[RECE] Lara Argento - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
330
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5192&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco veneto
NOME INSERZIONISTA: lara argento
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale forse meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj & pecos
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358079xx

LA MIA RECENSIONE:

la tipa mi ha sempre attizzato, ha una faccia da porca come poche secondo me, quindi la chiamo ieri e gentilmente al telefono mi presenta il menu.
fisso l'appuntamento in quel di castelfranco, non nel solito palazzone dietro il centro commerciale ma in zona ospedale vecchio.
purtroppo non da il civico esatto ed è un attimo un casino trovarla.
l'ingresso è dentro una specie di corte e durante il giorno non credo sia il top della privacy.
Davanti l'ingresso richiamo e mi apre, l'impatto non lascia indifferenti, diciamo che la tipa è particolare :)
subito si notano questi labbroni immensi sproporzionati rispetto al viso, la classica bocca da porca.
nel complesso comunque la tipa è piacevole, alta, profumata, due occhi bellissimi e un fisico niente male.
Era già in intimo e il fisico è praticamente quello che si vede nelle foto.
L'appartamento è carino e curato e mi fa usare il bagno prima e dopo.
Veniamo alla prestazione.
Saldo anticipatamente e ci mettiamo sul lettone. Inizia a slinguarmi dappertutto mentre io le toglo mutandine e reggiseno e inizio a ravanarla ovunque.
Le tettone sono morbidissime e un piacere da leccare, unico piccolo neo credo avesse da poco fatto il laser quindi qualche piccola crosticina si sentiva al tatto.
Ma veniamo al pezzo forte, il BJ... le labbra a canotto hanno un effetto avvolgente indescrivibile, credo la miglior pompa mai ricevuta in vita mia.
Una idrovora risucchiante. Io non sono dotatissimo ma lo faceva letteralemente sparire.
Solo quello valeva il prezzo del bigletto. Dopo una ventina di minuti di BJ in varie posizioni inizio a darmi da fare anche io.
La metto a pecora e inizio a sfondarla. Lei sembra gradire molto. O comunque finge bene ed è molto partecipe.
Dopo poco esplodo esausto. dimenticavo, prestazione tutta covered su richiesta mia.
Un po' di socialtime, ripulita in bagno e me ne torno a casa.
Conclusione:
per me esperienza più che positiva, la tipa è pulita e partecipe quindi ci torno sicuramente, a me è piaciuta, per chi cerca le trans che non si distinguono da una normale ragazza direi di lasciare perdere. Per chi cerca una bella maialona è perfetta :)

ciao
Toni
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.363
Reaction score
23
Altro index: 32986921xx

Matrice:
 

Allegati

  • Lara01.jpg
    Lara01.jpg
    27 KB · Visite: 708
  • Lara02.jpg
    Lara02.jpg
    37,3 KB · Visite: 699
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
135
Reaction score
5
diciamo che dalle foto risulta inquietante...

un filino meno di chirurgia plastica?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.116
Reaction score
395
Località
veneto
Come labbra sembra una Alba Parietti elevata al cubo eh, eh, eh....

ma passiamo alle cose serie Tony: scrivi che la dotazione è M (media) ma dalla foto hot si vede un cazzo esageratamente grosso, anche se non lungo. Può essere allora che è mediamente dotata in lunghezza ma spaventosamente dotata in diametro?? oppure quella è una foto fatta ad arte?
Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
330
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Come labbra sembra una Alba Parietti elevata al cubo eh, eh, eh....

ma passiamo alle cose serie Tony: scrivi che la dotazione è M (media) ma dalla foto hot si vede un cazzo esageratamente grosso, anche se non lungo. Può essere allora che è mediamente dotata in lunghezza ma spaventosamente dotata in diametro?? oppure quella è una foto fatta ad arte?
Grazie


la foto che dici tu è fatta in modo ravvicinato quindi normale che sembra grande.
purtroppo essendo attivo non ci ho fatto più di tanto caso, non mi sembrava comunque superdotata


ciao
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
19
Località
La terra di mezzo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4565
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco veneto
NOME INSERZIONISTA: lara argento
NAZIONALITA': brasile
ETA': secondo me siamo sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj & scopata (da passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok, viso...quello che si vede in foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: porcona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358079xx

Mi trovo in zona per lavoro, e scorrendo qualche sito vedo che è presente un mio vecchio pallino...era davvero tanto che l'avevo nel mirino, ma per un motivo o per l'altro non ero mai andato ad incontrarla. Se devo dire la verità come aspetto la preferivo anni fa: più naturale, sempre con lineamenti da porcella, ma non rifatti come ora. In ogni caso è un tipo molto...trans, ecco. Ovvio, se uno cerca la tipa che quando cammini non ti accorgi nemmeno sia un trans, beh, forse non è questo l'indirizzo giusto. Diciamo una cosa: il fisico è a posto, gran peroni morbidi, lato B di livello elevato. E' il viso che è molto, fin troppo, artefatto. Insomma, questione di gusti, che come ricorda un vecchio adagio, non sono opinabili, ma soggettivi. Io, in virtù del chiodo che mi era entrato in testa, ho deciso di andare: se però non la avessi avuta come fissa, probabilmente avrei optato per altri lidi. Anche se, alla resa dei conti, il lido Lara Argento si è rivelato assai godereccio, e dunque ampiamente meritevole della visita. A volte si sa, l'aspetto non è tutto e, come dice un vecchio compagno di forum, se una bella poi non balla...allora meglio una meno bambolina ma con più grinta.
La contatto intorno alle sette di sera. Il telefono squilla un po', ma risponde. Parlantina assai sciolta, sembra leggere un annuncio, snocciolando tutte le sue caratteristiche ed i servizi: mi ricorda un po' quelle che ti presentano dei prodotti per le vendite telefoniche. Dopo qualche scambio di battute, lascia il copione e diventa più colloquiale, così rimaniamo che dopo una doccia mi sarei incamminato verso la sua location (circa mezz'oretta da dove mi trovavo). Mi chiede di avvertirla un quarto d'ora prima, così da potersi preparare. Detto, fatto. Quando sono in zona la chiamo, mi dice che si era appena fatta una doccia (affermazione che troverà riscontro nella realtà), e mi dice che è libera e quando sono davanti al suo civico posso richiamarla. Dà un numero sull'altro lato della strada, forse perchè dove è lei non mi pare di aver scorto il civico. Quindi, qualche piccola difficoltà quando giungo alla meta, ma tutto sommato anche questo aspetto fila via liscio. Devo dire che sono le otto di sera, c'è ancora luce del giorno, ma ormai le attività sono chiuse, e l'entrata avviene senza grandi patemi, ma non mi sembra il massimo per la privacy, visto che si passa tra due uffici con vetrate. Inoltre il posto è in un cortile interno, con l'entrata che si affaccia appunto sul cortile, dove ci sono anche tutte le altre entrate. E' però un caseggiato ok, di livello e tranquillo. Nelle vicinanze ci sono parcheggi. Insomma nessun appunto particolare sulla location, che prosegue anche all'interno, visto che l'appartamento è un bilocale di recente fattura, pulito e carino. Lei riceve in intimo, qualche complimento ed un bacino sulla guancia di presentazione scoglie la tensione iniziale, ci si accorda rapidamente sul regalo, e mi fa accomodare nella stanza da letto. Lei è molto solare, parlantina sciolta e, come detto in precedenza, quando si avvicina sento che è fresca di doccia, come d'altronde lo ero io, quindi uno a uno, per cominciare. Si comincia a giocare, bj cover fatto da lei, senza che lo richiedessi (quindi + per l'uso di precauzioni). Fa il tutto con molta passione, devo dire. Man mano che si prosegue la temperatura aumenta. Nonostante la mia specifica sul ruolo attivo che avrei ricoperto mi chiede di menarglielo, e devo dire che ha un attrezzo molto consistente. Si prosegue nell'incontro, con lei che, udite udite, mi chiede espressamente di controllarmi e non arrivare brevemente. Nel corso del rapporto mi ripeterà diverse volte di "non venire". In uno scenario dove di solito è il contrario, ritengo sia un comportamento da salvaguardare. L'incontro così si protrae arrivando alle vette del piacere insieme e lentamente. Veramente cede prima lei, menandoselo forsennatamente e concludendo sulla sua pancia, e vuole che poi io le concluda sui tettoni.
Insomma, l'incontro è ampiamente soddisfacente. Dopo essersi pulita per bene ci si dedica ad un po' di social time, ed anche lì si dimostra un soggetto interessante. Sono io a fermarmi, probabilmente se non me ne fossi andato non mi avrebbe certo mandato fuori lei, anche aiutata dal fatto che di gran richieste quando ero lì non ne sono arrivate. Ero fortemente indeciso se concedermi un secondo tempo, ma poichè erano quasi le nove ed in tutta la giornata mi ero pappato un'insalatina, lo stomaco cominciava a reclamare cibo. Comunque se viene nella mia zona ci torno, è una possibilità di passare un'oretta rilassante.
Riassumendo:
- in chiaro: pulizia, safadaggine, tranquillità, simpatia.
- in scuro: viso troppo artefatto (ma degustibus...).

Tanto vi dovevo. Tschau.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
7
ciao, pure io volevo info su questa tgatta. Su fb sembra inattiva da un pezzo e anche sul suo blog è tutto fermo. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Alto