[RECE] Laura 50enne - Marina di Montemarciano (AN) - Bakeca

• Creatore Discussione Membro cancellato 29909
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET :http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/laura-massaggiatrice-50-enneil-iuke69031879
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (Ancona)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura o Sara
NAZIONALITA': Riferisce Argentina
ETA': riferisce 50 ma sicuramente over 58
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi completi antistress, rilassanti, ecc.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ridida rampa di scale esterne alla palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949266xx

LA MIA RECENSIONE:
La massaggiatrice in questione riceve il sul lungomare di Marina in prossimità del bar ristorante Heidi. Di seguito la mia personale recensione. Ho avuto modo di incontrarla due volte, avevo voglia di un bel massaggio, sfogliando gli annunci mi ci sono imbattuto (credo che la prima volta si facesse chiamare Sara). Concordato il tutto (ho chiesto se si poteva fare qualche extra - no altri scopi!) mi reco sul luogo dell'incontro e una volta in zona mi indica il civico. Salgo, lei mi aspetta dietro la porta e mi fa accomodare. Come dicevo prima, la signora è molto in la con gli anni, comunque per quello che ci dovevo fare rimango (visto mai che l'età gli ha fatto acquisire vaste e valide esperienze in campo dei massaggi?). Entrando nell'appartamento, nel salone che si apre subito dopo l'ingresso, vedo un tavolo con sopra appoggiati tra i 6 e gli 8 pc portatili ... tutti accesi! Mà....!!!! Andiamo nella sala relax, locale che mi accingo a descrivere. Trattasi di cameretta (o buco) 1,5 metri per 3 con lettino singolo con appoggiato sopra in bella mostra un libro sui massaggi, piccolo armadio, lettino per massaggi (iperconsumato), lampadario con lampada ad incandescenza da 25watt con luce azzurra, radiolina inno hit con lettore cd che trasmette musica ambient. Una volta fattomi accomodare e dopo aver saldato il compenso richiesto mi ha chiesto di spogliarmi (io sono rimasto con gli slip) e si è allontanata. Da notare che questo suo allontanarsi dalla stanza e\o loculo, è avvenuto almeno tre volte per tutti e due gli incontri, quindi il tempo di effettivo massaggio si riduce drasticamente. Mi ha in pratica lisciato per molto meno di mezz'ora ungendomi tutto con dell'olio del quale sinceramente non ho saputo individuare la marca...di sicuro robetta da discount. Tra un'entrata e un'uscita della figurante, ho visto che nella stanza è presente un cane. L'animaletto non lo avevo notato prima perchè precedentemente stazionava sotto il letto. Il rito del lavaggio.....locale bagno giusto per accogliere una persona sola, doccia strettissima nella quale è quasi impossibile non toccare il box con il corpo, quindi igiene ...ciao ciao!!!! Mi asciugo, mi rivesto e ciao! Non contento ci sono andato anche una seconda volta. Le uniche cose da modificare sono che il tavolo tecnologico ospitava un solo pc, il cane l'ho visto più ingrassato e tra una lisciatina e l'altra, dopo aver chiesto se si potesse fare qualcosa "in più" la signora mi ha concesso una venuta con mano. Tanto per stringere, di MASSAGGI il mio corpo non ne ha assoporati. Teso sono entrato e teso sono uscito, anzi, al secondo giro mi si è accavallato un muscolo del collo e ho tribolato due giorni con il dolore.
Questo è quello che ricordo, però tra due bicchierini di rum, amaro, birra e vino a fiumi, può anche darsi che non ricordi bene e quel che ho scritto è puramente frutto della mia fantasia. Come dice Aiazzone: Provare per credere!!!

Reaction score
548
Matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    49,5 KB · Visite: 93
Commenta
Alto