[RECE] Larissa Araujo - Rimini - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: larissa araujo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1455&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 26/27 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:bona!...veramente bella!...ce ne fossero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):siamo sulla L +o-
ATTITUDINE: ottima...si scioglie
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33198481xx

LA MIA RECENSIONE:

le foto mi attizzavano non poco così sono passato a trovare lei...riceve a bellariva,credo ospite di qualcuno...dal vivo è uno spettacolo!...davvero bella!...è ottima è anche l'attitudine...sorridente,gentile e partecipe!...le foto selfie inquadrano la donzella...bel seno,belle labbra,bel culo e bella dotazione...mi ha concesso l'fk tranquillamente,me la sono assaggiata tutta prima di passare al bbj...mi ha preso a smorza dove si è sciolta così tanto da venire nel palloncino...dopo l'ho presa io a mission godendo con molta soddisfazione...una bellissima esperienza,da tornarci anche se non timbro quasi mai 2 volte lo stesso biglietto
passo e chiudo

NO ROSSO ti prego non iniziamo con la nostalgia !! che e' pure canaglia !!!
Se me permetti l'ha scoperta (in tutti i sensi) il sottoscritto (mo faccio come pippo baudo!!!) quasi 10 anni fa sic!! all'incrocio della statale adriatica e la strada che porta a LdC !!! freddo cane ma ottimi risultati!! tutto memorabilmente affidato & conservato al forum del pistolero !!!

Matrice:

Allegati

• larissa01.jpg
    larissa01.jpg
    49,8 KB · Visite: 193
  • larissa02.jpg
    larissa02.jpg
    49,5 KB · Visite: 204
  • larissa03.jpg
    larissa03.jpg
    35 KB · Visite: 285
Mi auguro che quando lascerà la spiaggia riminese se ne venga nella grande Milano dove altre sue amiche ricevono le giuste attenzioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto