[RECE] Larissa Araujo - Catanzaro - Bakecaincontri

Reaction score
0
RECENSIONE

RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri, toptransitalia http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-dav949740776
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1455&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Larissa Araujo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
SERVIZI OFFERTI: bbj, passiva
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 con i tacchi, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, scalini
INDEX RICERCHE: 32862769xx 33198481xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti i colleghi di avventura, mi accingo a raccontarvi del mio incontro, nonostante la trans in questione sia plurirecensita nel sito.
L'ho contattata ieri, nel primo pomeriggio, per poter fissare un appuntamento nella tarda serata, appena uscito dal lavoro. Riceve nella centrale Via Mario Greco, vicino un noto negozio di giocattoli. La location è facilmente raggiungibile,al piano sottostrada di un condominio, ma con ingresso autonomo da un piccolo cortile; brevi scalini, potrebbero, però, creare qualche difficoltà a colleghi diversamente abili.
"Luci ed ombre", l'incontro si può sintetizzare il tutto in questa espressione.

Luci: lei è bellissima, sicuramente la trans più bella con cui io sia mai stato, le foto e i video non rendono giustizia rispetto all'impatto dal vivo, che è notevole. Evito più accurata descrizione fisica, perchè il materiale disponibile in rete è vasto e facilmente alla portata: nessuna sorpresa dietro la porta, se non quella (rara) di scoprire una creatura anche più bella di quanto visibile in foto o in video (e con questo, concordo pienamente con le recensione più recenti già presenta nella stanza di Piacenza).
Ombre: la prestazione non è stata proprio il massimo, lei era evidentemente stanca per la giornata pesante (me lo ha detto e si notava con chiarezza), e non è stata in grado di coinvolgermi al di là di una semplice prestazione meccanica. Con questo non voglio assolutamente dire che sia sbrigativa o macchinetta mangiasoldi; durante la prestazione non mi ha messo nessuna fretta e abbiamo anche scambiato tranquillamente quattro chiacchiere sia prima che dopo. Ma la prestazione in sè è stata fredda, è mancata la "safadaggine" che ci si aspetta da una trans brasiliana e che io ho sempre riscontrato.
Unica menzione particolare per il BBJ; profondo, salivoso, uso di labbra e lingua notevole, il tutto amplificato dal fatto che lei sia bellissima. Per il resto, una paio di posizioni, e mia venuta sulla sua pancia. E' tendenzialmente passiva, è evidente, oltre che dall'aspetto fisico (del tutto femminile), anche dagli atteggiamenti e dalle posture adottate (ad esempio, quanto cammina nuda tende sempre a coprirsi con una mano il birillo, non so se per un pudore tutto suo o perchè le dia fastidio mostrarlo al di fuori del rapporto).
Comunque, non credo che i passivi possano avere particolari problemi, perchè il birillo (di dimensioni nella norma) è stato reattivo per tutto l'incontro.

In conclusione, poteva andare molto meglio, tuttavia non ho avuto la sensazione di aver sprecato tempo e soldi, perchè lei è comunque bellissima e gentile. Magari, se meno stanca, potrebbe fare di più.

Reaction score
16.411
che figa questa! E' sempre stata una delle mie preferite, beato te che te la sei timbrata! Chissà se passa anche da Cosenza

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    63,2 KB · Visite: 163
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,6 KB · Visite: 248
  • 3.jpg
    3.jpg
    85,8 KB · Visite: 198
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi ha detto che rimarrà due settimane a Catanzaro e probabilmente tornerà presto perchè sta lavorando molto. Del resto, è raro che qui da noi arrivino trans di questo livello, almeno per quanto riguarda la bellezza.

Commenta
Reaction score
16.411
è vero, da noi non arrivano quasi mai trans così femminili. Sono sicuro che se venissero più spesso troverebbero tantissimi clienti perchè qui la concorrenza non esiste e lavorerebbero molto.

Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
consolatevi colleghi a Reggio ultimamente solo autentici cessi

Commenta
Alto