- Espulso
- #1
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22455
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma la faccia è un pochino "aiutata"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Una sigla.....TUTTO!!!
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico rapportato all'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Dopo safada/porca/troia/cagna.....cosa poter aggiungere?
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terza piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx
Ed eccoci qua……Si eccoci e non eccomi, e più avanti capirete perché. È da tempo che insieme a mia moglie, leggiamo e “navighiamo” all’interno di questo forum, partecipando anche ad alcuni gruppi, più in particolare, ad uno proprio a tema.
Perché vi chiederete? Fondamentalmente è perché sono un uomo fortunato…molto fortunato!
Fortunato perché con mia moglie, ho sempre avuto la possibilità di confidarmi, di confrontarmi, e di ritrovare una donna curiosa, sempre amante di nuove emozioni, senza dare mai nulla per scontato e/o banale.
In tema di “sesso” e di tutto il correlato poi…non ne parliamo! La nostra complicità ci ha portato a conoscerci come forse vent’anni fa non avremmo mai pensato…E dal “farci vedere” mentre scopavamo in auto…siamo arrivati ad incontrare saltuariamente altre coppie e trans, mai in locali, ma in residenze private, di altri nostri “amici” di esplorazioni.
Questo preambolo (doveroso), l’ho dovuto fare per dare e far meglio “una fotografia” di come sia nato l’incontro di oggi con Lanna.
Una sera, mentre i nostri figli erano fuori per una festa tra compagni di scuola, ci siamo messi a leggere alcune recensioni di trans avventurieri, in zone, che con il nostro lavoro, ogni tanto frequentiamo…giusto così, per avere un’infarinatura, di cosa potessero offrire “certe piazze” in questo periodo dell’anno.
Una lettura di queste recensioni, che ci ha particolarmente colpito…entrambi, è stata proprio quella di Lana su Genova….
Dopo 10 minuti, dall’ennesima rilettura……consultazione degli annunci della trans protagonista, mia moglie mi passa il cordless, e mi dice di chiamarla….
Cosa che faccio prontamente, e ben contento di farlo.
Dall’altra parte del “cavo”, mi trovo una persona spiritosa, ironica, e molto alla mano, decisamente gentile, la quale all’incalzare delle mie domande e “richieste”, non ha alcun problema a dare sempre una risposta.
L’unica risposta che purtroppo non vorrei mai avere, è quella che non vuole incontrare una coppia………nemmeno con la Lei spettatrice o eventualmente regista.
Ed inoltre…era a Roma, e noi per alcune settimane non saremo stati in zona……
Tre giorni fa, mentre sempre “insieme” a mia moglie, spulciamo le PICCOLE, vediamo che …….è a Ravenna.
La richiamo……
Si ricorda di noi……e sempre con molta gentilezza, ribadisce “no coppia”.
A quel punto, mia moglie mi prende la cornetta di mano e presentandosi con un suo piglio sfrontato, ma intrigante le dice: “Bene…allora te lo mando da solo……!!! Ma promettimi di fargli tutto quello che ti passa per la testa…e lui sarà ben contento, di farmi questo regalo…perché sa che è come se fossi lì con voi...!!”
No problem .....la risposta dall’altro capo della linea..!
Siamo in periodo natalizio…e questo è un regalo che mi vuole fare, dal momento che sa che in questo periodo, ho decisamente voglia di cazzo, visto che dall’ultima volta…che “abbiamo fatto” sono passati alcuni mesi….
È pazzesca……. Mi è andata a comprare un completino da troietta da Intimissimi, visto che l’intimo femminile, oltre al culo pulito, parrebbe essere una delle condizioni sine qua non per un incontro al top, come quello che cerco…!!
Ieri sera, mi aiuta a depilarmi il culo, le palle e quant’altro possa dare fastidio ad una lingua vogliosa, come potrebbe essere quella di Lana……….(e c’aveva visto giusto!)
In tarda mattinata, mi preparo davanti a lei……e dulcis in fundo, iniziamo un pochino a giocherellare, tanto per portarmi le endorfine a 1000, mi fa mettere a “pecora”….sento che va a rovistare nell’armadio……dopo meno di un minuto, mi ritrovo il mio, anzi nostro Master Toll #4 piantato nel culo!!!!
Il parka, il berretto calato sugli occhi, un maglione di cachemire……, non farebbe mai pensare che chi li indossa, sta indossando come underwear un intimo femminile nuovo di pacca, solo per andare a 70km da casa, per farsi inculare forsennatamente da un trans superdotato.
Un bacio sulla porta di casa, come stessi andando in ufficio…..e l’autostrada per Ravenna, con il mio bel culo pieno….mi aspetta…!!
Vicino alla meta, chiamo Lanna….mi dà tutte le coordinate ed arrivo agevolmente.
Facilità di parcheggio, dietro alla stazione ferroviaria, ed al palazzo sede di innumerevoli agenzie marittime, antistante il terminal delle corriere.
Residence decisamente discreto, senza alcuna rottura di palle….portone aperto…..terzo piano……ed eccola.
Come me l’aspettavo…
Chi cerca la velina, la finta strafiga, la diva……….ha sbagliato indirizzo.
Chi cerca Lana, trova una trans con i suoi 48/50 anni, con gli inevitabili segni del tempo e della vita condotta, ma con uno sguardo…che capisci subito potrà dare molte soddisfazioni.
Bilocale pulitissimo, tele accesa, ma non con un porno in onda….ma con una trasmissione del cazzo della RAI
Presentazioni….baci…sguardi da cagne reciproche…..chiedo l’uso del bagno, che senza alcun problema mi concede….mentre lei entra per finire di truccarsi gli occhi……
Finite le mie “minzioni” nel bidè e controllato il mio plug….per vedere se ero tutto in ordine, senza che lei se ne accorgesse…..mi asciugo…..e mi ritiro su i pantaloni……
Per comodità……mi dice che quando mi spoglio, i mie indumenti li posso mettere sul tavolo del soggiorno.
Vedendomi in “tanga & reggi”…….capisce la baldracca che è in me.
Le bocche si spalancano, e le nostre lingue, iniziano a ravanarsi le cavità orali, anche se devo ammettere che la lingua di Lana, è decisamente più lunga……e fortunatamente “non solo quella”.
In un crescendo di labbra, lingue, salive, che si mescolano……in ugual misura, cresce il suo cazzo……, che vuole mettere dentro al mio tanga, e farselo massaggiare come fosse il mio…!!
Ovviamente siamo in piedi l’uno di fronte all’altro….
Beh….erano mesi, che non vedevo, sentivo, toccavo…..un cazzo come il suo.
Cazzo…che bella bestia….
Cadiamo sul letto al nostro fianco…sono ancora vestito da troia…non si è ancora accorta del mio plug da 6cm di diametro che ho piantato…pardon, che mia moglie mi ha piantato nel culo, più di un’ora e mezza addietro.
Inizio a sbocchinarla, come piace a me…..non mollando mai lo sguardo….e saggiando subito la mia epiglottide…che reazioni ha a…superarla…
Ok…..la colazione…ed il caffè di metà mattina….non mi danno alcun fastidio.
Ci contorciamo…ci intrighiamo…, con la mano…sente cosa nasconde il mio culo…
È l’APOTEOSI…!!
Ci mettiamo a 69……mi sposta con le mani, ora guantate con un paio di monouso di lattice neri, il briciolo di stoffa, che copre la base del plug…….
La lingua si scatena…….mai sentito, in tutti questi anni…una lingua così curiosa, insinuante, salivosa e vogliosa all’ennesima potenza…
Da alcuni “assaggi” di dita e lingua, capisce che il mio rocchetto anale, è decisamente…”morbido ed allentato”….tant’è che il plug…me lo toglie con la sua bocca….!!!
Ammira il mio culo…dilatato, assolutamente pulito…….ma che non immagina, gli sforzi che sto facendo per non “scoreggiarle in faccia”, dopo aver avuto inserito quasi 400gr di silicone & Co., nel culo…!!!
Mi svincolo volutamente, dalla posizione……e inevitabilmente, ma almeno non in faccia a lei, qualche “segno di meteorismo” scaturisce…
Neanche una piega…
Mi incita a succiarle il cazzo….a guardarla negli occhi…e a fare una cosa che non mi aveva mai chiesto nessuno….
