[RECE] Larissa Hilton - Torino - TorinoErotica

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
225
Reaction score
206
NOME INSERZIONISTA: Larissa Hilton
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22/24 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: a/p
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, bella, ottimo fisico, viso carino, pelle liscia, bel culetto, 3a di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: calma, gentile, simpatica, amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano secondo con ascensore, ma scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE: 32939462xx

Chiamo e fisso subito, gentile al telefono si dimostrerà gentile anche di persona. Arrivo, salgo e mi apre lei, quella delle foto e del video. Posso disattivare il dispositivo di fuga rapida....
Subito gentilissima e perfino mi chiede se voglio bere qualcosa, io dico che sono a posto. Offerta bagno prima e dopo. Stessa delle foto compreso sotto dove è una L super reattiva per tutto il tempo dell'incontro. Pulitissima senza ricrescite. Non risponderà mai al telefono, non mi metterà mai fretta e buon social time prima e dopo. Cominciamo con carezze varie, baci accennati... poi 69, scambio di ruoli, e dopo io attivo capitolo in fretta data l'eccitazione mentale che mi ha provocato! Pulizie di rito, ancora 10 minuti di parole. Esperienza molto positiva con una persona onesta e gentile che mi ha messo a mio agio! Sembra incredibile ma finalmente una giovane e con la testa sul collo.


Link corretto transex 100x100 per incontri indimenticabili

Ricordini 2-985837950-3707638809.jpg1-985837950-3707638823.jpg5-985837950-3707638811.jpg
 
NOME INSERZIONISTA: Larissa Hilton
RIFERIMWNTO INTERNET:
https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=8734
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22/24 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: a/p
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 con suo godimento non previsto
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora social conpreso
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, bella, ottimo fisico, viso carino, pelle liscia, bel culetto, 3a di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: calma, gentile, simpatica, amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano secondo con ascensore, ma scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE: 32939462xx

Era da un po di tempo che avevo un pizzicore li giu ma torino si svuota ad Agosto e di conseguenza il panorama per noi punter si fa desolato. Comunque non perdendomi d animo vado alla ricerca sui noti siti e un paio mi attizzano ma (sia lodato questo sito!) ne scarto una per chiamare la gentile Larissa che si dimostra subito gentile e diaponibile a telefono, non fornisce subito lindirizzo corretto ma preferisce sbirciare dal balcone ( si tratta cmq di attraversare la strada) mi apre il portone e mi da indicazioni per salire su ( unico neo se vogliamo essere pignoli è che mi ha lasciato sul pianerottolo per un paio di minuti ma sembravano un eternita) probabilmente l ho chiamata in un momento in cui era indaffarata ma si fa subito perdonare.
Non si masconde dietro alla porta e si mostra subito in tutta la sua bellezza (wow) le foto sono decisamente sue anzi forse dal vivo ancora meglio.
Non mi offre bagno ma ero docciato e profumato e se ne sara accorta idem lei, non chiede soldi all inizio e non lo fara neanche alla fine glieli lasciero io prima di andare mentre era al telefono ( unica volta che riapondera alla fine del social cn me).
Bando alle ciance dopo le presentazioni iniziamo subito con baci a stampo che dive teranno piu profondi man mano che lei si infoia e il giocattolino dientera marmoreo direi una L con capella prosperosa curvato in su mi abbasso e inizio io poi si abbassa lei e vai di 69 sul letto ( a proposito manca aria condizionafa ma il ventilatore fa il suo dovere) lei è molto brava di bocca ma non va di fretta e si gusta il gelato pian piano... 10 min dopo mi chiede di prenderla che le ho fatto venire voglia ma anche io ne ho quindi le chiedo di prendere prima me: cosi si incappuccia mi crema e inziamo prima piano e poi con il giusto ritmo e varie posizioni fino a quando 15 min dopo le capitola nel condom e poi sulla mia schiena ( non abbondante ma buona quantita) sicche decidiamo di cambiare "strategia" me lo lubtifica un altro po con la sua splendida bocca poi lo copre e iniziamo con lei stesa rivolta con lo sguardo verso di me ( dio quanto mi arrapa vederla ansimare mentre la prendo col mio ritmo) 15 min dopo capitolo anche io e noto un po di disappunto da parte sua nel dire che le stava diventando di nuovo duro ( voleva fare un secondo round da attiva???) Peccato non avevo tempo quindo diniego l offerta e vado in bagno. Rientro in camera un po di social ( va via il 15 agosto) e risponde al telefono e solo in quel momento che lascio il dovuto.
Saro ripetitivo ma un esperienza cosi positiva non mi capitava da un po'.
Tanto vi dovevo.
 
