[RECE] LARA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Reaction score
420
Questa esperienza ve la devo raccontare anche se non so se questo è lo spazio giusto....potrebbe essere una disavventura del punter oppure
un missile terra aria.
Lunedi sera 22 Marzo 2010 avendo del tempo libero e della voglia di selvaggina mi reco nei consueti territori di caccia fiorentini fare un classico giro.
La selvaggina presente non è per la verità molto abbondante quindi decido per un vista-presa ed adocchio in Viale Guidoni di fronte al costruendo Tribunale una smilza moretta che intervisto.
Trattasi-almeno lei dice essere- di Lara anni 21 Argentina che propone 50 rose at home nelle vicinanze: concordiamo per uno standard covered ed andiamo.
La ragazza parla spagnolo e qualche parola di Italiano è molto magra- a me piacciono così- seno piccolo ma tutto ben proporzionato
Location in zona Firenze Nova- non so il nome della via- a piano terra mi sembra davanti ad una palestra, quindi privacy scadente.
Entriamo e ci accoglie un cagnolino mite- che se potesse parlare chissà cosa racconterebbe!!!- e noto la presenza di almeno altre 2 pulzelle mezze nude che si stanno truccando e cambiando per entrare in scena, in pratica si tratta di un vero scannatoio anche se mi sembra abbastanza pulito.
La cosa inizia a piacermi poco ma ormai sono in ballo non posso tirarmi indietro: la ragazza si spoglia e mi piace molto passerina depilata e profumata mi lancio in u daty che sembra molto gradito: la ragazza dopo qualche minuto sal letto chiude a chiave la stanza, io mi galvanizzo e mi impegno nell'opera, poi passiamo al Bj covered che opera con maestria colpi lunghi e veloci senza ausilio manuale.
Mi stavo veramente rilassando ma stavamo andando oltre i limiti temporali e la ragazza accortasi della faccenda mi invita a concludere: la monto alla grande in posizione scosciagalletto-solo per quelle magre ed agili- dopo alcuni minuti ancora non riesco a concludere la ragazza mi incita, ma è proprio una di quelle sere che la bandiera è ben alta e scivola meravigliosamente avanti ed indietro senza arrivare alla fine
La tipa inizia ad essere nervosetta e mentre sto per concludere si sposta e mi molla una botta nelle palle da paura- rimango senza fiato dal dolore e con la venuta a mezzo- mi ci voglioni alcuni minuti prima di riprendermi.
Tutti sanno il dolore di un colpo alle parti basse ma credetemi in questo frangente non mi era mai successo ed è veramente tremdo.
Dopo mi arrabbio di brutto con la tipa che rimane senza parole la tratto male e la mando a quel paese, lei borbotta in lingua spagnola qualcosa che non capisco.
Le donzelle nell'altra stanza devono aver sentito e si mettono a ridere a crepapelle, mi rivesto e la riaccompagno velocemnete al punto di partenza.
Conclusione: un vero peccato ma non ci torno nemmeno più per me trattasi di missile terra aria ma se qualcuno avrà il coraggio di fagli iltest è sarà più fortunato di me magari poi lo racconta su queste pagine e così forse potrò veramente capire quello che mi sono perso.

Tanto vi dovevo
La realtà supera sempre la fantasia.

Re: LARA-OTR-FIRENZE-VIALE GUIDONI

Ottima rece. Non credo tu debba aggiungere altro. L'inconvenieniente del colpo basso deve essere stato un episodio fortuito (me lo auguro) dettato dalla sua furia.
Per precisione: si tratta della tipa sul viale laterale, sempre da sola?

Re: [RECE] LARA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Rispondo a Germanello:
solitamente stazione sul viale laterale nei pressi dei cassonetti della raccolta ed è spesso sola , ma ieri sera l'ho vista con una biondina-che non conosco- smilza sempre nello stesso posto.
Segnalo inoltre, sempre ieri sera, ero a giro con persone, ingorgo pauroso verso la mezzanotte in Via Pistoiese più o meno nei pressi della Conad a causa di una bionda in minigonna e stivali che attraversava la strada forse appena scaricata di ritorno dal lavoro.
Se avrò tempo dovrò ripassare dal loco.
Saluti.
La realtà supera sempre la fantasia.

Re: [RECE] LARA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Ho capito, sono quelle sul controviale, direz. aeroporto, davanti alla giustizia. Non mi hanno mai ispirato.
Via Pistoiese: ho capito di quale biondazza parli: una giovincella biondina rumena, già citata nel tread INFO SASHA.
Facci sapere.

Indietro
Alto