[RECE] Lara Lee - Roma - Toptransitalia

Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Lara Lee
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=22011
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, bellissima, con due occhi azzurri, tettine molto ben fatte (naturali?), gran culone brasiliano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33153046xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione: perdonate gli errori.
Dopo aver a lungo usufruito delle recensioni altrui, questa volta, incuriosito dalla non comune bellezza delle foto, decido di provare una trans non recensita.
Al telefono mi risponde una voce da camionista ma, tenuto anche conto del prezzo insolitamente basso (50), non mi lascio scoraggiare.
Mi dà subito l'indirizzo esatto; arrivato, la chiamo e mi dice di aspettare qualche minuto perchè è andata al bar; detto fatto, la vedo arrivare, bella e sorridente, capiamo al volo che ci stiamo aspettando, ed entriamo insieme.
Il posto è un seminterrato, ma decente e pulito.
Mi dice di spogliarmi, pago non richiesto il dovuto, e nel frattempo si spoglia anche lei. E' minuta, un gran bel viso con due occhi azzurri, tettine ormonali, molto bella e attraente nonostante il culone brasiliano; ottima igiene personale.
Mi copre e comincia un pompino niente male; dopo un po' chiedo di ricambiare il favore, si copre e mi porge il suo giocattolo, una misura media, leggermente curvo all'in su, che va rapidamente sull'attenti.
Decido che voglio essere passivo, ed mi accontenta subito: mi mette alla missionaria, entra con delicatezza e, dopo un po' di sofferenza iniziale, inizia il piacere. Si muove sapientemente, prima lentamente, poi rapidamente, sempre masturbandomi.
Ad un certo punto mi dice che sta per venire, rallenta e mi chiede di proseguire da solo; prendo la ... situazione in mano, ma la invito a continuare e, dopo poco, veniamo insieme: lei dentro di me, io schizzando il suo pancino.
Nel lungo social time, è dolcissima e (almeno apparentemente) sincera, alle prese con problemi di permesso di soggiorno e, probabilmente, di solitudine; attenzione a non innamorarsene!
Fra qualche giorno parte per Bologna, ma verrà ancora a Roma; ci torno!
Tanto vi dovevo :)

Allegati

• Lara 1.jpg
    Lara 1.jpg
    42,9 KB · Visite: 1.278
  • Lara 2.jpg
    Lara 2.jpg
    49,4 KB · Visite: 440
  • Lara 3.jpg
    Lara 3.jpg
    32,7 KB · Visite: 421
Alto