[RECE]-LAUANDA-ALESSANDRIA-PUNTOTRANS

Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
Lauanda http://www.puntotrans.com/Transex/lauanda/index.htm la chiamo verso le 20.30 mi risponde gentilmente dandomi l,indirizzo che guarda caso coincide con la bionda Antonella http://www.puntotrans.com/Transex/antonella_alessandria/index.htm sua coinquilina :good: che lei fa finta di non conoscere :mda: ma notata nella stanza in fondo al corridoio al mio arrivo ma nessun problema :biggrin: le dico che sto partendo da milano non ci crede :mda: "sarò li circa tra un ora vedrai" :yahoo: solo una cosa le chiedo " sei veramente come in foto ??" mi risponde di si e allora parto :yahoo: :yahoo: quando arrivo mi trovo esattamente quello che mi aspettavo un travino con seno ormonato ma bel fisico un culetto da favola e un viso molto migliore della foto due occhi da cerbiatta e sempre sorridente e simpatica niente male alta 1.80 ma non molto dotata il pirillo in effetti le diventa durissimo ma rimane sulla media dei 15-16 cm ma non problem visto che quando entro mi infila la lingua in bocca e quasi non la toglie per tutta la durata dell'incontro 1ora x 100 rose dice che dopo tutta la strada che mi sono sparato il minimo è fare tutto con calma :yahoo: :yahoo: inizia bene c'è stato un bel 69 ma per il resto un continuo baciarsi e menarselo e carezze fino alla scopata questa volta attivo con un culetto cosi :w00tmesalia: :w00tmesalia: poi la mia venuta con lei sdaiata sotto di me che se lo menava dicendomi che voleva venire ma sono esploso x primo :unknw: lei di sao paulo è in italia da 6 mesi e penso che per la prossima rimpatriata si regalera il seno troppo piccolo una prima che per una della sua altezza e fisico non è il massimo :biggrin: esperienza molto positiva unica pecca un pò di pancetta ma niente di disgustoso :good: :yes: :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE-LAUANDA-ALESSANDRIA-PUNTOTRANS

MATRICE
 

Allegati

  • lauanda alessandria puntotrans.zip
    64,6 KB · Visite: 130
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.721
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Altri allegati.
 

Allegati

  • Lauanda trans_1275846771409.zip
    111,3 KB · Visite: 68
  • LAUANDA trans Alessandria_1275846763562.zip
    104,4 KB · Visite: 81
  • ..-- Top Trans --.._1275846752684.zip
    67 KB · Visite: 92
Commenta
Alto