Numero di telefono: 3669865764
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3669865764 Trans - LARISSA MENEGHELL TRANS
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Larissa Meneghell
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontro di un paio di settimane fa, ho contattato Larissa telefonicamente un venerdì sera per fissare incontro di lì a poco. Arrivato in zona la richiamo e mi guida al suo appartamento: mi fa entrare e mi fa subito salire una scala a chiocciola che porta ad un piccolo soppalco con letto matrimoniale, mentre resta al piano di sotto per andare in bagno a prepararsi.
Attendo così, un po' dubbioso, per almeno 5 minuti ... ma per fortuna quando Larissa mi raggiunge la trovo bella, corrispondente alle foto (seppur un po' datate e probabilmente con qualche ritocco) ma soprattutto ben disposta. E' sicuramente un fisico imponente, ma che resta comunque molto femminile.
Senza entrare nei dettagli di cosa faremo e quanto sarà il "regalino", mi dice di mettermi comodo: mi denudo e, appurato che ero fresco di doccia come da mia abitudine, iniziamo a baciarci: dapprima saranno baci abbastanza contenuti, ma con il passare dei minuti diventeranno molto più appassionati e profondi.
Nel frattempo, vado a tastare la sua dotazione che si rivela una m in lunghezza, ma con una base abbastanza grossa. La dotazione risponde anch'essa dapprima in maniera contenuta, ma quando passo dall'uso della mano a quello della bocca acquista consistenza e Larissa si scalda e mi viene a cavalcioni, iniziando a strusciare il suo culo sul mio pisello che risponde anch'esso subito "presente"! La cosa deve piacerle particolarmente, perchè mi incita a masturbarla con la mano mentre lei continua questo "strusciamento".
Le chiedo di prendermelo un po' in bocca e Larissa procede, poi appena inizio a toccarle il culo si riscalda nuovamente, le torna ben duro e mi chiede di incularla: quindi rapida vestizione con preservativo, la metto alla pecora perpendicolarmente al letto, in modo da poterci vedere nello specchio di fianco, e procedo ad impalarla con somma gioia di entrambi (sicuramente per me, se lei finge lo fa bene e a me va bene così!), in un crescendo che mi porta ad esplodere nel gommino dentro di lei.
A seguire, ci mettiamo comodi per un po' sul letto, pulizia con salviette umidificate e scottex, e piacevole social.
Con calma mi rivesto e sono io, a questo punto, ad introdurre l'argomento economico, con lei che mi lascia decidere di quanto omaggiarla: atteggiamento che, confesso, mi è molto piaciuto, così come tutto sommato tutto l'incontro.
Se dovesse tornare a Ferrara in futuro tornerò sicuramente a trovarla.