Mordere un po’ il cazzo a metà lunghezza, mentre lei…sempre con i guanti neri, simil sparring partner, dava dei pugni….sul resto del cazzo!!!!
Non sono un fisico, ma penso che per un cazzo come il suo….ci vorranno almeno 2 lt. di sangue, prima di riempirsi come si deve…!!
E’ impressionante come lo tratta, e me lo fa trattare. Ci sono momenti che quasi sembra che se lo voglia svitare, in modo da farlo indurire ancor di più……
Inoltre, quando iniziamo a leccarci i culi….beh qua viene fuori una tecnica mai provata prima, che nemmeno il famoso “serpente di Cervia” ha…!!
Mi impone di spingere il culo, come dovessi cagare….in questa maniera, il rocchetto dell’ano sporge, e lei lo aspira con una foga mai provata in vita mia….e tutto sempre e solo di bocca e lingua…!!!
Non riesco nemmeno più a ricordare tutto quanto sia successo, se non a grandi spanne….in quanto sto entrando in una dimensione spazio tempo………certamente di altri mondi
Ho il culo talmente dilatato e allagato, che il suo cazzo……entra senza il minimo bisogno di chiedere….”faccio male…? Vado più piano..?”
Io le ricordo la promessa che ha fatto amia moglie ieri al telefono, e ci metto il carico da 11, come a briscola…!!
“Tutto qua…quello che sai fare?....Guarda che sono venuto per prendere del gran cazzo e della sborra, non per far delle chiacchiere…!!!”
Firmo la mia condanna…
Missionario sul letto…..smorza candela sul divano……..di prepotenza sul tavolo del soggiorno……in piedi attaccati al muro……sbocchinarla inginocchiato, e con avidità da parte mia……
Sento che sto arrivando a non farcela più…..non nel senso di sborrare….non me ne frega un cazzo….quella al limite la terrò per mia moglie….ma sento di non farcela più, per “l’impegno fisico” di questo incontro…..
Butto un occhio allo smartphone…..cazzo……quasi 2 ore che sono lì…!!
Faccio presente che devo andar via….e che sono stracontento dell’incontro….e lei vedo che ci rimane male….!!
“A tua moglie ho promesso che t’avrei fatto quello che volevo io….e adesso te lo voglio fare…!”
Il tempo di finire la frase……mi trascina in bagno come il suo oggetto…..mi fa mettere in ginocchio…..e vuole che la sbocchini e che le succhi e palle….molto forte, stringendogli il cazzo alla base, ancor più del suo cock ring d’acciaio che indossa……
Un altro quarto d’ora di questo trattamento, ed arriva la frase tanto agognata…” Apri la bocca troia…che adesso ti do tuto mio lacci…….”
4/5 secondi dalla sua cappella d’ebano, partono una serie di schizzi abbondantissimi, caldi e dal gusto ottimale, sulla mia lingua….giù per il collo…..sulle labbra…….., per poi…..sempre con la cappella gocciolante, spalmarmela come avesse un pennello, salvando le altre gocce…con le dita….e porgendomele alla mia attenzione…!!!
Sono uno “straccio” pieno di sborra….con un culo sfondato come piace a me, ed alla mia dolce metà…..
Mi rivesto…..senza lavarmi (accordi personali di un nostro gioco di ruolo…)
Mi sento quasi in imbarazzo, nel momento di pagare…..mai fatto, avuto un trattamento simile…..(e sinceramente pur con tutto l’ottimismo, mai avrei pensato di riceverlo…)
Allungo un centello…….., e lei mi ringrazia come le avessi dato chissà che cosa!!!
Al suo cell, non ha mai rotto il cazzo nessuno……e pare che domani parta ancora per la capitale.
Esco dal residence….salgo in auto….chiamo subito mia moglie….nemmeno il tempo di dirle come era andata, per farla eccitare, e lei mi dice: “I ragazzi sono via…..mi sto toccando, e qua vicino a me ho il nostro strapon preferito…! Vieni a casa più in fretta che puoi….!”
Anche se avrò preso dei velox…….non me ne frega un cazzo….!!
Certe esperienze……rimarranno sempre impresse nella mia mente…!!
