- Reaction score
- 63
Stamattina avevo cercato di svuotarmi con una mia fidelizzata appena rientrata ma in room, forse perché stanca dal viaggio le cose non sono andate troppo alla grande e nonostante i miei due shot ,nel pomeriggio sono nuovamente insoddisfatto e vado per una svuotatina finale in via ferraris, dove provo a contattare una giovane girl cinese di cui avevo preso il numero. Nel bel mezzo della telefonata passa una bruna e mi saluta, ricambio e poi realizzo che è Maya una mia 'vecchia' fidelizzata così nel giro di un minuto e lei che mi chiama e attacca bottone. L avevo cancellata perché mezzo missile , ma mi promette di fare la brava e così siamo in room, dove nonostante lei sia di per se già bagnata, mi nega perfino il bbj e dopo una semplice svuotata mi alza il rate per cui cancello ancora e per sempre. Sono in via ferraris sulla via del ritorno con 15 euro in tasca e incontro una piacevole milf china cui chiedo il numero, ma lei dopo avermelo dato rilancia' perché non ola?', le spiego che non ho molto tempo e poi ho solo 15 euro, mi dice va bene andiamo...
NOME: Laula
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: via ferraris
NAZIONALITA': china
ETA': stimata 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO:12minuti per mio impegno sopraggiunto
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri non molto lunghi viso un po in carne , 3 abbondante di seno ,gonna a zebra , sedere cinese ma un po meglio della media
ATTITUDINE: remissiva buon bbj tette con capezzoli estremamente reattivi
LA MIA RECENSIONE:IL quarto shot della giornata a meno di 15m dall'ultimo è quasi una sfida ma per 15 euro e in attesa di andare a prendere un familiare sono ben spesi ,così sale sul mio due ruote e si pone di fianco come le orientali fanno sulle bici. Mi conduce in un basso dove a ricavato un suo spazio con le lenzuola e comunque siamo soli,quindi versato l'obolo mi metto sul letto e lei comincia il bbj ,veramente fatto bene. Essendo venuto da poco ho la sensazione che tirando così forte le arriva un po di seme che era già in canna, ma lei non fa na piega, nel frattempo noto le belle tette molto molto reattive i cui capezzoli si irrigidiscono per oltre 2,5 cm , una vera goduria ,interrotta dalla telefonata del familiare cui prometto di stare dall altra parte della città in meno di 10 minuti. Lei capisce e mi dice che lla prossima volta posso ricordarglielo , apprezzo ma provo a concludere comunque e la invito alla pecora. Qui non capisce e mi dice ma come culo per 15 euro? Le spiego che no è solo una pecora( ma allora lo da?) non ho tempo da perdere le metto un cuscino sotto e comincio. Devo dire che per una cinese il lato b è migliore di quelli finora icontrati comunque parto di brutto, lei abbozza dei lamenti, vado da bestia e lei quasi grida ma non posso fermarmi e così concludo rivestendomi alla svelta. Mi saluta calorosamente e mi dice che sono il 'numelo uno' e io le dico di si , il primo della serata. Per mia sfortuna quanto da me descritto finora non si è mai avverato ma è frutto di sola fantasia.
NOME: Laula
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: via ferraris
NAZIONALITA': china
ETA': stimata 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO:12minuti per mio impegno sopraggiunto
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri non molto lunghi viso un po in carne , 3 abbondante di seno ,gonna a zebra , sedere cinese ma un po meglio della media
ATTITUDINE: remissiva buon bbj tette con capezzoli estremamente reattivi
LA MIA RECENSIONE:IL quarto shot della giornata a meno di 15m dall'ultimo è quasi una sfida ma per 15 euro e in attesa di andare a prendere un familiare sono ben spesi ,così sale sul mio due ruote e si pone di fianco come le orientali fanno sulle bici. Mi conduce in un basso dove a ricavato un suo spazio con le lenzuola e comunque siamo soli,quindi versato l'obolo mi metto sul letto e lei comincia il bbj ,veramente fatto bene. Essendo venuto da poco ho la sensazione che tirando così forte le arriva un po di seme che era già in canna, ma lei non fa na piega, nel frattempo noto le belle tette molto molto reattive i cui capezzoli si irrigidiscono per oltre 2,5 cm , una vera goduria ,interrotta dalla telefonata del familiare cui prometto di stare dall altra parte della città in meno di 10 minuti. Lei capisce e mi dice che lla prossima volta posso ricordarglielo , apprezzo ma provo a concludere comunque e la invito alla pecora. Qui non capisce e mi dice ma come culo per 15 euro? Le spiego che no è solo una pecora( ma allora lo da?) non ho tempo da perdere le metto un cuscino sotto e comincio. Devo dire che per una cinese il lato b è migliore di quelli finora icontrati comunque parto di brutto, lei abbozza dei lamenti, vado da bestia e lei quasi grida ma non posso fermarmi e così concludo rivestendomi alla svelta. Mi saluta calorosamente e mi dice che sono il 'numelo uno' e io le dico di si , il primo della serata. Per mia sfortuna quanto da me descritto finora non si è mai avverato ma è frutto di sola fantasia.