Mi fa piacere che anche tu abbia condiviso un'esperienza positiva! Ciao!
 
[RECE] - LARISSA HILTON - Bakecaincontrii.com

NOME INSERZIONISTA: Larissa Hilton
RIFERIMENTO INTERNET : https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larissa-hilton-trans-9893-3tyi177254801
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dietro mia richiesta lei solo Attiva, DFK, Oral e deep throat(io a lei), anal fuck(lei a me) e CIM (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (poi aggiornato quasi a fine corsa a 70)
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: chiara di pelle(ma ora è scuretta per essersi abbronzata al fiume), molto piacevole il viso, sorriso radioso(specialmente mentre ti scopa), tette proporzionate durette e forse eccessivamente rotonde, culo brazil... esteticamente davvero mooolto bella!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++
ATTITUDINE: gfe e quasi timida, finché non si scalda, poi ti martella!
REPERIBILITA': per me non facile, ho provato diversi gg
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini e poi ascensore.
TELEFONO: 32939462xx

LA MIA RECENSIONE:
Esimi colleghi, voglio aggiungere il mio modesto contributo su codesta bella creatura appena incontrata un paio di ore fa:
Ho davvero penato per poterla incontrare, ma devo ammettere che ne è proprio valsa la pena.
Sarà almeno una settimana che ogni tanto provavo a chiamarla senza risposta sta da parte sua, al punto che ho addirittura ipotizzato che avesse involontariamente collegato il mio nr di cell a qualche rompipalle con cui non voleva più parlare.
Al che ho provato a nascondere il nr e incredibilmente dopo diversi tentativi, stamattina mi ha risposto.
Le ho fatto le solite domande che fanno i maiali come me, chiedendole anche qual'era il suo compenso e lei mi risponde "parto da 50" (che vuol dire tutto e niente...)
Però incoraggiato dalle due buone rece precedenti, ho rotto gli indugi e mi sono organizzato prendendo appuntamento nel primo pomeriggio per andare a subire il "trattamento"!
Arrivo dopo averla avvisata 20min prima, solito giochetto del nr di fronte, mi apre e salgo da lei.
Innanzitutto è lei al cento per cento, mi riceve in due pezzi a fiori e tacchi alti che slanciano ancor di più un corpo da urlo, e mi fa entrare subito in camera sua, credo per evitarmi incontri con la sua coinquilina(o padrona di casa?)
Appena chiusa la porta della stanza iniziamo una bella sequenza di baci limonosi sempre più deep e a malapena riesco a svestirmi.
Vado subito alla ricerca del pistolone che benché ancora a riposo, quando lo afferri è bello "spesso e pesante" proprio come piace a me.
Lei si sfila la brasiliana e scende dai tacchi arrivando più o meno alla mia altezza, circa 180 cm.
Poi io mi siedo sul letto e glielo succhio e risucchio e mordicchio finché non si erge completamente, raggiungendo una buona misura(saremo sui 17/18 cm) ed un'ottima consistenza! Il suo cazzo è veramente fatto bene, dritto con cappella regolare ricoperta da pelle morbida e abbondante(una goduria da succhiare e tenere in bocca frugando la cappella circondata dal prepuzio con inserimenti della lingua) e non particolarmente venoso, lei pulitissima e profumata di pulito, era davvero un piacere da succhiare e leccare.
La invito a sdraiarsi nel letto per agevolarmi nei deep throat che oggi, a prescindere dallo spessore della bestia, mi riuscivano anche bene senza provocarmi eccessivi conati.
Nel frattempo le scappano un po' di sospiri e qualche gemito a dimostrazione che il lavoro "basso" lo sto imparando bene....
Poi mi chiede se lo voglio prendere: sono qui anche per questo!
Si gomma, mi mette a pecora, mi ingella ed entra delicatamente senza produrmi nessun fastidio...(o è davvero brava lei o sono ormai davvero spanato io!) hihihihi
Non appena il mio sfintere si è adattato al suo calibro, inizia a martellare e a rotearlo dentro di me dandomi un piacere molto importante.
Dopo un po' mi gira alla mission, e sul suo volto vedo che sta provando piacere e si sta trattenendo a fatica... al che inizio il giochetto stringi/allarga, e dopo poche pompate mi dice di fermarmi perché altrimenti viene.
Le propongo di sborrarmi in faccia accennando ad un ritocchino del suo emolumento e lei acconsente, anche se credo lo avrebbe fatto ugualmente senza ritocco.
Lo tira fuori, si sgoldona ed inizia a segarsi mentre le lecco l'asta e le succhio i piccoli testicoli. Non dura tantissimo e mi spruzza 4/5 schizzi di sborra in pieno viso mentre anch'io mi sego e vengo sulla mia pancia.
Pulizia con scottex e salviettine umide, non offerto l'uso del bagno a causa "lavori" non ben precisati, ma nessun problema. (Mi sono poi fermato ad una fontanella per sciacquarmi la faccia un po' appiccicosa) hehehe.
Nessuna richiesta anticipata di denaro da me poi lasciato sotto ad un suo cellulare su una mensola.
Un po' di social, ma poco perché ero piuttosto di corsa e poi via verso casa a farmi una doccia rigenerante.
Cosa aggiungere?
Innanzitutto un gran ringraziamento ai due colleghi che si sono precedentemente "immolati" per la causa...per una volta TUTTO si è svolto secondo il copione precedentemente letto, e questo rinnova un po' di fiducia nei confronti delle nostre amate t-gatte che non sempre ci dispensano pacchi e imbrogli, ma anche un po' di serietà professionale e non solo!
Sarebbe superfluo parlarne, ma preferisco accennare al fatto che ogniqualvolta si incontrano perle rare come lei, e visto che se ne incontrano sempre meno, sarebbe opportuno rispettarle e trattarle "come si deve" per far sì che continuino a coccolarci(specialmente a questi prezzi!).
Infine un aggiornamento sulla permanenza a Torino di Larissa: di sicuro si dovrebbe trattenere fino a lunedì prox ma non è esclusa una sua decisione di piantare il suo "campo base" proprio nella città sabauda...
(Non saprei cosa sperare: se se ne va, il panorama delle stanziali resta parecchio desolato, se si trattiene prevedo danni ingenti prima al portafoglio già sempre asfissiato e poi al mio povero sfintere che, ahimè, dovrà difendersi dai ripetuti assalti di quel meraviglioso pistone...MA SPERIAMO CHE SI FERMI!) hahahaha
Saluti a tutti i punters
(amico Crin, alle foto ci pensi tu?) :preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho "sfiorato" la tgatta in questione ad aosta, ora è in alessandria... la consigliereste anche a chi non è proprio largo di dietro?
 
Signor Payboss, mi sa che hai appena preso un colossale granchio:
quella di Alessandria di cui stai parlando tu, trattasi di una t-gatta omonima...
nulla a che vedere con la Larissa raccontata in questo thread.

