[RECE] Lara - Mantova - bestannunci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=12227
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': mi pare brasiliana
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: disponibile ad ogni richiesta
RATE DI PARTENZA: non ricordo più....credo 100
RATE CONCORDATO: come sopra
DURATA : il necessario
DESCRIZIONE FISICA: NON MOLTO FEMMINILE, DISCRETO CORPO.
REPERIBILITA': FACILE

In realtà trattasi di rece di qualche mese fa, ma credo possa ancora interessare.
Raggiunta facilmente di sera, verso la mezza, location nei pressi del ponte Mantova - Cittadella, in un condominio tranquillo.
Appartamento un po' scarno ma ordinato. Lei gentile e carina, ma meno femminile che in foto....dal vivo è in effetti un po' mascolina, ma ormai ero lì ed il mio socio chiedeva giustizia....ci fiondiamo nel lettone, leccaggi reciproci, poi le chiedo di sedersi sopra di me....esegue....finisce di lì a poco. Prestazione nella norma, non ci sono lati negativi da segnalare....con me non è stata particolarmente safada. Che dire, sarebbe da riprovare, ma mi sa che non ci torno, un po' mascolina per i miei gusti.

Eretto, sempre una sicurezza. :biggrin:
La tipa in questione mi sembra di averla già vista in giro ... Forse a BG o a MI, qualcuno con una memoria migliore della mia?

Anch'io ho testato lara.
Confermo quanto ha detto l'amico eretto (in foto sembra più formosa).....

La tipa è davvero tranquilla e gentile cmq.
La sett. prossima sarò a parma e vedrò di rinverdire i vecchi fasti universitari.

Incontrata un paio di mesi fa. Confermo carina ache se un pò mascolina, mi sono divertito anche se faccio solo orale.

aggiorniamo anche le foto recenti

Allegati

• lara_ribeiro1.jpg
    lara_ribeiro1.jpg
    36,1 KB · Visite: 97
  • lara_ribeiro2.jpg
    lara_ribeiro2.jpg
    30,6 KB · Visite: 129
  • lara_ribeiro3.jpg
    lara_ribeiro3.jpg
    29,6 KB · Visite: 95
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto