rece - larissa romana

Reaction score
341
Mia prima rece su questo nuovo forum, utilizzo il format dei colleghi che mi sembra schematico ma esaustivo.

RIFERIMENTO INTERNET: Larissa Romana su Cerco Amici
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma, zona Trastevere (vicino gianicolo)
NOME INSERZIONISTA: Larissa Romana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto (forse leggermente meglio)
RATE: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, sexy
ATTITUDINE: Simpatica, ma senza ne arte ne parte
REPERIBILITA': Location abbastanza facile da raggiungere discreta disponibilità di parcheggio
VOTO PERSONALE: 6 1/2

RECE:

Riceve in una traversa che dal lungotevere, dopo il tunnel del gianicolo sale su verso l’ospedale bambin gesù.

Appartamento al piano terra (ingresso indipendente direttamente sulla strada) nella norma.
Entro e mi trovo davanti a una bella ragazza, devo dire che il fisico è veramente notevole , forse la faccia è leggermente butterata.

Il regalo è di 70 rose, come da telefonata, mi fa accomodare sul letto (certo il copriletto di lana non è il massimo dell’igiene), inizia con una pompa cabrio (senza ne arte ne parte), senza leccare le palle. Dopo decido di prenderla alla pecorina. Culo ancora stretto pompata per una decina di minuti e venuta nel condom che le rimane incastrato nel culo e fa un po’ di difficoltà ad estrarlo.
Che dire come gia ripetuto la ragazza è carina (il mio voto è tra il 6 e il 7) per quanto riguarda la prestazione non sono rimasto ne felice ne scontento, forse da riprovare , anche se non mi è sembrata una gran porca. (no kiss, no bj cabrio)

Ciao a tutti.

Reaction score
341
  • Creatore Discussione
scusa (sognavo la pompa cabrio) invece tutto coperto.

Commenta
Reaction score
17
luke70 ha scritto:
scusa (sognavo la pompa cabrio) invece tutto coperto.
bé forse questo è un pregio non un difetto... di questi tempi di cabrio mi farei fare al massimo solo una sega :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sono stato anche io... Dunque:

RIFERIMENTO INTERNET: Larissa Romana su Punto trans
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma, zona Trastevere salita S.Onofrio
NOME INSERZIONISTA: Larissa Romana
NAZIONALITA': Brasiliana/Recife
ETA': direi 20:25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per una volta proprio come da foto
RATE: 50 (richiesto e mantenuto: ottimo)
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico e bella pelle... Meno il viso
ATTITUDINE: Simpatica, direi persino onesta
REPERIBILITA': Location abbastanza facile da raggiungere discreta disponibilità di parcheggio
VOTO PERSONALE: 6 1/2

Confermo le impressioni di Luke, aggiungendo che il rate di 50 senza fretta ne esalta il rapporto qualità prezzo.
Puntuale nel rendersi disponibile all'ora convenuta. Onesta nel dichiararsi occupata per una mezzora. Professionalità apprezzabile.
La copertura del copribile è per me nota di merito.
Il FK non l'ho nenanche chiesto, che il corpo è sicuramente meglio del viso.
Non è certo una fata. Ma considerato che non mette fretta, non chiede regali, fa quel che serve con discreta devozione e non rompe le balle, è già una perla rara.

Dicevo, gradevole di fisico e senza grassi aggiunti.
Dovendo trovarle un difetto, a parte il viso che può non piacere, il culo è forse un po' troppo secco o maschile.

Comunque bene la qualità/prezzo ed ottima per svuotamenti di balle sature.

___________________jul

Commenta
Alto