[rece] laura aka loredana - cesenatico - vivastreet siti var

Reaction score
0
Ave, posto tutto questo al fine di evitarvi dei successivi incubi notturni nel ricordare quello che io vorrei dimenticare.....
chiaro? non tanto?
Allora... la signorina (eufemismo) la trovate qui: http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... e/27980398
trattasi di un botolo immondo, vecchia battona "romana de roma" sui 50 anni suonati, incapace di ..... tutto.
100 piade buttate nel cesso.
appena l'ho vista mi sono venuti i conati, ma siccome sono buono di cuore, non ho girato i tacchi.....

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Italiana 30enne CESENATICO

falketto ha scritto:
Ave, posto tutto questo al fine di evitarvi dei successivi incubi notturni nel ricordare quello che io vorrei dimenticare.....
chiaro? non tanto?
Allora... la signorina (eufemismo) la trovate qui: http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... e/27980398
trattasi di un botolo immondo, vecchia battona "romana de roma" sui 50 anni suonati, incapace di ..... tutto.
100 piade buttate nel cesso.
appena l'ho vista mi sono venuti i conati, ma siccome sono buono di cuore, non ho girato i tacchi.....
A parte "trattasi di un botolo immondo, vecchia battona "romana de roma" sui 50 anni suonati, incapace di ..... tutto.
100 piade buttate nel cesso." ma almeno sa massaggiare o anche lì è un cesso.

Pseudo matrice, x i posteri
dolcezza,bellezza piacere completo, dolce relax massagggio personalizzato ,prostatico e bodymassage tutti giorni 33980032xx laura

Commenta
Reaction score
39.987

snap, anchesepseudofake: [spoiler:1z3s3c6z][attachment=0:1z3s3c6z]Michelin.jpg[/attachment:1z3s3c6z][/spoiler:1z3s3c6z]

Allegati

• Michelin.jpg
    Michelin.jpg
    50,3 KB · Visite: 799
Commenta
Reaction score
7

In casi del genere fake con girl reale poco avvenente (ho usato un eufemismo) è OBBLIGATORIO girare i tacchi ed andarsene sottolineando anche che dovrebbe vergognarsi a mettere delle foto falsissime. Se non adottiamo tutti questo comportamento i fake continueranno all'infinito. E' sempre l'unione che fa la forza; se TUTTI riusciamo ad andarcene allora - forse - le foto fake diminuiranno.

Commenta
Reaction score
126

VICTOR ha scritto:
In casi del genere fake con girl reale poco avvenente (ho usato un eufemismo) e' OBBLIGATORIO girare i tacchi ed andarsene sottolineando anche che dovrebbe vergognarsi a mettere delle foto falsissime. Se non adottiamo tutti questo comportamento i fake continueranno all'infinito. E' sempre l'unione che fa la forza; se TUTTI riusciamo ad andarcene allora - forse - le foto fake diminuiranno.
OT. AGGIUNGO: voltare le spalle a un fake significa "avere rispetto di noi stessi".

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

germanello ha scritto:
VICTOR ha scritto:
In casi del genere fake con girl reale poco avvenente (ho usato un eufemismo) e' OBBLIGATORIO girare i tacchi ed andarsene sottolineando anche che dovrebbe vergognarsi a mettere delle foto falsissime. Se non adottiamo tutti questo comportamento i fake continueranno all'infinito. E' sempre l'unione che fa la forza; se TUTTI riusciamo ad andarcene allora - forse - le foto fake diminuiranno.
OT. AGGIUNGO: voltare le spalle a un fake significa "avere rispetto di noi stessi".
ragazzi, facciamo cartello contro i FAKE.

Commenta
Alto