Dato che mi pare nessuno l'abbia recensita in questa versione del forum ci penso io. La frequento da alcuni anni e a Bologna penso ci siano passati quasi tutti. La trovate la sera OTR in zona fiera all'angolo di Via Vittorio Bigari che sarebbe la traversa che collega Via Della Liberazione a Via Donato Creti. Lei e' su una Lancia Y ultimo modello. Mora capelli a caschetto modello Valentina di Crepax e faccia da porcella, mi ha sempre fatto sangue. Rate onesto pari alla velocita' urbana per la prestazione che si svolge dall'altra parte della strada in un locale cantina a 2 passi sufficientemente comodo e pulito. Lei e' trav, non ha seno ma tettine ormonate, fisico asciutto e perfetto. La sua specialita' e' il deep throat ricevuto e devo dire che il suo obelisco e' uno dei piu' belli visti in carriera. Saranno sui 20cm reali e calibro importante. Sempre provata solo da attivo tranne il BJ coperto su di lei. Ottimo rapporto qualita'/prezzo e poi ha sempre quel certo nonsoche' da maiala che fa' la differenza in certi momenti. Ho assistito un paio di volte alla sua venuta ( doppio urbano ) e devo dire che' e' uno spettacolo ma la riserva solo a fine serata al fortunato di turno. Penso che possa essere una preda perfetta per Lucaebasta e sarebbe veramente spettacolare poterla ammirare per intero