[RECE] Larissa - OTR - Marcianise (CE)

Reaction score
34
Nome: Senza Nome ( Aiutatemi a Darle un Nome )
Nazionalità: Romania
Età apparente: 19 - 22
Descrizione fisica: Skinny, sul 1,65, belle gambe, bel culetto, tette ( una terza di pietra ), capelli scuri lunghi, nel complesso una bella ragazza
Attitudine: Inesperta, Distaccata, Mangia Soldi
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min
Posizione : Food’n’stop · s. s. 87 km 21+100, 81025 Marcianise CE, Italy

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
In pratica di fronte alla GLS, c'è una piccola rientranza sulla destra, andando verso la Reggia di Caserta

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10 -- Da monitorare

Qualche sera fa, mi trovo in zona Marcianise per qualche giro di perlustrazione. Nello spazio, che va dalla posizione della fanciulla, fino al primo semaforo di fianco all' Hotel Vanvitelli, ci sono numerose girls. Ma stranamente, non trovo recensioni sul forum. Per questo motivo, provo a contribuire con questa. Non ricordo il nome della ragazza in questione.

Credo sia una novità, perché fino a qualche mese fa non c'era. Come detto, si tratta di una ragazza molto giovane, apperantemente sui 20. Non è una fica stratosferica, ma una bella ragazza. Ha delle belle gambe e un bel corpo nel complesso. Nota dolente, chiede 30 Cucuzze. Io sono abbastanza restito a sganciare 30 cucuzze, ma la novità è la novità, ho pensato, vediamo come balla. Lei è molto distaccata, non parla l'italiano e sta tutto il tempo con il cellulare in mano. Ci imboschiamo nella stradina vicino, dove portano tutte le ragazze. L'imbosco è quello che è. Zero privacy, un bel po di guardoni che vanno avanti e indietro e con questo caldo, tutti scopano fuori, senza ritegno. Io essendo un maiale come gli altri, non faccio altro che fare lo stesso. Lei è caruccia, giovane ed eccitante. Ma come detto, distaccata. Ha problemi a inserire il condom, le do una mano, pompa nella sufficienza, si gira la pecorizzo, bel culetto. Inizio bello carico, ma mi rendo conto che lei è un manichino, sto quasi perdendo consistenza, quando mi rendo conto, che lei è completamente nuda, essendosi abbassata il top, probabilmente per il caldo. Vedo queste minne in penombra e allungo la mano. Come braccio di ferro con gli spinaci, le mie mani palpando quelle minne, a mio avviso spaziali, non grandi ma dure, frutto della giovinezza. Mi restituiscono una forza e un vigore sessuale incredibile. Mi aggrappo a quelle tette e me la ingroppo di gusto. Disclaimer, senza il bonus tette, forse non avrei concluso il lavoro. La ragazza si spazientisce e con la modalità timer, comune alle altre ragazze nella stessa zona, l'esperienza può facilmente tramutarsi in una clamorosa delusione. 30 Cucuz mi sembrano un po tanti, per il servizio. Però se si parte carichi è sapendo a cosa si va incontro, con il giusto mindset, l'esperienza può rivelarsi positiva.

P.S.: personalmente, ho provato a contrattare, ma è rimasta su 30. Anche altre sue coetanee giovani di zona chiedono 30. La tipa è pure super caricata.

Nome: Larissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: 19 - 22
Descrizione fisica: Skinny, sul 1,65, belle gambe, bel culetto, tette ( una terza di pietra ), capelli scuri lunghi, nel complesso una bella ragazza
Attitudine: Inesperta, Distaccata, Mangia Soldi
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min
Posizione : Food’n’stop · s. s. 87 km 21+100, 81025 Marcianise CE, Italy

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
In pratica di fronte alla GLS, c'è una piccola rientranza sulla destra, andando verso la Reggia di Caserta

Vi racconto la mia seconda è ultima esperienza con la fanciulla. Questa sera, trovandomi in zona, decido di fare un giro. Passo davanti a Larissa, mi piace come è vestita e penso ( illudendomi ) che la seconda prestazione sarà migliore della prima. Mai spesi 30 Euri peggio. Si conferma, il suo fare strafottente e indifferente. Entra e non ti guarda, sta con il cellulare, nel mentre ci dirigiamo verso l'imbosco. Da li in poi è tutto un No. Verso il dovuto e le chiedo se può alzare il top, per scoprire le Minne, ma è un No. Va be. Si posiziona davanti al cofano della macchina perchè vuole scopare li. Tuttavia, le dico che con le decine di macchine che passano al minuto, tanto vale che me la chiavo fuori alla pompa di benzina. La convinco a chiavarmela fuori, ma lato conducente, un po più covered. Lei è abbastanza contrariata.

Dopo un pompino di 30 secondi a cronometro. Vuole subito essere pecorizzata. Le faccio notare che sono passati 30 secondi e il condom non è manco messo bene. Lei non capisce un tubo o fa finta di non capire. Credo che faccia finta di non intendere. Si mette a pecora in una posizione inchiavabile per me che sono abbastanza alto. Le chiedo se può mettere le gamme sul sediolino, così vado meglio. Ma è un No secco. Cmq, riesco ad entrare, non con pochi sforzi. Inizio a pompare, dopo 3 minuti, chiama il " Tempo ". Dico, aspetta, fammi finire, ma dopo mezzo secondo le ripete " Tempo ". A quel punto mi stacco e la chiudo così, anche perché quando si comportano così mi girano i coglioni.

Che dire, una delusione totale. Incredibile che, nessuno abbia recensito a parte me credo, questa ragazza. Eppure, la ragazza non tocca terra, che già salta su un'altra macchina. C'è la fila nel parcheggio e ormai fanno un avanti indietro in quella stradina. L'imbosco è pessimo. Passano tantissime macchine di guardoni che rompono i coglioni. Sarei curioso di conoscere le opinioni degli altri.

Con Larissa, è stata la prima volta che ho speso 30 euro, un rate, che non ha nessun senso, visto le prestazioni e ripeto. Non si tratta di una velina. Quello che attrae di questa ragazza è la sua giovane età. fine. Errore mio, che abbia ritentato questa avventura. Ma anche sintomo, di una situazione OTR in decadimento a Napoli e Caserta.

P.S. Se becco, il proprietario della Golf Grigia, che stava riprendendo con il cellulare tutti quelli che erano appartati nella stradina, gli faccio passare un brutto quarto d'ora. Per sua fortuna nn sono riuscito a prendere la targa. Ma la macchina, non mi sfugge. Si ragazzi, vi conviene fare attenzione, perché c'è anche qualche coglione che riprende.

La prima volta pare sia andata meglio,credo che ha capito che è molto richiesta quindi arronza alla peggio tutti, perché sa che comunque ha la fila ad aspettarla,chissà se in albergo e con un ventello in più al suo regalo esce qualcosa di buono,ma credo sia cmq un rischio sborsare una bella cifra e con la possibilità di restare delusi ma d altronde specialmente con le otr il rischio sola è sempre alto.

Ragazzi evitate di sborsare i 30 sacchi, se poi sono caricate da eiaculatori precoci contenti loro ma non alzate mai il rate altrimenti a breve sarà sempre peggio. @InfoRider a questa nullità che ti ha ripreso al prossimo giro ricambiagli il favore tanto è probabile che lo ritrovi in giro, poi c è lo vieni a scrivere qui in una prossima recensione così lo sgamiamo subito. Questi personaggi sono erba da estirpare.

Purtroppo il gruppetto di Larissa ha il monopolio della zona, non c'è concorrenza che tenga per bellezza e non per servizi perché anche le colleghe più avanti lasciano molto a desiderare ...

Concentriamoci sulle "ventelle" ed evitiamo le "trentelle" ...

Almeno per un servizio mediocre risparmiamo qualcosa ...

Che poi 30 euro per una carina, simpatica e professionale li sborserei anche ...

Purtroppo le ragazze non vanno oltre la loro avvenenza ...

Napoli ed Ischitella sono già andate e secondo me Caserta e dintorni dureranno ancora per poco ...

Se venissero sul Vialone le ragazze della Togliatti farebbero i buchi a terra ...

Ad maiora !!

@lucullo
Eee la penso esattamente come te. Il gruppetto li, domina. Se devo usufruire di una performance scadente, meglio spendere il ventello, che il trentello.

Se fosse per una buona prestazione e una bella ragazza, ne spenderei anche 50.

Settimana scorsa sono stato sulla Togliatti (Roma). Madonna mia santissima. E che cosa c'era ragazzi.

Organizziamo una macchina di gruppo e facciano le cose per bene ahahaha

Adesso si invita tutta l'Utenza a proseguire solo con nuove recensioni.

Grazie per la collaborazione.

Indietro
Alto