[RECE] Larissa trans - OTR - Altavilla Vicentina (VI)

F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina
ZONA: https://goo.gl/maps/EEYVM
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1,70 , indossava un paio di occhialini, pelle olivastra.
ATTITUDINE: GFE, calma e delicata

LA MIA RECENSIONE:
Spinto da uno stimolo irrefrenabile, terminata la partita, decido di andare in trasferta nel vicentino per provare una delle due TX che avevo notato l'ultima volta. Prima faccio un giro di verifica per vedere che non ci siano controlli e pattuglie in agguato. Entrambe le TX sono disponibili, ma decido di provare quella con gli occhialini (scusate, ma non ricordo il nome). Mi dice 30 otr e 50 home ... ok, andiamo a casa! A primo impatto però non sembra un granchè (per salire in auto sembrava un bradipo ...) e da vicino sembra meno sexy. Social time in auto molto limitato, perchè è in Italia da 30 giorni, quindi non capisce molto della nostra lingua. Arriviamo a casa sua (privacy molto bassa) e la stanza e molto piccola ma abbastanza in ordine. Inizia con un BJ quasi impercettibile e molto delicato e dopo dieci minuti iniziamo il rapporto con due/tre posizioni fino a concludere. Nel complesso non mette fretta, ma io non mi sono trovato bene, anche a causa di strani odori che si presentavano durante il rapporto. La sua dotazione direi che è sull'S/M sempre sull'attenti durante la prestazione.

La settimana scorsa sono stato a casa di K.Kortez (inserirò la rece a breve) e facendo un paragone, non si avvicina per niente come prestazione/bellezza/igiene.

Speriamo vada meglio la prossima volta.

Nota: al ritorno ho trovato un posto di blocco al distributore verso l'autostrada di Montebello e una pattuglia che aveva bloccato un collega dentro una via laterale.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
buona rece... grazie. Visti posto e descrizione penso di non averla mai notata
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla vicentina
ZONA: https://goo.gl/maps/EEYVM
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25, forse poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, pelle olivastra, occhialini, bel culo, tette dure ma di forma buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma reattiva
ATTITUDINE: tranquilla, silenziosa, docile

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la pessima esperienza descritta qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232953, desideroso di riscatto, noto questa giovane trans che mi sembra decisamente più tranquilla dell'altra. La breve intervista ne dà conferma, così la carico e mi faccio condurre in un posto a circa un km, non molto discreto per i miei gusti, ma lei sostiene che non ci sono problemi.
Saldo subito la questione economica e lei si spoglia: da vicino si nota il viso non certo da top model (dentatura tutt'altro che perfetta), ma il fisico è snello e aggraziato. Mentre mi succhia (coperto) la sego e il suo arnese, come da lei onestamente preannunciato nell'intervista, non è molto grande, ma ben reattivo. Numeri alla mano, siamo sui 12 - 13 cm anche qui (si vede che quelle più dotate vanno a letto presto), con palle proporzionate, quindi niente di che.
Il pompino è buono e con poco uso delle mani, se non massaggiare le palle. Successivamente ci alterniamo a scopare con lei prima attiva e poi passiva, per concludere con un handjob ben fatto.
Durante il rapporto non ha quasi mai parlato e non ha messo fretta. Nel riaccompagnarla provo a comunicare un po' ma, vuoi per le difficoltà linguistiche, vuoi per il carattere, la tipa si limita a sorridere e poco più.
In definitiva non è stata un'esperienza memorabile, ma la persona che ho incontrato è sicuramente onesta e, per diversi aspetti, gradevole. Non credo proprio di tornarci, ma se uno si accontenta di una cosa tranquilla direi che può andare.
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Direi che è la stessa TX ... ma io non ricordavo il nome ...
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Io l'ho in quel thread perché era inerente all'argomento iniziale ...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
Io l'ho in quel thread perché era inerente all'argomento iniziale ...
Sono d'accordo, infatti io e molti altri, quando abbiamo una esperienza collegata a un thread dedicato all'OTR, facciamo la recensione a parte e mettiamo il link con una brevissima descrizione in un messaggio nella discussione generale.
 
Commenta
Alto