CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Larissa Meneghell
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6396
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, sex attivo o passivo, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: tonica, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA RECENSIONE
Da un po' che volevo fare un'esperienza con una bella trans e allora decido di contattare Larissa.
Subito molto cordiale al telefono, parla un eccellente italiano e ci accordiamo per un incontro in serata.
Riceve in una soffitta in centro a Viareggio, parcheggio abbastanza facile.
Mi apre in reggiseno, tanga e tacchi; coi tacchi è davvero molto alta.
Belle tette e bel culo.
Io ero appena docciato però lei non mi offre il bagno e inizia subito con un BBJ ben fatto. Al che si spoglia e inizia a trastullarglielo, dopo poco si rizza: cazzo a piramide, largo in fondo stretto sopra - molto, molto duro.
Accenno a succhiarglielo ma sento un cattivo odore al che mi blocco e le chiedo di pulirsi almeno con una salvietta, lei subito acconsente; comunque non gliel'ho più succhiato.
Procediamo con lei che mi fa un BBJ e poi mi vedo che rimesta con i condoms fa per scartarne uno e metterselo al che la blocco e gli dico che 1) sono attivo 2) non mi interessa sesso anale
Lei continua con BBJ be fatto davvero, io allora prendo il gel glielo spalmo sulle tette e inizio una spagnola BBJ davvero spettacolare, lei aveva davvero il cazzo di legno...
Dopo un po' le schizzo sulle tette, la ripulisco e lei pare apprezzare il gesto.
Sempre molto cordiale e dolce.
Ottimo social time.
Note negative:
- non mi chiede di usare il bagno
- non si era fatta il bidet prima di ricevermi
- capelli non naturali ma extension
Per il resto è davvero carina, simpatica e molto gentile.
NOME INSERZIONISTA: Larissa Meneghell
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6396
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, sex attivo o passivo, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: tonica, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33980964XX
LA MIA RECENSIONE
Da un po' che volevo fare un'esperienza con una bella trans e allora decido di contattare Larissa.
Subito molto cordiale al telefono, parla un eccellente italiano e ci accordiamo per un incontro in serata.
Riceve in una soffitta in centro a Viareggio, parcheggio abbastanza facile.
Mi apre in reggiseno, tanga e tacchi; coi tacchi è davvero molto alta.
Belle tette e bel culo.
Io ero appena docciato però lei non mi offre il bagno e inizia subito con un BBJ ben fatto. Al che si spoglia e inizia a trastullarglielo, dopo poco si rizza: cazzo a piramide, largo in fondo stretto sopra - molto, molto duro.
Accenno a succhiarglielo ma sento un cattivo odore al che mi blocco e le chiedo di pulirsi almeno con una salvietta, lei subito acconsente; comunque non gliel'ho più succhiato.
Procediamo con lei che mi fa un BBJ e poi mi vedo che rimesta con i condoms fa per scartarne uno e metterselo al che la blocco e gli dico che 1) sono attivo 2) non mi interessa sesso anale
Lei continua con BBJ be fatto davvero, io allora prendo il gel glielo spalmo sulle tette e inizio una spagnola BBJ davvero spettacolare, lei aveva davvero il cazzo di legno...
Dopo un po' le schizzo sulle tette, la ripulisco e lei pare apprezzare il gesto.
Sempre molto cordiale e dolce.
Ottimo social time.
Note negative:
- non mi chiede di usare il bagno
- non si era fatta il bidet prima di ricevermi
- capelli non naturali ma extension
Per il resto è davvero carina, simpatica e molto gentile.