[RECE] Laura - Bologna OTR

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
305
Località
Modena
Dato che mi pare nessuno l'abbia recensita in questa versione del forum ci penso io. La frequento da alcuni anni e a Bologna penso ci siano passati quasi tutti. La trovate la sera OTR in zona fiera all'angolo di Via Vittorio Bigari che sarebbe la traversa che collega Via Della Liberazione a Via Donato Creti. Lei e' su una Lancia Y ultimo modello. Mora capelli a caschetto modello Valentina di Crepax e faccia da porcella, mi ha sempre fatto sangue. Rate onesto pari alla velocita' urbana per la prestazione che si svolge dall'altra parte della strada in un locale cantina a 2 passi sufficientemente comodo e pulito. Lei e' trav, non ha seno ma tettine ormonate, fisico asciutto e perfetto. La sua specialita' e' il deep throat ricevuto e devo dire che il suo obelisco e' uno dei piu' belli visti in carriera. Saranno sui 20cm reali e calibro importante. Sempre provata solo da attivo tranne il BJ coperto su di lei. Ottimo rapporto qualita'/prezzo e poi ha sempre quel certo nonsoche' da maiala che fa' la differenza in certi momenti. Ho assistito un paio di volte alla sua venuta ( doppio urbano ) e devo dire che' e' uno spettacolo ma la riserva solo a fine serata al fortunato di turno. Penso che possa essere una preda perfetta per Lucaebasta e sarebbe veramente spettacolare poterla ammirare per intero :w00tmesalia:
 
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

lollerg ha scritto:
Dato che mi pare nessuno l'abbia recensita in questa versione del forum ci penso io. La frequento da alcuni anni e a Bologna penso ci siano passati quasi tutti. La trovate la sera OTR in zona fiera all'angolo di Via Vittorio Bigari che sarebbe la traversa che collega Via Della Liberazione a Via Donato Creti. Lei e' su una Lancia Y ultimo modello. Mora capelli a caschetto modello Valentina di Crepax e faccia da porcella, mi ha sempre fatto sangue. Rate onesto pari alla velocita' urbana per la prestazione che si svolge dall'altra parte della strada in un locale cantina a 2 passi sufficientemente comodo e pulito. Lei e' trav, non ha seno ma tettine ormonate, fisico asciutto e perfetto. La sua specialita' e' il deep throat ricevuto e devo dire che il suo obelisco e' uno dei piu' belli visti in carriera. Saranno sui 20cm reali e calibro importante. Sempre provata solo da attivo tranne il BJ coperto su di lei. Ottimo rapporto qualita'/prezzo e poi ha sempre quel certo nonsoche' da maiala che fa' la differenza in certi momenti. Ho assistito un paio di volte alla sua venuta ( doppio urbano ) e devo dire che' e' uno spettacolo ma la riserva solo a fine serata al fortunato di turno. Penso che possa essere una preda perfetta per Lucaebasta e sarebbe veramente spettacolare poterla ammirare per intero :w00tmesalia:


Mi puoi mandare il suo cell in pm???
Ti ringrazio....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
305
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Non ho cell e non so' se lo da'. Ma la trovi sempre nel punto descritto piu' facilmente nelle serate MER-GIO-VEN. Se trovi la Y parcheggiata vuol dire che lavora.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Lucaebasta ha scritto:
Mi puoi mandare il suo cell in pm???
Ti ringrazio....

Frequentata anche da me un paio di anni fa, ti confermo quanto è stato scritto su di lei.
Il tarello di ottime dimensioni potrebbe fare al caso tuo :biggrin: ma neppure io ho il suo
cellulare, mai chiesto vista la facilissima reperibilità OTR.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
612
Reaction score
11
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Di lei se ne parlò bene anche su t-italy tanto che feci un giro a bologna e la beccai nel punto indicato, però non so quando l'ho vista non mi partì l'ormone e lasciai andare....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
305
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

In effetti a prima vista sembra scazzosa ma mai avuto problemi con lei.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Lucaebasta ha scritto:
lollerg ha scritto:
Dato che mi pare nessuno l'abbia recensita in questa versione del forum ci penso io. La frequento da alcuni anni e a Bologna penso ci siano passati quasi tutti. La trovate la sera OTR in zona fiera all'angolo di Via Vittorio Bigari che sarebbe la traversa che collega Via Della Liberazione a Via Donato Creti. Lei e' su una Lancia Y ultimo modello. Mora capelli a caschetto modello Valentina di Crepax e faccia da porcella, mi ha sempre fatto sangue. Rate onesto pari alla velocita' urbana per la prestazione che si svolge dall'altra parte della strada in un locale cantina a 2 passi sufficientemente comodo e pulito. Lei e' trav, non ha seno ma tettine ormonate, fisico asciutto e perfetto. La sua specialita' e' il deep throat ricevuto e devo dire che il suo obelisco e' uno dei piu' belli visti in carriera. Saranno sui 20cm reali e calibro importante. Sempre provata solo da attivo tranne il BJ coperto su di lei. Ottimo rapporto qualita'/prezzo e poi ha sempre quel certo nonsoche' da maiala che fa' la differenza in certi momenti. Ho assistito un paio di volte alla sua venuta ( doppio urbano ) e devo dire che' e' uno spettacolo ma la riserva solo a fine serata al fortunato di turno. Penso che possa essere una preda perfetta per Lucaebasta e sarebbe veramente spettacolare poterla ammirare per intero :w00tmesalia:


Mi puoi mandare il suo cell in pm???
Ti ringrazio....

Vorresti dire che non conosci la mitica Laura ?
Cazzone granitico, numera 1 (per dotazione) a Bologna da almeno 10 anni a questa parte...se non ho vuoti di memoria..
Cattiva anzi cattivissima nel volerti squarciare la gola...Una volta la presi scatenatissima e mi squassò il culo...tanto che alla fine mi disse "Hai visto di che cosa sono capace?"

Chiede sempre il regalino per sborrare...non glielo ho mai dato..
Non sono più andato dallo scorso anno quando mi sparò un centello per la penetrazione !!
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

MARK0 ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
lollerg ha scritto:
Dato che mi pare nessuno l'abbia recensita in questa versione del forum ci penso io. La frequento da alcuni anni e a Bologna penso ci siano passati quasi tutti. La trovate la sera OTR in zona fiera all'angolo di Via Vittorio Bigari che sarebbe la traversa che collega Via Della Liberazione a Via Donato Creti. Lei e' su una Lancia Y ultimo modello. Mora capelli a caschetto modello Valentina di Crepax e faccia da porcella, mi ha sempre fatto sangue. Rate onesto pari alla velocita' urbana per la prestazione che si svolge dall'altra parte della strada in un locale cantina a 2 passi sufficientemente comodo e pulito. Lei e' trav, non ha seno ma tettine ormonate, fisico asciutto e perfetto. La sua specialita' e' il deep throat ricevuto e devo dire che il suo obelisco e' uno dei piu' belli visti in carriera. Saranno sui 20cm reali e calibro importante. Sempre provata solo da attivo tranne il BJ coperto su di lei. Ottimo rapporto qualita'/prezzo e poi ha sempre quel certo nonsoche' da maiala che fa' la differenza in certi momenti. Ho assistito un paio di volte alla sua venuta ( doppio urbano ) e devo dire che' e' uno spettacolo ma la riserva solo a fine serata al fortunato di turno. Penso che possa essere una preda perfetta per Lucaebasta e sarebbe veramente spettacolare poterla ammirare per intero :w00tmesalia:


Mi puoi mandare il suo cell in pm???
Ti ringrazio....

Vorresti dire che non conosci la mitica Laura ?
Cazzone granitico, numera 1 (per dotazione) a Bologna da almeno 10 anni a questa parte...se non ho vuoti di memoria..
Cattiva anzi cattivissima nel volerti squarciare la gola...Una volta la presi scatenatissima e mi squassò il culo...tanto che alla fine mi disse "Hai visto di che cosa sono capace?"

Chiede sempre il regalino per sborrare...non glielo ho mai dato..
Non sono più andato dallo scorso anno quando mi sparò un centello per la penetrazione !!




