[RECE] Larissa - Civitanova Marche (MC) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30538&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27 (così ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: completa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente è messa bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile e educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 32939462xx

Dopo qualche tempo di inattività causato anche dalla scarsa presenza di trans nella zona, decido di chiamare Larissa la quale già al telefono mi esprimeva fiducia....mi dice di trovarsi in una nota location di Civitanova e le dico che sarò lì in una mezz'oretta...Arrivato sul posto le telefono, mi apre il portone e salgo al primo piano dove mi sta aspettando con la porta semi-aperta, quindi noto subito la sua figura e capisco che almeno le foto dell'annuncio sono reali....Lei è molto gentile, mi offre il bagno per un lavaggio veloce e mi fa accomodare in camera da letto, bella fresca di condizionatore....mi stendo a letto senza che lei mi chieda di versare il contributo e inizia un BJ scoperto di ottima fattura mentre io mi fumo una sigaretta....lavora lentamente e dà l'impressione di gustarselo tutto e prova spesso dei deep throat che non vanno a buon fine(sono dotato) e sorride.....va avanti per una ventina di minuti e sono eccitatissimo, lei sa come far eccitare un uomo....mi chiede di farglielo provare ma con calma perchè il suo di dietro è stretto e in effetti lo è davvero...si increma per bene e si mette a pecora sul ciglio del letto e inizio piano piano a penetrarla a fatica....cavolo è davvero stretta e faccio fatica a metterlo tutto ma le piace e mi chiede di insistere anche se ha qualche dolorino....si va avanti una decina di minuti in cui il suo buco si dilata ed è un piacere cavalcarla fino a che capitolo nel gommino....sono solo attivo ma per chi fosse interessato posso dire che il suo attrezzo è discreto ed è stato sempre in tiro per tutto il tempo....esperienza molto positiva, non mi ha messo fretta e mi ha chiesto il compenso solo dopo l'incontro....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,6 KB · Visite: 1.605
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,2 KB · Visite: 154
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto