[RECE] LARISSA DE ARAUJO - PERUGIA - SITO PROPRIO

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) NON TROVO RIFERIMENTO DI BAKECA
http://www.larissaaraujo.com/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: LARISSA DE ARAUJO
NAZIONALITA': PORTOGHESE
ETA': BOH...??? 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SUL SITO C'E' TUTTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB ANAL BALL LICKING ANAL RIMMING GFE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BOMBA ATOMICA
ATTITUDINE: INNATA
REPERIBILITA': QUANDO NON E' OCCUPATA

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche mese addietro in Ravenna. La posto qui perchè attualmente è in tour a Perugia anche se non ritrovando più l'annuncio su bakeca deduco che il tour volga al termine...
Appena ho un attimo scriverò due righe sull'incontro.
Nel frattempo per gli amanti del genere.... correre!!!

Reaction score
16.427
Re: [RECE] LARISSA DE ARAUJO - PERUGIA - bakeca/sito personale

bellissima, gustosissima!

ps. come mai cliccando sul link non mi si apre piu una pagina separata come invece avveniva prima?

Commenta
Reaction score
75

Fortunato ha scritto:
bellissima, gustosissima!

ps. come mai cliccando sul link non mi si apre piu una pagina separata come invece avveniva prima?
Forse è a seguito delle nuove modifiche al forum..va segnalato nell'apposito thread aperto di TheBiggun.. :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
47

LUCULLUS ha scritto:

Ringrazia me che l'ho convinto a farla anche se minima ma va bene lo stesso quella completa la leggo su Ravenna

aggingerei pure questi
http://www.toptransclass.it/larissaaraujo/home.asp
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Nel forum è possibile trovare link per vedere sue performance video
Peccato sia partita sarebbe stata l'ideale per la mia prima esperienza attiva con un trans

Commenta
Reaction score
3
Re: [RECE] LARISSA DE ARAUJO - PERUGIA - bakeca/sito persona

In allegato, la matrice...

Allegati

• larissaDeAraujo.zip
    64,2 KB · Visite: 115
Commenta
Reaction score
14
Ciao amici concittadini e non, eccomi qui a parlare del mio primo incontro con una t-gatta… tanto per iniziare ne ho scelto una molto molto femminile che avevo puntato già da qualche mese, quando venne a Perugia per la prima volta.. Dopo un po’ di indecisione arrivo nel luogo indicatomi telefonicamente – zona Ponte della Pietra, in una location per me del tutto nuova. La richiamo, mi faccio aprire e, bando agli indugi, salgo. Mi apre una strafiga (!!) in shorts bianchi e reggiseno nero; lei quella delle foto, ma dal vivo molto meglio e, se non avessi saputo, non l’avrei mai riconosciuta come t-gatta, bensì come donna a tutti gli effetti. Ci accordiamo per 75, tutto cover (ho scelto io così per questa volta, ma lei volendo pratica anche BBBj). Mi dice di preferire la parte attiva, ma io declino gentilmente la sua offerta, così comincia un buon lavoro orale dopo avermi fatto distendere sul letto. Nel frattempo le esamino manualmente ogni centimetro di pelle ed ogni pertugio (!).. Lei ha due tette davvero belle, grandi e sode che potrebbero sembrare naturali. Dopo qualche minuto si gira a pecora, si mette la cremina e via con rai2.
Buona esperienza con una tipa “bona” ed anche simpatica. Mi ha detto di restare in città per 20-30 giorni.
Saluti,
ILMATTO

Commenta
Reaction score
0
ilmattodipg ha scritto:
Ciao amici concittadini e non, eccomi qui a parlare del mio primo incontro con una t-gatta… tanto per iniziare ne ho scelto una molto molto femminile che avevo puntato già da qualche mese, quando venne a Perugia per la prima volta.. Dopo un po’ di indecisione arrivo nel luogo indicatomi telefonicamente – zona Ponte della Pietra, in una location per me del tutto nuova. La richiamo, mi faccio aprire e, bando agli indugi, salgo. Mi apre una strafiga (!!) in shorts bianchi e reggiseno nero; lei quella delle foto, ma dal vivo molto meglio e, se non avessi saputo, non l’avrei mai riconosciuta come t-gatta, bensì come donna a tutti gli effetti. Ci accordiamo per 75, tutto cover (ho scelto io così per questa volta, ma lei volendo pratica anche BBBj). Mi dice di preferire la parte attiva, ma io declino gentilmente la sua offerta, così comincia un buon lavoro orale dopo avermi fatto distendere sul letto. Nel frattempo le esamino manualmente ogni centimetro di pelle ed ogni pertugio (!).. Lei ha due tette davvero belle, grandi e sode che potrebbero sembrare naturali. Dopo qualche minuto si gira a pecora, si mette la cremina e via con rai2.
Buona esperienza con una tipa “bona” ed anche simpatica. Mi ha detto di restare in città per 20-30 giorni.
Saluti,
ILMATTO