Ma cazzo lo volete capire che sono sempre in giro per l'Italia per lavoro?????
Adesso un pò meno...ma prima tornavo solo a Bologna per "dormire" praticamente.....In proporzione, pur essendo della DOTTA, conosco meglio altre città.....Non meravigliatevi di ciò!!!
Guardate le mie rece....nei vari posti.........e vedrete quante ce ne sono di Bologna...poche!!!
Vorrà dire che mi rifarò.....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
305
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

E' da una vita che non pratico l'OTR bolognese notturno. Sapete se Laura esercita ancora ?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Quest' estate la potevi trovare facilmente al solito angolo, ora non saprei :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Cuchu ha scritto:
E' da una vita che non pratico l'OTR bolognese notturno. Sapete se Laura esercita ancora ?

si si. la trovi di solito dal mercoledi al venerdi al solito posto.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
305
Località
Modena
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

fallout ha scritto:
Cuchu ha scritto:
E' da una vita che non pratico l'OTR bolognese notturno. Sapete se Laura esercita ancora ?

si si. la trovi di solito dal mercoledi al venerdi al solito posto.

L'hai visitata di recente ? Qualche novita' ?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Cuchu ha scritto:
L'hai visitata di recente ? Qualche novita' ?

guarda da lei vado spesso quando non ho voglia di spostarmi (solitamente prediliggo andare in altri lidi)
per un 50ello ti diverti ti fa succhiare il suo bel cazzone e se le vai a genio ti incula ma spesso chiede altri soldi

tu falla arrapare che anche se te li chiede e non li hai fa lo stesso (almeno cosi è con me)
l'ultima volta mi ha regalato una sborratona da un litro senza extra, figurati che quasi ho consumato tutto lo scottex per pulirmi e a casa ero ancora appiccicoso.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Intervistata ieri sera al solito angolo tra via Bigari e via Donato Creti..
Eravamo io ed un altro punter e ci siamo fermati a fare due chiacchere. Le abbiamo offerto una sigaretta e ci siamo fermati a chiaccherare...
Lei si dimostra abbastanza educata e disponibile al dialogo.. Mi ha confermato di ricevere lì vicino. Tra l'altro, coincidenza vuole che la abbia il suo trappolo vicino al locale dove riceveva Alessia Hera nei paraggi. Risponde alle domande e regala qualche perla di saggezza. Fisicamente non è proprio femminile tout court. E' alta e slanciata, ha poco grasso, muscoletitni in evidenza ed una voce un po' mascolina. Ha un po' di tettine ma tutto sommato guardandola mi faceva venir voglia... Non è una velina però non è nemmeno un bruto con la parrucca. Direi che è un mix che può arrapare le persone con pochi taboo e voglia di provare. Non è maschia al punto da metterti in imbarazzo ma ha quel pizzico di virilità che non la fa essere una eva robin's della situazione. Insomma, guardandola e facendoci due chiacchere, si nota chiaramente che non è una donna. Sa vendersi bene e si sa atteggiare al modo giusto. Sembra che sappia come cucinarsi i suoi polli..
Mi ha confermato che per 50 è attiva o passiva.
Non ho consumato quindi vi ho riportato qui le info ricevute durante la piacevole chiaccherata

p.s: io sono bolognese e i trans mi hanno incuriosito da sempre. Rovistando tra i ricordi mi pare di averla vista spesso nella zona attorno al mercatone uno; anche anni e anni addietro. Confermate?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
305
Località
Modena
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Sapete se e' ancora sulla piazza ? Non pratico OTR da tempo immemore ormai.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

Vista un paio di mesi fa solito posto.
Ho provato a cercarla ancora ma senza risultati :(
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
Re: RECE - Laura - Bologna OTR

sono stato solo una volta....interessato al suo arnese ..che devo dire STRAORDINARIO,marmoreo e preciso! Ma null altro di positivo,ti mette fretta,ti chiede sempre euri in piu' altrimenti ti dice..forza che devo tornare a lavorare! io mi smonto in questi casi! non chiedo che ci sia aMore ma neppure menefreghismo perche' un cinquantino in 5 minuti e ' sempre un 50 ino,e poi magari ci incazziamo perche' spendiamo 15 euro per una pizza e birra! ma ben vengano pizza e birra io ragazzi onestamente mi sto' allontando dal mondo del pay/sex!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao , incontrata la settimana scorsa solo da attivo , ha cambiato location , adesso appartamento dove vive e "lavora" , con me si e' sempre comportata molto bene , anche perche' , da quello che dice , viene cercata piu' per il suo tarello che non per il suo lato B , molto accogliente , rate V.U. il mio giudizio non puo' essere che positivo
 
Commenta
Alto