Riguardo alla tua domanda, la persona di cui probabilmente stai chiedendo INFO(sei iscritto dal 2010 ed ancora non sai che consigli qui non se ne chiedono e non se ne danno!) deve essere decisamente mini dotata, e quindi perfettamente adatta alle tue esigenze: infatti se dai un'occhiata alle foto della tua "alessandrina" ed in particolare alla foto numero 5 della sezione HOT, si nota chiaramente il maldestro uso di fotoshop atto a mascherare la carenza di "argomenti"!
Cosi tanto evidente e maldestro, che se ne sarebbe accorto pure Stewie Wonder!!!
Ciau neh.
 
NOME INSERZIONISTA: Larissa Hilton
RIFERIMENTO INTERNET : https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larissa-hilton-trans-9893-rfut178150265
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, DFK, anal fuck(io attivo)
COMPENSO RICHIESTO: "parto da 50"
COMPENSO CONCORDATO: 70 (ha chiesto 80 perché è venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: chiara di pelle(ma ora è scuretta per essersi abbronzata al fiume), molto piacevole il viso, bella bocca morbida, sorriso radioso(specialmente mentre ti scopa), tette proporzionate durette e forse eccessivamente rotonde, culo brazil... esteticamente davvero mooolto bella!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gfe e quasi timida all'inizio, poi si lascia andare
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini e poi ascensore.
TELEFONO: 329 39462xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione non si discosta dalle precedenti.
La ragazza è carina e gentile, con un bel fisico sodo e giovane. Molto disponibile, una volta in temperatura si concede con piacere.
Solito giochetto dei numeri civici per poterti guardare dal balcone di fronte.
Perfettamente corrispondente alle foto, dal vivo anche meglio.
Si è presentata con un bikini floreale e tacchi molto alti. Un gran bel figurino!
Ventilatore in camera che non guasta affatto.
I baci sono prima leggeri per poi aumentare di intensità e profondità.
Ottimo BBJ prolungato su mia richiesta. Lei ha apprezzato molto e mano a mano che si scaldava il suo amichetto si ingrossava, fin quando non lo ha liberato togliendosi il bikini.
Molto duro al tatto e ricurvo. Ha gradito i miei giochi di mano mentre succhiava convinta.
Dopo un buon 15/20 minuti di giochi siamo passati a un bel 69.
Molto utili gli specchi sul mobile, li abbiamo sfruttati molto, con suo e mio piacere.
Dopo altri 10 minuti abbondanti abbiamo iniziato le danze. Vestizione del mio bastone (veramente brava, era duro come una pietra) e rapporto missionario con cuscino sotto il suo culo.
15 minuti abbondanti di martellamento e sua capitolazione sulla pancia. Altri 5 minuti e l'ho seguita innaffiandola per bene.
La mia impressione e che le piaccia ciò che fa. Io mi sono trovato molto bene. Sicuramente una ragazza valida che spero non si "macchinettizzi".
Grazie a chi mi ha preceduto!

Link
Larissa - Annunci trans Gallarate
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
 
Buon giorno
Rientro dalle ferie oggi e ho provato a conttattare Larissa ma non risponde
Sapete mica se e ancora dalle nostre parti?
 
Signor Payboss, mi sa che hai appena preso un colossale granchio:
quella di Alessandria di cui stai parlando tu, trattasi di una t-gatta omonima...
nulla a che vedere con la Larissa raccontata in questo thread.

Riguardo alla tua domanda, la persona di cui probabilmente stai chiedendo INFO(sei iscritto dal 2010 ed ancora non sai che consigli qui non se ne chiedono e non se ne danno!) deve essere decisamente mini dotata, e quindi perfettamente adatta alle tue esigenze: infatti se dai un'occhiata alle foto della tua "alessandrina" ed in particolare alla foto numero 5 della sezione HOT, si nota chiaramente il maldestro uso di fotoshop atto a mascherare la carenza di "argomenti"!
Cosi tanto evidente e maldestro, che se ne sarebbe accorto pure Stewie Wonder!!!
Ciau neh.

Caro colonial, grazie a prescindere per le info che mi hai dato, sei stato di aiuto
purtroppo, non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti gli stessi tempi e la stessa scaltrezza,
da qualche parte si deve pure iniziare, non si nasce fatti e finiti :)
rinnovo il ringraziamento per avermi aiutato a non prendere una "sola"
saluti
 
NOME INSERZIONISTA: Larissa ( Hilton )
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=53028
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 o 26 secondo me, ma non ci becco mai!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza. Foto patinate ma è sostanzialmente lei
SERVIZI OFFERTI: FK, attiva
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, castana capelli lunghi mossi (extension?), fisico spettacolare, viso carino, pelle liscia, bel culetto, 3a di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quasi L
ATTITUDINE: gentile, simpatica, tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano medio con ascensore, ma scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE: 32939462xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★

Chiamo Larissa una sera e mi fornisce subito l'indirizzo corretto in una breve traversa di via Venaria nei pressi di piazza Stampalia.

Al telefono è tranquilla e gentile e lo sarà poi anche per tutto l'incotro effettivo.

Mi apre mostrandosi in tutto il suo splendore con addosso solo un completino, autoreggenti e decolletè tacco 11; tutto nero.

Secondo me ha un fisico veramente eccezionale e con la sua carnagione leggermente abbronzata risalta ancora di più. Il viso invece non è carino come in foto, ma è comunque piacevole. Ora i capelli non sono più biondi ma castani chiari; secondo me però sono extension, non capelli suoi, però potrei sbagliarmi.

Mi accompagna in camera con un sorriso e mi indica dove lasciare le mie cose.

Non è particolarmente simpatica; forse non ha voglia di parlare o forse ... bho? chissà!

Nudi sul lettone partono gli FK però non profondi o maiali, sembra un pò col freno a mano tirato...

Poi reciproci BBJ dove devo annotare la perfetta attinenza del sul birolo ai miei canoni: 17/18 cm a mio parere. Però nelle foto sembra più grosso di quel che in realtà è.

Dopo leccate mie varie a lei mi mette alla pecorona e mi infilza, ma la sua erezione non è costante, ogni tanto le si smolla. Esce, si smanetta, e rientra.
Ma non è la maialona che speravo, sembra quasi che non riesca esprimersi al meglio... Forse aveva già dato troppe volte in giornata.

Si va avanti un pò di volte finchè mi gira a panza in su, si cambia il preservativo e mi infilza mettendosi i miei piedi dietro la testa.

Anche qui fa un po' fatica a mantenere l'indurimento, ma intanto martella ed ogni tanto mi bacia.

Quando ormai ho capito che non riuscirà a venire mi tocco poche volte e annaffio la sua e la mia pancia.

Salviette, 2 chiacchere quasi forzate, lascio i soldi sul comodino prima di andarmene senza che lei me li abbia mai chiesti.

Dimenticavo: offerta dei servizi per pulizie varie ed eventuali sia all'arrivo che alla partenza.

Lei ha questa pelle liscia e vellutata leggermente scuretta che ai miei occhi (ed alle mie mani e lingua che l'hanno frugata ovunque...) l'ha resa bellissima. Pulita e perfettamente depilata in ogni dove.

Purtroppo speravo fosse un pò più safada, invece con me l'incontro è stato più da GFE.

Ma non mi posso certo lamentare: rapporto qualità prezzo elevato!
 

Allegati

  • 3293946216-1.jpg
    3293946216-1.jpg
    38,5 KB · Visite: 137
  • 3293946216-2.jpg
    3293946216-2.jpg
    53,5 KB · Visite: 189
  • 3293946216.jpg
    3293946216.jpg
    51 KB · Visite: 213
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto