Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rossomassaggi.com/roma-ciampino-larte-del-massaggio-tantra/
CITTA DELL'INCONTRO: Ciampino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fabiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Body
COMPENSO RICHIESTO: 150 €
COMPENSO CONCORDATO: 200€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante doccie comprese
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 328/8267694
LA MIA RECENSIONE: Preso da una voglia di un bel massaggio decido due giorni fa di provare codesta fanciulla.
https://www.rossomassaggi.com/roma-ciampino-larte-del-massaggio-tantra/
Come al solito chiamata informativa su costi tipologia ecc ecc. Mi dice che riceve a Ciampino pratica body massage integrale e su mia esplicita richiesta di eventuali finali mi dice di non preoccuparmi, il tutto per un'ora circa al costo di 150€. Decido di provare, fisso appuntamento per la mattina successiva, arrivato sul posto chiamo e mi indica il posto una villetta carina ma secondo me con poca privacy anche perchè penso che se vedono questo via vai di gente qualcosa i vicini "sospettano"......quindi chiamo e mi fa entrare (ingresso dal garage che attraverso una porta interna si accede alla stanza dedicata) Mi spiega subito i vari tipi di massaggi ma non parla di finali.....faccio io la domanda diretta : scusami ma al telefono mi avevi detto che c'è anche un finale.....si manuale!! Come mi avevi fatto capire che si poteva scegliere......e lei : forse chi ti ha risposto (?) non si è spiegata bene, se vuoi altro il costo aumenta. Scusa ma con chi ho parlato e di quanto aumenta e cosa possiamo fare? Al telefono risponde la mia segretaria io non ho tempo e voglia di rispondere, se vuoi possiamo avere anche un rapporto ma al costo di 200€. Siccome odio come molti penso, il finale manuale accetto per un massaggio completo. Mi spoglio e chiedo il bagno dove però non c'è il bidet quindi anche se appena docciato mi vedo "costretto" a farmi un'altra doccia. Torno in stanza che non è altro che una " cantinola" bella grande attrezza con cucina tavolo/bancone per mangiare e bagno, al centro della stanza c'è il fouton. Mi stendo si denuda anche lei e comincia il massaggio, prima manuale e poi con il corpo, ovviamente si parte a pancia in giù, dopo circa 15/20 minuti mi fa girare e si ripete pari pari alla parte posteriore fino a quando comincia a giocare con l'amichetto quindi incappuccia e vai con un paio di posizioni. Concludo e nuovamente in doccia, pago saluto e via. In conclusione il prezzo è troppo alto per quello che ho ricevuto la ragazza/signora di circa 35 anni sarà alta 1,65 con una terza di seno, culo e fianchi "importanti" per dimensioni, capelli lunghi castana chiara comunque uguale alla foto.
Questo è quanto