F
frank3014
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laryssa (Hoffmann)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42077
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prenestina)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.n.
SERVIZI OFFERTI: Pompa e Anal + reportage fotografico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO-ELARGITO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Trans Brasil intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': OTR Via Prenestina vicino locale con le mucche civico 940 !!!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano - ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32785200XX
Voto: attitudine 9, estetica 7, media e voto complessivo 8.
LA MIA RECENSIONE:
La intercetto sulla Prenestina vicino al locale con le mucche. Mi intriga molto e il viso mi e’ familiare. Per un cinquantino mi promette tutto ossia: scopata piu’ extra fotografico, naturalmente accetto in un nano secondo, complice anche uno stivaletto mooooooolto fetish che indossava. Lungo il tragitto e’ molto loquace anche se non parla molto la nostra amata lingua perche’ e’ in ItaGlia da tre giorni !!!!!! si avete letto bene !!!! Comunque arriviamo al trappolo sempre sulla prenestina vicinanze ristorante Aladino (subito dopo il semaforo quindi circa 2 Km) e saliamo al primo piano. Palazzina anni 70 e camera sua molto carina e pulita (che non guasta). Si spoglia e si mette in posa come una modella navigata (poi vi spiego) !!! Si fa fare tutti i tipi di foto dalle glamour, alle sexi fino alle hard. Vi lascio immaginare il mio “giggetto” come era felice !!!!! Ha un pirillo medio sui 17/18 (ho portato con me il foglio A4 piegato e in un battibaleno l’ho aperto e confrontato con il suo pirillo !!!!! ). Quindi divertimento assicurato ed ottimo rapporto qualita’/prezzo !!! Unica nota stonata le tettine ormonate e non operate, Quasi sicuramente si fara’ l’operazione qui in ItaGlia, almeno mi e’ sembrato di capire. La nostra T-amica e’ anche un’artista perche’ in Brasile si esibisce in spettacoli con altre amiche. Le foto sono dell’annuncio che ha in Brasile e sono anche firmate. Sul libro delle facce la trovate con questo nome e cognome Laryssa Hoffmann. Spero di essere stato utile alla causa !!!!
NOME INSERZIONISTA: Laryssa (Hoffmann)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42077
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prenestina)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.n.
SERVIZI OFFERTI: Pompa e Anal + reportage fotografico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO-ELARGITO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Trans Brasil intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': OTR Via Prenestina vicino locale con le mucche civico 940 !!!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano - ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32785200XX
Voto: attitudine 9, estetica 7, media e voto complessivo 8.
LA MIA RECENSIONE:
La intercetto sulla Prenestina vicino al locale con le mucche. Mi intriga molto e il viso mi e’ familiare. Per un cinquantino mi promette tutto ossia: scopata piu’ extra fotografico, naturalmente accetto in un nano secondo, complice anche uno stivaletto mooooooolto fetish che indossava. Lungo il tragitto e’ molto loquace anche se non parla molto la nostra amata lingua perche’ e’ in ItaGlia da tre giorni !!!!!! si avete letto bene !!!! Comunque arriviamo al trappolo sempre sulla prenestina vicinanze ristorante Aladino (subito dopo il semaforo quindi circa 2 Km) e saliamo al primo piano. Palazzina anni 70 e camera sua molto carina e pulita (che non guasta). Si spoglia e si mette in posa come una modella navigata (poi vi spiego) !!! Si fa fare tutti i tipi di foto dalle glamour, alle sexi fino alle hard. Vi lascio immaginare il mio “giggetto” come era felice !!!!! Ha un pirillo medio sui 17/18 (ho portato con me il foglio A4 piegato e in un battibaleno l’ho aperto e confrontato con il suo pirillo !!!!! ). Quindi divertimento assicurato ed ottimo rapporto qualita’/prezzo !!! Unica nota stonata le tettine ormonate e non operate, Quasi sicuramente si fara’ l’operazione qui in ItaGlia, almeno mi e’ sembrato di capire. La nostra T-amica e’ anche un’artista perche’ in Brasile si esibisce in spettacoli con altre amiche. Le foto sono dell’annuncio che ha in Brasile e sono anche firmate. Sul libro delle facce la trovate con questo nome e cognome Laryssa Hoffmann. Spero di essere stato utile alla causa !!!!
Ultima modifica di un moderatore: