[RECE] Lany Diva - Napoli - TopTransItalia

Reaction score
15.017
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lany Diva
RIFERIMENTO INTERNET : Top Trans Italia http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12003&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasiliana - Recife
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj missionaria dildo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 carnagione cappuccino belle tette morbide bunda de acucar
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L come in foto
ATTITUDINE: simpatica e socievole , con me passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette , seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 08155828xx

LA MIA RECENSIONE:

Lany Diva riceve al vomero in un senso unico, l'unica possibilità di parcheggiare e' il parcheggio a pagamento proprio vicino al posto in cui riceve. Sta in uno scantinato decente tutto sommato anche se quelle luci a neon bianche non sono il massimo dell'atmosfera. Lei è come in foto : alta piena di capelli , giunonica , bel culo , tette morbidissime e dalla bella forma , una chioma foltissima e curata e gran cazzo . Quando l'ho chiamata siccome avevamo avuto un piccolo diverbio nel pomeriggio ho preferito non ripetere e non le ho chiesto se fosse attiva ed in forma. Data la tarda ora si scusa dolcemente ma mi dice che è' spompata perché era venuta da poco e quindi il suo pene e' rimasto a riposo tutto il tempo tranne che per un nano secondo di erezione in cui si vedeva tutto il suo splendore: bella mazza. Io le chiedo di testralo ma lei mi dice che se mette il condom si smoscia subito quindi inutile provare. Infatti squilla in telefono (per l'ennesima volta) lei risponde , si distrae e l'obelisco va di nuovo in letargo. La scopo un pochino alla missionaria e noto che ha un culo stretto da fare invidia ad una verginella , gioca un poco con me con un fallo finto, le chiedo di venire sul suo coso e lei nega categoricamente il COB , lo stesso vale per FK : no tassativo. Insomma l'incontro delude ma non è colpa sua : avrei dovuto infornarmi meglio ma avevo paura che si ripetesse il diverbio del pomeriggio. Vado via e le anticipo che sarei tornato l'indomani cioè oggi per testare il cannone. Lei mi saluta cordialmente. Oggi la chiamo alle 10:30 e chiedo di incontrarla ma mi dice che è già venuta e non può accontentarmi: minchia ed io che pensavo di essermi svegliato presto...mah...chi sa.... Apprezzo l'onesta' ! Insomma da chiamare e chiedere prima cosa si desidera e verificare la disponibilità al momento . Bella ma non un fiume in piena in quanto a partecipazione ed iniziativa. Tanto vi dovevo.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    32,4 KB · Visite: 785
Reaction score
16.426
l'index si scrive tutto attaccato e con le ultime 2 cifre criptate con le "X": 08155828xx

Commenta
Reaction score
31
ci sono stato a pontecagnano, in hotel tranquillo (no dox).
carattere non facile, ma bel corpo, bel viso ed un bell'arnese.
io ho voluto un'esperienza da passivo e così regalo aggiuntivo per il suo nettare (tutto in bocca, dopo avermi letteralmente sfondato ... ero vergine!).
sono soddisfatto, se non fosse per il fatto che a telefono non mi aveva parlato del regalino aggiuntivo ... 150 kmh sono oltre i limiti di legge!).

Commenta
Reaction score
530
sub comunque in quanto a fiuto non sbagli mai ... prestazioni a parte scegli sempre dei bei chiavatoni !! :ok:

Commenta
Reaction score
15.017
  • Creatore Discussione
Lucullo ribadisco che pecca di professionalita' ed e' bella ma non balla !

Commenta
Alto