Trans Larissa Sexy o Sabrina 3476643450

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
NOME INSERZIONISTA: Larissa sexy, o Sabrina, o milena
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=11984 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/larissa-sexy_34912 , http://trieste.incontrion.com/trans...-gustare-la-novit-finalmente-a-trieste-622921
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': bras o sudamerica
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti al cell, piu dettagliata dal vivo. - rai2, bj, bbj a lei, petting, kiss accenn, at e pass, cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100, slow calmo + venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 165-170, poi con tacchi. bel corpo, tatuaggi interessanti, un buon seno rifatto, oltre la 3a misura, capelli lunghi, viso maschile ma fascinoso da indio/orientale, culo ok, la potete ammirare bene in tante foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: discreta, si potrebbe lasc andare, ma rimane profess. Però umorale
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì , gradini. No ascens
TELEFONO: 32948644xx


LA MIA RECENSIONE:

Provo con lei. ha diversi annunci, anche nel resto d italia, con 2-3 nomi differenti, ma è lei. Chiamatela come volete, sabrina martez, o Sabryna, o Larissa...penso le serva anche per capire da che sito la avete vista ...difatti è una cosa che mi ha chiesto con insistenza.

Preambolo: era 1 po' nervosa - incazzata, penso con la città e l clientela, per i pacchi ricevuti e per la scarsezza di adepti. Mi sa infatti che sia in partenza ....era abbastanza astiosa, anche perche mi ha ripetuto più volte che lei posta annunci seri, e veri, con foto veritiere (ed è vero), mentre altre no, e son solo trav ....Insomma una scarica di lamentele, ma la capisco povera ragazza.

Riceve nel solito scannatoio di v Petronio, zona ok e calma di sera e notte, piu vivida e vivace e di difficile parcheggio di giorno....
salgo le scale, mi accoglie in appartamento, il bagno è a puttane, ma arrivo pulito e docciato .... saluti, parliamo un po', e poi mi concede per cento una session lunga e calma, con sborrata, perhe son carino e perchè me la merito, a differenza appunto d reclami per i pochi e maleducati clienti... OK:

FK non eccelso, appena accennati, non è una pantera del bacio o delle porcherie, anzi è molto attenta a igiene e tutto... pre-pulizia con salviette umide, e poi si parte con l'incontro vero e proprio. I devices e i cell sono spenti, di numero di telefono attuale ne ho rintracciato uno solo, quello d annunci dei vari siti.
Lei è abbastanza partecipativa, ma resta nei limiti del professionale tuttavia ....

ha un bel corpo, sa di sesso e di selvaggia, potrebbe esplodere e dare molto di più, ma un po' l'umore, un po' il profilo asettico e professionale, un po' la casa che non aiuta, e forse la mancata chimica , NON facciamo esattamente faville.
Carina e servizievole nel pompino, buona la chupata, discrete le 2-3 posizioni di trombo, ..Il suo arnese non è enorme, anzi piccino da moscio, poi si intosta bene e diventa un M, sui 14 circa, con discrete potenzialità, essendo anche abbastanza grosso rispetto alla conformità numerica della lunghezza.

Io dopo la tacconata la cobbo sul corpo, lei mi ripaga con un onesta venuta agrodolce in bocca e in viso, dopo stimolazione manuale.
Nel complesso una discreta prova, con tutti i limiti e le osservazioni di cui sopra, e con il problema di un amore mai nato con me, nè con la città e la zona. AMEN
Peccato perchè non è male, ma resta meccanica e professionale, e con social dai toni un po' lamentosi e fastidiosi nel post-coito ...ma non ero lì per farle da valletto. (anche se a lletto ci son andato, ahahahah)

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=90120 qui altra rece e precedenti numeri e index suoi


saluti
 

Allegati

  • 34912-20170805134942-573125.jpg
    34912-20170805134942-573125.jpg
    39,1 KB · Visite: 35.833
  • 34912-20161024102633-784118.jpg
    34912-20161024102633-784118.jpg
    52,2 KB · Visite: 350
  • fotoselfie (3).jpg
    fotoselfie (3).jpg
    29,1 KB · Visite: 317

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #2
ora ha tolto il funzionamento dei link ufficiali delle piccole e di toptrans, ...
e ha cambiato le foto su incontriON mettendone alcune marine e estive ....

Una sera l'ho incontrata in giro, e, con i giusti trucchi, wow si rivela molto femminile.
afferma che questa sia l'ultima settimana di permanenza
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #5
🔝🔝🔝🔝🔝
su in alto, il post su di lei che apre questo 3d oltre 5 anni fa ....

Mi viene sempre da ridere e pensare quando vedo quanti nick, nomi, numeri eccc hanno cambiato ....

La Larissa, o altri, è divenuta Giuliana, o Giuliana FRagolina, quando nel suo ann delle piccole Giuliana Fragolina - Annunci trans Genova cod piccole: 34912
mette invece un social ben chiaro su IG https://www.instagram.com/sabrinamaiatrans/ dove è Dany Perez

nuovi link New roiano 25 anni Transex Trieste - 3476643450 | Moscarossa , 3476643450 - Incontri e annunci personali - DonneCercaUomo , 3476643450 a Genova
new 3476643450 e index 34766434xx

altri index 34772251xx - 38014906xx

e qui l'elenco dello scibile su di lei:
[INFO] Giuliana Fragolina - Rimini - Toptransitalia
[RECE] Sabrina trans - Lodi - Piccoletrasgressioni a Lodi 2012,
[RISOLTA] Giuliana trans - Padova - Bakecaincontri padova
 
Commenta
Alto