- Reaction score
- 28
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: larissa araujo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1455&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 26/27 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:bona!...veramente bella!...ce ne fossero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):siamo sulla L +o-
ATTITUDINE: ottima...si scioglie
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33198481xx
LA MIA RECENSIONE:
le foto mi attizzavano non poco così sono passato a trovare lei...riceve a bellariva,credo ospite di qualcuno...dal vivo è uno spettacolo!...davvero bella!...è ottima è anche l'attitudine...sorridente,gentile e partecipe!...le foto selfie inquadrano la donzella...bel seno,belle labbra,bel culo e bella dotazione...mi ha concesso l'fk tranquillamente,me la sono assaggiata tutta prima di passare al bbj...mi ha preso a smorza dove si è sciolta così tanto da venire nel palloncino...dopo l'ho presa io a mission godendo con molta soddisfazione...una bellissima esperienza,da tornarci anche se non timbro quasi mai 2 volte lo stesso biglietto
passo e chiudo
NOME INSERZIONISTA: larissa araujo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1455&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 26/27 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:bona!...veramente bella!...ce ne fossero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):siamo sulla L +o-
ATTITUDINE: ottima...si scioglie
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33198481xx
LA MIA RECENSIONE:
le foto mi attizzavano non poco così sono passato a trovare lei...riceve a bellariva,credo ospite di qualcuno...dal vivo è uno spettacolo!...davvero bella!...è ottima è anche l'attitudine...sorridente,gentile e partecipe!...le foto selfie inquadrano la donzella...bel seno,belle labbra,bel culo e bella dotazione...mi ha concesso l'fk tranquillamente,me la sono assaggiata tutta prima di passare al bbj...mi ha preso a smorza dove si è sciolta così tanto da venire nel palloncino...dopo l'ho presa io a mission godendo con molta soddisfazione...una bellissima esperienza,da tornarci anche se non timbro quasi mai 2 volte lo stesso biglietto
passo e chiudo