RECE - LARISSA - RICCIONE - ROSSOINCONTRI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1172
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 20+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, pancetta più accentuata però
ATTITUDINE: Whirlpool
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Domenica decido per la trasferta nella riviera romagnola, chiamo Carolina almeno 20 volte ma non risponde mai, così ripiego per Larissa. Riceve a 200m dal Pepe nero, su un residence senza portineria. Arrivo e mi fa aspettare nella hall, e poi arriva. Lei giovane e come da foto, non una gran figa comunque. Contrattiamo per 80 con BJ cabrio e Rai1 con molto calma, si spoglia e comunque non è il massimo per la sua giovane età. Tutto da copione ma con partecipazione 0, ho trombato un frigorifero! Io non ci torno.
30/80/5
 
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
9
Reaction score
3
Dannazione, leggo solo ora questa rece e le altre sul soggetto... :cray:


L'altra sera, preso da insolito afflusso ormonale, mi attacco al cellulare alle 2 di notte per vedere cosa trovo.
Trovo lei su bakeka:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... g3u8435363

Analoga esperienza del collega.

Mi dice di essere rumena, lavorava a bologna prima di doversene andare per problemi amministrativi, era gia' stata recensita qui
Collegamento alla pagina web non disponibile e qui Collegamento alla pagina web non disponibile

Carina di viso come in foto, nuda presenta una grossa pancia da birra.
Sorriso sempre stampato in faccia, attitudine da stradale (come da lei confessato), tipo, risponde al telefono mentre e' in azione (ma a me piace..), la sua amica iper scazzata entra ogni tanto in camera a cercare cose (ma a me piace anche questo) non puoi fare niente (ecco questo non mi piace piu)
Tipo no anale come da programma perche' ce l'hai troppo grosso, no cim (eeeh, al tel avro' capito male io...), unica posizione con lei sopra a smorza perche' "mi piace solo cosi"
Beh, a me no bella, finiamo qui.
Tranquilla, non voglio i soldi indietro perche' sono un signore.
Solo che a me, quando sale l'ormone, mi piacciono maiale.
A mai piu'

Ragatre
 
Commenta
Alto