEBA
Nazionalità: IT
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: alta, mora, corporatura robusta
Attitudine: socievole, affabile, gentile, professionale
Reperibilità: buona con telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: variabile in base al trattamento
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: TRATTAMENTI DECONTRATTURANTI, RILASSANTI, DISTENSIVI, TANTRA, BODY MASSAGE, MASSAGGIO LINGAM. DOCCIA EMOZIONALE.
Servizi usufruiti: massaggio lingam
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: bassa in auto, buona in moto
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo con certezza
LA MIA RECENSIONE
Concordato al telefono appuntamento, mi presento in orario presso il suo studio olistico. Lei gentilissima mi fa entrare e dopo la presentazione mi offre subito il caffè e mi fa preparare per il trattamento in total naked, con ciabatte e camice monouso a disposizione. L'ambiente è molto curato e pulito, luci soffuse e musica relax. Inizio il trattamento sul lettino in posizione prona, capisco subito che ci sa fare, molto brava delicata e professionale nel massaggio. Dopo qualche minuto di massaggio su tutto il corpo mi fa girare delicatamente supino, prosegue il trattamento fino alla conclusione del lingam molto liberatorio e gradito. Non escludo di tornare a trovarla.
Numero di telefono: 3517658464
Riferimento internet (link): https://genova.bakeca.it/dettaglio/...y-lalveare-di-beba-utsf271658404?from-toplist
Conformità dell'annuncio: Ok
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: studio olistico L'ALVEARE DI BEBA
Nazionalità: IT
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: alta, mora, corporatura robusta
Attitudine: socievole, affabile, gentile, professionale
Reperibilità: buona con telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: variabile in base al trattamento
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: TRATTAMENTI DECONTRATTURANTI, RILASSANTI, DISTENSIVI, TANTRA, BODY MASSAGE, MASSAGGIO LINGAM. DOCCIA EMOZIONALE.
Servizi usufruiti: massaggio lingam
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: bassa in auto, buona in moto
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo con certezza
LA MIA RECENSIONE
Concordato al telefono appuntamento, mi presento in orario presso il suo studio olistico. Lei gentilissima mi fa entrare e dopo la presentazione mi offre subito il caffè e mi fa preparare per il trattamento in total naked, con ciabatte e camice monouso a disposizione. L'ambiente è molto curato e pulito, luci soffuse e musica relax. Inizio il trattamento sul lettino in posizione prona, capisco subito che ci sa fare, molto brava delicata e professionale nel massaggio. Dopo qualche minuto di massaggio su tutto il corpo mi fa girare delicatamente supino, prosegue il trattamento fino alla conclusione del lingam molto liberatorio e gradito. Non escludo di tornare a trovarla.