- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1172
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 20+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, pancetta più accentuata però
ATTITUDINE: Whirlpool
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Domenica decido per la trasferta nella riviera romagnola, chiamo Carolina almeno 20 volte ma non risponde mai, così ripiego per Larissa. Riceve a 200m dal Pepe nero, su un residence senza portineria. Arrivo e mi fa aspettare nella hall, e poi arriva. Lei giovane e come da foto, non una gran figa comunque. Contrattiamo per 80 con BJ cabrio e Rai1 con molto calma, si spoglia e comunque non è il massimo per la sua giovane età . Tutto da copione ma con partecipazione 0, ho trombato un frigorifero! Io non ci torno.
30/80/5
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 20+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, pancetta più accentuata però
ATTITUDINE: Whirlpool
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Domenica decido per la trasferta nella riviera romagnola, chiamo Carolina almeno 20 volte ma non risponde mai, così ripiego per Larissa. Riceve a 200m dal Pepe nero, su un residence senza portineria. Arrivo e mi fa aspettare nella hall, e poi arriva. Lei giovane e come da foto, non una gran figa comunque. Contrattiamo per 80 con BJ cabrio e Rai1 con molto calma, si spoglia e comunque non è il massimo per la sua giovane età . Tutto da copione ma con partecipazione 0, ho trombato un frigorifero! Io non ci torno.
30/80/5