Ti ha anche fornito fk? mette fretta x quella cifra oppure no? io lo ho contattata telefonicamente e mi ha detto che parte da 80 e che sta al chiusi 20x..

Commenta
Reaction score
0
Vedendo le meravigliose foto sul suo sito personale e preso da una voglia irrefrenabile di questa fantastica t-gatta non potevo far altro che dirigermi nella location dietro l'emisfero di via settevalli...La chiamo giovedi sera e fisso un'appuntamento per le 11..puntuale anche lei, mi apre con una vestaglia rosa e dei tacchi neri, con le splendide bocce di fuori..di fisico siamo sul 9,5 di viso bella veramente e ha un culo straordinario..gli do 80(rate base ma penso che scende anche a 70 tranquillamente) e diamo inizio alle danze...premetto che la donzella era un po stanchina giovedi sera, perchè veniva da una overnight di mercoledi con uno che russava(chi era di voi? eheheh :D), ed è stata impegnata costantamente nel pomeriggio..ma tanto inutile a dirlo sia t-gatte che loft girl hanno risentito poco della crisi...Venendo a noi me la trovo distesa nel letto e inizio a succhiargli e leccargli in ogni modo quelle tettone...ci vorresti stare delle ore in mezzo a quelle bocce rifatte ad arte...preferendo solo la parte attiva me lo faccio succhiare cover, e la larissa ci sa fare veramente di bocca, con leccate di balls e insalivamenti vari..dopo un po la faccio girare a pecorina perchè voglio godermi in tutto il suo splendore quel fantastico lato b...che gusto ragazzi inculare questa t-gatte..ha 2 gambe e un culo alla perfezione..non volendo venire subito la faccio ridistendere e mi fa fare la spagnola tra le sue tettone immense...non ho provato fk perchè vedevo che era abbastanza restia...mi viene sopra e dopo un pochetto me la risbatto alla pecorina più forte che mai, fino a raggiungere l'esplosione finale nel suo fantastico C U L O....
Che dire di bellezza e fisico straordinaria, ne è valsa veramente la pena, ma se uno magari preferisce un rate più contenuto di 50 rose ci sono delle trans nella piazza perugina che vi fanno stare piu tempo e magari con piu servizi...il tutto è relativo anche alla bellezza...una volta in vita va provata la larissa araujo..resta qua fino a fine mese e che dire: andateci!!!!!!alla prox punter :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
Adorati amici transputtanieri che vi devo dire?? Questa stupenda perla non poteva mancare alla mia bacheca trans :yahoo: :rofl: :rtfm: :sarcastic_hand: .Oggi preso da un grosso ingrifamento misto a grande curiosità ho fatto visita alla fanciulla.!
Cavoli dal vivo è molto più bella che in foto,farebbe invidia alla stragrande maggioranza di donne sue coetanee(dichiara 25 anni)
Brasiliana o meglio carioca,bè non poteva non essere di rio simile spettacolo :thank_you2: ,culo pauroso alta 1,8o con tacchi,pelle ambrata,tette rifatte a regola d'arte.
Parte da 80 rose non trattabili,e cosi ci siamo accordati,optando per il ruolo cn me passivo.Subito reattiva con pirillo nella norma,dopo un 69 e un'ulteriore suo lavoretto di bocca mentre ero sdraiato sul lettone,mi sn passato la cremina e lei è stata bravissima nel ruolo di attiva.
Eccezzionale guardarla mentre ti cavalca cn quell'aria da arrapata con la lingua tra le labbra,è andata avanti per circa 15 minuti,mentre masturbandomi sono esploso in un piacere infinito :preved: :thank_you2: .........che spettacoloooooooooo
Resterà a pg altri 10 giorni.....affrettatevi ne vale veramente la pena!! :yahoo: :yahoo:

Commenta
Alto