[RECE] Latina - OTR - SS96 Toritto(BA)

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
79
Reaction score
29
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ND
Nazionalità: latina
Età dichiarata: 25
Descrizione fisica: Fisico asciutto,magro, lato b piatto,tette 2°,tacchi alti.
Attitudine: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj - rai1
Servizi usufruiti:bj - rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Nome: nd

LA RECENSIONE
-Dopo un lungo girovagare tra le casette in zona,traffico di punter ed osservatori, mi fermo nelle 2 postazioni più richieste. Arrivando dalla parte nord di queste postazioni vedo questa donna giovane in bikini,calze parigine scure e tacchi alti,al vedere questa mia fantasia che diventa realtà, mi fermo e faccio un pò di retromarcia per entrare in questo selvaggio paradiso. Mi saluta e mi annuncia il suo tariffario, mentre ero ancora in auto intento a parcheggiare😅.
L'altra donna,una bionda over30 all'apparenza, si accinge a dare il benvenuto con le sue forme curvy a un altro punter.
Ritornando alla bella donzella..entro e chiudendo quella porta non c'è più la luce che gli illumina quel corpo lucciola(in tema di luci rosse c'è la tenda e la porta😁) e così scaldo l'ambiente toccandole le parte intime mentre lei è girata(solo a queste sconosciute si può fare in pochi secondi dopo averle viste😁) ..già la sento bagnata,ma ahimè mi accorgo che è lubrificante,ma le dita entrano bene,tant'è che mi vien voglia di stantuffarla con vigoria dopo che ha fatto un discreto bj e dove mi invita a scoparla a pecos.
Mi stavo godendo quel coso in una bocca giovane,mentre gli toccavo le tette. O stava cominciando a godere che non voleva continuare o gli facevo male(eppuren toccavo con delicatezza), perché aveva un bel seno piccolo ma capezzoli lunghi almeno 2 cm.
Finisco venendogli mentre lei cavalca su di me.
-In conclusione dico che ci riandrei,pensandoci bene..la vidi due anni fa nella roulotte più avanti. Me la ricordo ancora quella trombbata mancata mentre lei era con capelli lunghi con le trecce parigine alle gambe e senza scarpe.
Ma,questa volta.. non ho potuto negare con la sua cotanta bellezza e bellezza giovanile con quel "filo" di timidezza.
La parte divertente è che mentre mi divertivo con lei,sentivo nell altra stanza tutto,beh..godimenti che facevano piacere e non habituè . Abbiamo pure finito insieme😁
 
Alto