Buon divertimento
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22455
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma la faccia è un pochino "aiutata"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Una sigla.....TUTTO!!!
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico rapportato all'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Dopo safada/porca/troia/cagna.....cosa poter aggiungere?
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terza piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx
Ed eccoci qua……Si eccoci e non eccomi, e più avanti capirete perché. È da tempo che insieme a mia moglie, leggiamo e “navighiamo” all’interno di questo forum, partecipando anche ad alcuni gruppi, più in particolare, ad uno proprio a tema.
Perché vi chiederete? Fondamentalmente è perché sono un uomo fortunato…molto fortunato!
Fortunato perché con mia moglie, ho sempre avuto la possibilità di confidarmi, di confrontarmi, e di ritrovare una donna curiosa, sempre amante di nuove emozioni, senza dare mai nulla per scontato e/o banale.
In tema di “sesso” e di tutto il correlato poi…non ne parliamo! La nostra complicità ci ha portato a conoscerci come forse vent’anni fa non avremmo mai pensato…E dal “farci vedere” mentre scopavamo in auto…siamo arrivati ad incontrare saltuariamente altre coppie e trans, mai in locali, ma in residenze private, di altri nostri “amici” di esplorazioni.
Questo preambolo (doveroso), l’ho dovuto fare per dare e far meglio “una fotografia” di come sia nato l’incontro di oggi con Lanna.
Una sera, mentre i nostri figli erano fuori per una festa tra compagni di scuola, ci siamo messi a leggere alcune recensioni di trans avventurieri, in zone, che con il nostro lavoro, ogni tanto frequentiamo…giusto così, per avere un’infarinatura, di cosa potessero offrire “certe piazze” in questo periodo dell’anno.
Una lettura di queste recensioni, che ci ha particolarmente colpito…entrambi, è stata proprio quella di Lana su Genova….
Dopo 10 minuti, dall’ennesima rilettura……consultazione degli annunci della trans protagonista, mia moglie mi passa il cordless, e mi dice di chiamarla….
Cosa che faccio prontamente, e ben contento di farlo.
Dall’altra parte del “cavo”, mi trovo una persona spiritosa, ironica, e molto alla mano, decisamente gentile, la quale all’incalzare delle mie domande e “richieste”, non ha alcun problema a dare sempre una risposta.
L’unica risposta che purtroppo non vorrei mai avere, è quella che non vuole incontrare una coppia………nemmeno con la Lei spettatrice o eventualmente regista.
Ed inoltre…era a Roma, e noi per alcune settimane non saremo stati in zona……
Tre giorni fa, mentre sempre “insieme” a mia moglie, spulciamo le PICCOLE, vediamo che …….è a Ravenna.
La richiamo……
Si ricorda di noi……e sempre con molta gentilezza, ribadisce “no coppia”.
A quel punto, mia moglie mi prende la cornetta di mano e presentandosi con un suo piglio sfrontato, ma intrigante le dice: “Bene…allora te lo mando da solo……!!! Ma promettimi di fargli tutto quello che ti passa per la testa…e lui sarà ben contento, di farmi questo regalo…perché sa che è come se fossi lì con voi...!!”
No problem .....la risposta dall’altro capo della linea..!
Siamo in periodo natalizio…e questo è un regalo che mi vuole fare, dal momento che sa che in questo periodo, ho decisamente voglia di cazzo, visto che dall’ultima volta…che “abbiamo fatto” sono passati alcuni mesi….
È pazzesca……. Mi è andata a comprare un completino da troietta da Intimissimi, visto che l’intimo femminile, oltre al culo pulito, parrebbe essere una delle condizioni sine qua non per un incontro al top, come quello che cerco…!!
Ieri sera, mi aiuta a depilarmi il culo, le palle e quant’altro possa dare fastidio ad una lingua vogliosa, come potrebbe essere quella di Lana……….(e c’aveva visto giusto!)
In tarda mattinata, mi preparo davanti a lei……e dulcis in fundo, iniziamo un pochino a giocherellare, tanto per portarmi le endorfine a 1000, mi fa mettere a “pecora”….sento che va a rovistare nell’armadio……dopo meno di un minuto, mi ritrovo il mio, anzi nostro Master Toll #4 piantato nel culo!!!!
Il parka, il berretto calato sugli occhi, un maglione di cachemire……, non farebbe mai pensare che chi li indossa, sta indossando come underwear un intimo femminile nuovo di pacca, solo per andare a 70km da casa, per farsi inculare forsennatamente da un trans superdotato.
Un bacio sulla porta di casa, come stessi andando in ufficio…..e l’autostrada per Ravenna, con il mio bel culo pieno….mi aspetta…!!
Vicino alla meta, chiamo Lanna….mi dà tutte le coordinate ed arrivo agevolmente.
Facilità di parcheggio, dietro alla stazione ferroviaria, ed al palazzo sede di innumerevoli agenzie marittime, antistante il terminal delle corriere.
Residence decisamente discreto, senza alcuna rottura di palle….portone aperto…..terzo piano……ed eccola.
Come me l’aspettavo…
Chi cerca la velina, la finta strafiga, la diva……….ha sbagliato indirizzo.
Chi cerca Lana, trova una trans con i suoi 48/50 anni, con gli inevitabili segni del tempo e della vita condotta, ma con uno sguardo…che capisci subito potrà dare molte soddisfazioni.
Bilocale pulitissimo, tele accesa, ma non con un porno in onda….ma con una trasmissione del cazzo della RAI
Presentazioni….baci…sguardi da cagne reciproche…..chiedo l’uso del bagno, che senza alcun problema mi concede….mentre lei entra per finire di truccarsi gli occhi……
Finite le mie “minzioni” nel bidè e controllato il mio plug….per vedere se ero tutto in ordine, senza che lei se ne accorgesse…..mi asciugo…..e mi ritiro su i pantaloni……
Per comodità……mi dice che quando mi spoglio, i mie indumenti li posso mettere sul tavolo del soggiorno.
Vedendomi in “tanga & reggi”…….capisce la baldracca che è in me.
Le bocche si spalancano, e le nostre lingue, iniziano a ravanarsi le cavità orali, anche se devo ammettere che la lingua di Lana, è decisamente più lunga……e fortunatamente “non solo quella”.
In un crescendo di labbra, lingue, salive, che si mescolano……in ugual misura, cresce il suo cazzo……, che vuole mettere dentro al mio tanga, e farselo massaggiare come fosse il mio…!!
Ovviamente siamo in piedi l’uno di fronte all’altro….
Beh….erano mesi, che non vedevo, sentivo, toccavo…..un cazzo come il suo.
Cazzo…che bella bestia….
Cadiamo sul letto al nostro fianco…sono ancora vestito da troia…non si è ancora accorta del mio plug da 6cm di diametro che ho piantato…pardon, che mia moglie mi ha piantato nel culo, più di un’ora e mezza addietro.
Inizio a sbocchinarla, come piace a me…..non mollando mai lo sguardo….e saggiando subito la mia epiglottide…che reazioni ha a…superarla…
Ok…..la colazione…ed il caffè di metà mattina….non mi danno alcun fastidio.
Ci contorciamo…ci intrighiamo…, con la mano…sente cosa nasconde il mio culo…
È l’APOTEOSI…!!
Ci mettiamo a 69……mi sposta con le mani, ora guantate con un paio di monouso di lattice neri, il briciolo di stoffa, che copre la base del plug…….
La lingua si scatena…….mai sentito, in tutti questi anni…una lingua così curiosa, insinuante, salivosa e vogliosa all’ennesima potenza…
Da alcuni “assaggi” di dita e lingua, capisce che il mio rocchetto anale, è decisamente…”morbido ed allentato”….tant’è che il plug…me lo toglie con la sua bocca….!!!
Ammira il mio culo…dilatato, assolutamente pulito…….ma che non immagina, gli sforzi che sto facendo per non “scoreggiarle in faccia”, dopo aver avuto inserito quasi 400gr di silicone & Co., nel culo…!!!
Mi svincolo volutamente, dalla posizione……e inevitabilmente, ma almeno non in faccia a lei, qualche “segno di meteorismo” scaturisce…
Neanche una piega…
Mi incita a succiarle il cazzo….a guardarla negli occhi…e a fare una cosa che non mi aveva mai chiesto nessuno….
