[RECE] Larisa - OTR - San Severo (FG)

Reaction score
2.173
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larisa ( MELLYSA ) a bologna
Nazionalità: Romania
Età apparente: eta reale 37
Descrizione fisica: mora 1,60 fisico normale , bel viso e occhi
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 / 50 /100 in base ai servizi offerti
Compenso concordato :vedi sopra
Servizi offerti: Bj BBj rai 1 rai 2
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 45 min./ 1ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Agro di San Severo sp 35 per Marina di Lesina vicino BBGiacchesio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Questa è la mia "fidanzata "storica, di stanza a BO dal 2012 /14 e frequentata settimanalmente x 3 anni .( in questi anni non ero iscritto su PF per cui non la recensirò su OTR bologna in quanto non piu presente ). Ho notato che non è mai stata recensita nè su bologna e nè su Foggia , Un mistero ?'
Recensisco ora in questa sezione Otr"sud ", Questa rece sarà il riassunto degli ultimi 6 anni e cioe da quando è ritornata nella sua terra dopo la trasferta bolognese ( gen 2015 ad oggi ). Incontrata svariate volte durante le mie trasferte di lavoro ed ancora in corso .. Incontri in totale dal 2012 a oggi circa 200. ( vero )!
La girl si presenta pulita , non volgare , tranquilla , Il rate base parte da 20 in car come prassi della zona per una cosa base , ma io preferisco sempre incontro in camera di hotel al prezzo di 100/150 con rai 2 come da consuetudine per il tempo di 1 ora Come lavora ? Pompino buono , passando a rai 1 oK e anche Rai 2 Ok,
Lavora insieme alla sorella I .punters della zona avranno già capito di chi parlo, . Con lei ho trascorso anche tante giornate extra in Capitanata ( mare , lago, montagna ), ma questo è un altro discorso . Bye

Ultima modifica:
Reaction score
1.147
grazie della rece.
parli delle 2 more con auto discutibili (punto blu, audi a3 vecchia, robe simili) che stazionano sotto i vigneti? più o meno qui

41.765664, 15.328094​

come la distinguo dalla sorella?

Commenta
Reaction score
2.173
  • Creatore Discussione
LE COORDINATE NON LE CONOSCO .Da San Severo , passato BBgiacchesio /direz. termoli / 200 m a sx . strada sterrata che poi si congiunge con la ss16, si sotto al vigneto . La sorella è piu giovane ,Erano presenti anche altre due ragazze ma ora non so se ci siano ancora tutte e quattro , xkè manco da un anno. La settimana prossima scendo giu x lavoro e sarò in zona,

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.173
  • Creatore Discussione
Sono in Capitanata , risp ora causa impegni di lavoro. Con la Sorella che è piu giovane, non sono mai stato ( non me la sentirei visto il rapporto che dura da 9 anni con l'altra e neppure lei vorrebbe ), Incontrata mercoledi , ( dopo un anno ) e devo dire che gli anni passano x tutti e ora la vedo piu come cara amica e meno come amante . Resta, come detto una girl tranquilla e disponibile, Bye
Stessa altezza e stesso fisico .

Commenta
Reaction score
23
grazie. differenze sostanziali - corpo, attitudine - oppure una vale l'altra?
Sono entrambe molto brave e educate. Ho avuto modo di provare diverse volte entrambe le sorelle. Una sicura si chiama Melissa ma l'altra non ricordo...mi sembra Alina. Comunque tra le due preferisco Alina. Ha tette più sode, l'altra magre e cadenti, la fxxa è pure più bella e quando scopa è molto più calda...ti fa sentire che gode....come dire riesce a trasportarti. Porta un tatuaggio tribale sulla schiena zona fossette di Venere. Come la riconosci tra le due? Semplice a prima vista sembra quella più acida e quella che ti dice:" sì scopa solo con preservativo! ". Spesso porta una montatura di occhiali da vista modello Albano Carrisi. Comunque l'acidità è solo una corazza momentanea. Se trattate bene entrambe non ti lasciano insoddisfatto. Ah.... dimenticavo...sono pulite e attente all'igiene....sembra strano ma è così. Buon sogno a tutti.

Commenta
Reaction score
2.173
  • Creatore Discussione
Ok avranno dato nomi di fantasia ...
Le tette piu sode immagino siano della sorella minore ( mai vista nuda xkè mai stato con lei )
Le tette magre e cadenti ovviamente sono della sorella maggiore che conosco molto bene ( da 9 anni )
Si pulizia ok,.. Ora la maggiore non è presente .

Commenta
Alto