[RECE] Laura bionda mini verde - OTR - Santa Palomba (RM)

Reaction score
331
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bionda, carina di viso, formosa, tettona naturale (?), con un pò di pancetta, culo bello tondo , pelle chiara.
Attitudine: gentile e senza fretta
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: distributore Keropetrol

LA MIA RECENSIONE
Bella giornata di primavera, con gli ormoni a palla mi incammino per Santa P. con la esperanza de' scopar
Tante le ragazze disponibili, scarto le già note dei 5', e mi decido a provare questa bella ragazza o meglio direi che per l'età che dimostra e per la corporatura è propriamente una milf, ma il suo modo ordinato e gentile mi attrae.
Alla mia proposta di un rapporto base BJ+RAI1 con l'opzione pecorina fuori della macchina accetta di buon grado.
Ci dirigiamo verso un imbosco alternativo non il solito parcheggione.
Sale in auto si spoglia e mette in vista due bei tettoni naturali il suo pezzo forte direi che si fa toccare senza farmi problemi.
Mi incappuccia e parte con il pompino BJ, le chiedo se fa anche BBJ ma risponde di no, che fa solo coperto.
È abbastanza brava, non dei migliori ma sa farlo bene.
ci sta un paio di minuti e le chiedo di scopare a missionaria per poi passare a pecorina.
si sdraia , un pò scomoda sulla poltrona, e con i tettoni scoperti apre le gambe e ciaff .. ciaff ... comincio a sbattermela bene.
un pò di ciccia le attutisce i colpi ma preso da tanta passione non demordo.
cambio di posizione e si mette a pecorina
ha un gran culo bello rotondo, qualche segno, ma rende.
si mette un pò troppo con il culo appizzato in alto, scomodo, la faccio abbassare un pò e finalmente ci siamo
probabilmente è una posizione che fa raramente o con pochi clienti.
Poco dopo preferisco riprendere a missionaria e finisco concludendo con HJ mentre le tengo le tettone.
Buona esperienza magari alla prossima occasione ci si conosce meglio e ci sarà modo di mettere a punto la prestazione.
Lei ci sa fare è stata gentile, accondiscendente e non mi ha mai messo fretta.

Ultima modifica:
R
DETTAGLIO DELLA OTR
Descrizione fisica: bionda, carina di viso, formosa, tettona rifatta culo bello tondo , pelle chiara.
Reperibilità: diurna

LA MIA RECENSIONE

Ieri ho caricato questa ragazza che ha cambiato autovettura non ha più una Mini ma una Fiesta. Di poche parole ma si dedica al fatto suo, Bj coperto poi missionaria e poi per finire hand job. Non ha mai sbuffato né tentato di accelerare come altre sue colleghe. È una bella ragazza sicuramente al di sopra dello standard di S.ta Palomba. Purtroppo per me non riesco più a consumare in macchina. La prossima volta gli propongo incontro in hotel.

Descrizione fisica: bionda, carina di viso, formosa, tettona naturale , con un pò di pancetta, culo bello tondo , pelle chiara.
Reperibilità: diurna/notturna

Caricata nel turno serale intorno alle 23,come detto dai colleghi a me e' piaciuta molto di viso, educata e tranquilla. Bel seno ma non ho pututo vedere il fisico perché era dentro la mini quando l ho vista e non è salita nella mia macchina perché siamo andati insieme sul luogo del clito. Quando è scesa era buio e si é infilata nella mia macchina. Posso dire per quello che ho visto che ha belle gambe bei piedini ma ventre un po' risalassato ma non ha la pancia. Discreto bj ma non memorabile mission e poi ho finito con hj con lei che mi massaggiava le palle con i piedi. In sintesi positiva perché non scazzottata non sbrigativa ma di certo non rimane impressa.

Indietro
Alto