Mordere un po’ il cazzo a metà lunghezza, mentre lei…sempre con i guanti neri, simil sparring partner, dava dei pugni….sul resto del cazzo!!!!
Non sono un fisico, ma penso che per un cazzo come il suo….ci vorranno almeno 2 lt. di sangue, prima di riempirsi come si deve…!!
E’ impressionante come lo tratta, e me lo fa trattare. Ci sono momenti che quasi sembra che se lo voglia svitare, in modo da farlo indurire ancor di più……
Inoltre, quando iniziamo a leccarci i culi….beh qua viene fuori una tecnica mai provata prima, che nemmeno il famoso “serpente di Cervia” ha…!!
Mi impone di spingere il culo, come dovessi cagare….in questa maniera, il rocchetto dell’ano sporge, e lei lo aspira con una foga mai provata in vita mia….e tutto sempre e solo di bocca e lingua…!!!
Non riesco nemmeno più a ricordare tutto quanto sia successo, se non a grandi spanne….in quanto sto entrando in una dimensione spazio tempo………certamente di altri mondi
Ho il culo talmente dilatato e allagato, che il suo cazzo……entra senza il minimo bisogno di chiedere….”faccio male…? Vado più piano..?”
Io le ricordo la promessa che ha fatto amia moglie ieri al telefono, e ci metto il carico da 11, come a briscola…!!
“Tutto qua…quello che sai fare?....Guarda che sono venuto per prendere del gran cazzo e della sborra, non per far delle chiacchiere…!!!”
Firmo la mia condanna…
Missionario sul letto…..smorza candela sul divano……..di prepotenza sul tavolo del soggiorno……in piedi attaccati al muro……sbocchinarla inginocchiato, e con avidità da parte mia……
Sento che sto arrivando a non farcela più…..non nel senso di sborrare….non me ne frega un cazzo….quella al limite la terrò per mia moglie….ma sento di non farcela più, per “l’impegno fisico” di questo incontro…..
Butto un occhio allo smartphone…..cazzo……quasi 2 ore che sono lì…!!
Faccio presente che devo andar via….e che sono stracontento dell’incontro….e lei vedo che ci rimane male….!!
“A tua moglie ho promesso che t’avrei fatto quello che volevo io….e adesso te lo voglio fare…!”
Il tempo di finire la frase……mi trascina in bagno come il suo oggetto…..mi fa mettere in ginocchio…..e vuole che la sbocchini e che le succhi e palle….molto forte, stringendogli il cazzo alla base, ancor più del suo cock ring d’acciaio che indossa……
Un altro quarto d’ora di questo trattamento, ed arriva la frase tanto agognata…” Apri la bocca troia…che adesso ti do tuto mio lacci…….”
4/5 secondi dalla sua cappella d’ebano, partono una serie di schizzi abbondantissimi, caldi e dal gusto ottimale, sulla mia lingua….giù per il collo…..sulle labbra…….., per poi…..sempre con la cappella gocciolante, spalmarmela come avesse un pennello, salvando le altre gocce…con le dita….e porgendomele alla mia attenzione…!!!
Sono uno “straccio” pieno di sborra….con un culo sfondato come piace a me, ed alla mia dolce metà…..
Mi rivesto…..senza lavarmi (accordi personali di un nostro gioco di ruolo…)
Mi sento quasi in imbarazzo, nel momento di pagare…..mai fatto, avuto un trattamento simile…..(e sinceramente pur con tutto l’ottimismo, mai avrei pensato di riceverlo…)
Allungo un centello…….., e lei mi ringrazia come le avessi dato chissà che cosa!!!
Al suo cell, non ha mai rotto il cazzo nessuno……e pare che domani parta ancora per la capitale.
Esco dal residence….salgo in auto….chiamo subito mia moglie….nemmeno il tempo di dirle come era andata, per farla eccitare, e lei mi dice: “I ragazzi sono via…..mi sto toccando, e qua vicino a me ho il nostro strapon preferito…! Vieni a casa più in fretta che puoi….!”
Anche se avrò preso dei velox…….non me ne frega un cazzo….!!
Certe esperienze……rimarranno sempre impresse nella mia mente…!!
Buon divertimento