[RECE] Laryssa Araujo - Piacenza - Top Trans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
238
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larissa Araujo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1455
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: TOP MODEL
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buonissima, simpatica
REPERIBILITA': non delle più facili, cell spento fino a metà pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198481xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco la meta della mia serata trasgressiva. Mi faccio un paio di birre in un baretto di cinesi da volare via e mi dirigo dalla citata ragazza. L'avevo contattata al pomeriggio per pattuire le modalità d'incontro e non si scosterà mai da quanto deciso. E' la quarta pornostar che passa per Piacenza e non me la farò di certo scappare (timbrate Leslie, Laviny Albuquerque, Luana). Riceve in una traversa della via Emilia Pavese facilissima da trovare. E' senza ombra di dubbio la trans più bella con cui sono stato. E' una cosa eccezionale, meravigliosa. Minuta, con un volto dolcissimo e due occhioni neri che ti fanno sciogliere. E' molto professionale e nemmeno troppo esosa per essere una top model. Mi fa un bj stupendo, soprattutto perchè vedere una così con il tuo cazzo fra le labbra non è cosa da tutti i giorni. Avevo letto qualche cosa di lei, ma mentre me lo succhia completamente nuda vedo reattività totale nel suo fratellino, quindi forse anche per i passivi c'è carne al fuoco. Comunque mi sono trovato benissimo. Lei è davvero alla mano e chiacchiera in modo amichevole e simpatico. Non mi ha messo fretta e ha risposto al cell solo a rapporto finito, mentre mi rivestivo. Non avrei mai pensato che una top simile potesse fornire una prestazione così coinvolta e che non disdegnasse due chiacchiere alla fine. Forse l'unico difetto è che nonostante i bei modi si intravede il fatto che non può scattare quella scintilla che rende le cose meno "pay" e che anche nell'essere affabile lo è in modo professionale. Ma è una sensazione difficile da spiegare questa. In ogni caso mi sono trovato davvero bene, e quasi quasi ripeto, anche se la mia indole da collezionista di nuove figurine me lo sconsiglia :)
 
Matrice:
 

Allegati

  • Larissa01.jpg
    Larissa01.jpg
    29,6 KB · Visite: 313
  • Larissa02.jpg
    Larissa02.jpg
    30,6 KB · Visite: 351
  • Larissa03.jpg
    Larissa03.jpg
    25,1 KB · Visite: 421
Eheh grazie ragazzi :) Prima riflettevo che è la creatura più bella con cui sono stato a letto probabilmente, sommando sia donne che trans! E non ha nemmeno il carattere da diva di certe top!
 
Brix dici che per i passivi c'è carne al fuoco, durante l'incontro e la pompavi il suo pirillo reagiva o pelle di daino? Sai per noi passivi una strafiga così che ti scopa non la si trova tutti i giorni!!!!
 
Ciao Terzo, come ho scritto sopra mentre mi faceva il bj le è venuto duro. Secondo me lei è tendenzialmente passiva (lo dico per le posture che assumeva, per i modi di fare), tant'è che lo teneva nascosto fra le gambe, ma dopo che abbiamo cambiato posizione era senza dubbio in erezione (e a ciucciare un figo come me ahhaha). Non sono passivo ma capisco perfettamente la tua "idea" ehehe.
 
Grazie Brix, se mi organizzo scendo da Milano e la provo. Dai film del toptrans siconferma la figaggine e il pirillo M può bastare se rimane tosto.
 
Meglio che smetto di guardare sto topic o mi viene voglia di tornarci alla faccia del portafoglio!
 

Rosso grazie, li avevo visti, il dubbio sull'attività della Larissa viene dal fatto che i filmetti sono del 2010 e passati 3 anni tra ormoni e cazzoni presi il dubbio è che sia molto femmina e poco vogliosa di darlo. In ogni caso penso che il rischio valga la candela, quindi se ce la faccio vado e così dirò anche la mia.
 
Tornato da lei nel primo pomeriggio di ieri (primo cliente eheh). Doppia 50 per un'oretta (un pò meno perchè è troppo bona e non sono durato molto). Il menù offriva tutto, ma io ho solo dato come sempre. Non ci sono dubbi sulla sua reattività Terzo, stai tranquillo. Ottimo social time dove si è chiacchierato di fattori estetici e della moda delle donne brasiliane di non depilarsi ma solo di schiarirsi i peli delle gambe 0_o
 
La definisci una top ma poi dici che è minuta. Per me le top devono essere anche alte, 1,75-1,80 senza tacchi, almeno.
 
Per te le top saranno anche così, per me sono cestisti mancati: oh i gusti son gusti! A me le gigantesse non piacciono, meglio una graziosa bambolina safadinha. In ogni caso "top" è riferito alla sua bellezza, all'armonia generale del suo corpo e del suo atteggiamento, e alla sua femminilità che per altro non intacca il carattere (spesso trans troppo bella e femminile = donna stupida e mestruata alla n).
 
Tornato da lei nel primo pomeriggio di ieri (primo cliente eheh). Doppia 50 per un'oretta (un pò meno perchè è troppo bona e non sono durato molto). Il menù offriva tutto, ma io ho solo dato come sempre. Non ci sono dubbi sulla sua reattività Terzo, stai tranquillo. Ottimo social time dove si è chiacchierato di fattori estetici e della moda delle donne brasiliane di non depilarsi ma solo di schiarirsi i peli delle gambe 0_o

Come non depilarsi e schiarirsi i peli delle gambe??? che schifo!!!
 
Sapete adesso dove riceve??

Nel lontano 1871 un bravissimo tecnico italiano che rispondeva al nome di Meucci inventò uno strabiliante oggetto a cui venne dato il nome di telefono...

Ora nel 2013 è stato perfezionato talmente bene e con dei costi veramente irrisori che chiunque può mettersi in comunicazione con le sue Beniamine/i e fare loro questi semplici quesiti senza disturbare i soci del Forum
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto