[RECE] Latin - OTR - Bitonto (BA)

Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto (BA)
ZONA: https://goo.gl/maps/9PBteynoupu
NAZIONALITA': Latin
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,69,Spagnola, 69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:4aseno, Bionda, viso passabile, culo latin
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo a livello Rom siamo ai minimi storici, nessun diamante grezzo, ma solo zingare o ragazze da night club sulla Adelfia - Rutigliano che nn mi ispirano... troppo professionali,serie e niente BBJ, si torna agli antipodi... Latin sulla 231 casetta di sinistra... Ragazza tranquilla e sorridente... 32 anni ma sembra più giovane, telaio ancora molto soddisfacente, soprattutto per due bei meloni che sembrano natural, culo ovviamente buono... L'approccio Latin mi mancava... una volta denudati infatti, subito contatto fisico all'impiedi, si struscia coi meloni, con una mano mi accarezza con l'altra mi tocca l'arnese, molto bene e già vado in tiro,poi si siede sul letto e ci gioca, prima col seno poi lo prende in bocca, ragazza estremamente pulita, mi fà usare colluttorio per passare ad un buon 69... Dopo qualche pennellata però mi chiede di trombare , niente nn vuole godere, I soldi sono più importanti... Allora pecorina con tanto di specchio difronte,e concludo così... Per 20... Niente da dire... Ben spesi...

Reaction score
1.138
grazie della rece.
quindi praticamente in quella zona si fa in casetta al prezzo di otr? beh niente male

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
Esattamente... nelle giornate tranquille,il trattamento è lo stesso delle Loft da 50 euro... Ottimo direi

Commenta
Reaction score
1.138
grazie della dritta. appena torna la mia polacca ninfomane a Bari prima di andare da lei faccio un antipasto in casetta :D

Commenta
Reaction score
1.138
Marisha e Kasia, plurirecensite nella sezione loft Bari nonchè uniche polacche.... niente di nuovo sotto il sole ragazzi sono un anno che lavorano e abbiamo fatto le rece.... quelle però cercatevele da soli. e torniamo correttamente in thread

Commenta
Reaction score
1.138
innanzitutto ringrazio il collega @Tirompo che è sempre sul pezzo; ho fatto un giro dalla tipa in questione, inutile dire la fila di auto davanti alle 2 casette ma qui nessuna rece, invece ci sono gli interventi polemici.... e kest è

NOME: dimenticato per colpa delle tette
CITTA DELL'INCONTRO: appena fuori Bitonto
ZONA: SP231 direzione ovest, verso Terlizzi. OCCHIO che lo svincolo della tangenziale è chiuso per lavori, io venivo da nord e ho dovuto fare un giro assurdo per tornare indietro, bisogna arrivare da EST
COORDINATE GOOGLE MAPS: https://goo.gl/maps/9PBteynoupu
NAZIONALITA': Colombia
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Spagnola, Rai1 - USUFRUITI solo BJ, LICKING E RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: colombiana di pelle bianca, castana chiara, viso acqua e sapone, sembra più giovane. corpo tipico latino, formoso e sodo, 1e60 forse meno, grosse tette io credo rifatte ma cmq belle morbide, gambe tozze ma magre, vita sottile, culone sporgente forse rifatto anch'esso. nel complesso anche se di viso non è niente di che fisicamente è tutta da godere
ATTITUDINE: sorridente ma sbrigativa. affarista

LA MIA RECENSIONE:
colpito dalla ottima recensione del collega mi fiondo. il posto è davvero bello perchè parcheggi comodo, non oso però immaginare che succede se arrivano gli sbirri..... (secondo voi?)
spio le due casette, nella destra c'è una ragazza più alta magra e molto carina di viso, credo anche lei tette rifatte, ma a sinistra spunta fuori lei con ste tettone e la faccia tranquilla, entro. ella no habla una puta mierda de italiano, pero mi espanol basico es suficiente para comunicar.
faccio l' errore di fidarmi troppo della rece precedente (nessuna colpa del collega, ma mia ingenuità causata da troppo arrapamento, semplicemente) e tiro fuori direttamente i 20 sacchi posandoli sul tavolino, senza analizzare la situazione intorno a me e senza stabilire prima con lei tempi e modi della corrida.
il risultato è che lei si spoglia, non c'è acqua quindi mi fa usare il gel sulle mani, non mi pulisce null'altro, e quando le indico il colluttorio fa finta di non capire e non me lo fa usare. mmm. non bacia, si lascia pacioccare il bendidio un attimino, mi tocca un pò e tira fuori il condom. le chiedo senza, dice assolutamente no (poi vi spiego) e comincia a pompare. poco però, e subito si sdraia invitandomi a leccarla. lì sento il gel e sono costretto ad alzarmi (cazzo mi inviti a leccartela piena di gel??!!?? maporcamiseria!), lei si mette alla missionaria e mentre mi avvicino si mette un altro chilo di gel nella patata..... risultato salame nel corridoio, nessuna sensazione. cerco di passarla a pecorina ma lei partecipa poco e a me è mezzo moscio perchè andiamo troppo veloce, troppo. non faceva che guardare l'orologio (saranno stati 5 max 10 minuti in tutto) e dopo poche pompate si gira mi segnala l'orario e con una mezza sega mi vuole far venire. le dico che non vengo mica in 20 secondi e mi risponde che non se ne parla il tempo è quello. si alza e comincia a rivestirsi. a quel punto dico ma scusa cosa vuoi per un rapporto che non sia speedy gonzales?? lei fa eh dammi altri 20 ti faccio bbj con più calma. eccazzo potevi dirlo prima???
a quel punto ero incazzato e me ne vado via.
di sicuro colpa mia che non ho approfondito la questione chiedendo bene info prima - come si dovrebbe fare sempre - su tempi e modi. però diciamo anche che 5 minuti di orologio fra pompa sex e venuta sono veramente pochini, e a me non bastano assolutamente, e vorrei capire da @TIROMPO se lui mi conferma aver fatto BBJ senza sovrapprezzo.
FORSE (forse) il tutto andrebbe ritestato concordando 40 da subito con 20\25 minuti di tempo che nella comodità della casetta ci possono stare, anche se l'igiene non mi è piaciuta. a proposito, dopo lei prende una bottiglia di acqua se ne butta un pò sulla patata e si riveste. fine lavaggi.
la cosa divertente è che continuava a sorridere e mi invitava a tornare otra vez. no lo creo, adios chica.
niente da fare, con le latine sono stato sempre sfortunato.
saluti,
Ibaka

Commenta
Reaction score
148
Nn sò che dirti, io ho trattato tutto prima come sempre, la giornata in effetti era molto tranquilla, nn c'erano auto, la prestazione è stata molto tranquilla, ma niente di eccezionale,i soliti 10-15 min... io ero carico ed ho usufruito di tutti i servizi senza fretta, bbj compreso , tranne 69 che dopo poco ha interrotto... Prestazione Standard cmq per le casette... Forse è la prima volta che vai, e cmq leggendo la rece, anche la tua prestazione rientra nello standard, soprattutto se c'è molto movimento...
Le casette a differenza di otr, sono più stile catena di montaggio, perciò ci vado poco.. La prossima volta ti consiglio di andare quando c'è meno movimento ed accordarti sempre prima.
Però con me è stata gentile, colluttorio, nessun gel, e pagamento alla fine... Ma nn c'era l'ombra di un cliente... Forse sarà stato quello il motivo

Commenta
Alto