[RECE] Laura e Rebecca - Firenze - Bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Laura e Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-trans-trans-trans-uiwy52134815
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italianissime
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI : tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora sola ti vorrei
DESCRIZIONE FISICA: Laura somigliava come due gocce d'acqua a Stanlio et Rebecca a Ridolini
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Laura XL et Rebecca XXLL
ATTITUDINE: che ve lo dico a fare!
REPERIBILITA': abbastanza buona si fanno pure desiderare...sehh!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 25 scalini
INDEX RICERCHE : 32836292xx

Incipit:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio…l’importante è non perdere il vizio del pelo!...ancora son sotto effetto di stupefacenti…fan/CIUL(L)E!!!...Lo sapete che differenza c’è tra uno spinello – una pista di coca et una pera d’eroina?...prendiamo un tipo che deve percorrere a piedi un viale lungo 1 chilometro…se il tipo si fa una canna appena comincia a percorrere il chilometro subito si ferma ad osservare le “FOGLIE D’ERBA” oh…che grande poeta WALT WITHMAN…poi vede svolazzare una farfalla…oh che gran film PAPILLON…et per fare quel cazzo di chilometro c’impiega una vita. Se si fa una pista di coca quel chilometro zan-zan-zan-zan- in 10 minuti lo fa 4 volte…se si fa in vena…si butta in una cunetta et non lo farà mai quel maledettissimo chilometro…io per timbrare codesta fanciulle il chilometro l’ho fatto col cazzo in mano.

La mia recensione ovvero oggi le comiche:

E’ sera sono arrapatissimo et sbavo per un culo…ne ho trovati 2 due culi…trattasi di Laura che somiglia a Stanlio con la parrucca et Rebecca- Ridolini sempre imparruccato…io BUSTER KEATON. Ricevono in Viale Aleardo Aleardi al civico n. x –erano le 19,30 dell’A.D. XXVI/X/MMXIII… mi fanno aspettare davant’o purtone…”GIUSTIZIA NC’ERA SCRITTU ‘NCOPPA O PURTONE…CE CREDETTE U MINCHIONE!!!”…non c’accezza niente ma ormai è scritta…si stanno facendo belle…già dall’attesa se ero furbo avrei capito…ma non sono un’aquila io…mi squilla il cellulare son pronte via per 25 gradini…si apre la porta c’è una P su quella chiusa…forse son fresche patentate del cazzo poi scopro che la patente ce l’hanno ma la F. Senza dire nemmeno cristoaiutami…che mi ritrovo un metro di lingua in bocca fino allo stomaco…quando dicono che la digestione comincia in bocca!...era Stanlio che per un’ora circa non ha fatto altro che aggiustarsi la parrucca…andiamo in camera a luci rosse…m’è venuto un forte dubbio che si fossero sviluppate fotografie…verso il quantum et cominia il cabaret…ignudo come un verme…era la prima volta che ridevo ignudo aspettando di sviluppare delle foto. Et rido-rido-rido-rido-rido…all’improvviso mi trovo in bocca una lupara siciliana…tranquilli non trattasi di mafia…ma di un semplice cazzo…semplice per modo di dire…e allora zuca-zuca-zuca-zuca…m’è passata la ridarella quando Stanlio m’ha detto che Ridolini c’è l’ha il doppio…AZZZZ…allora mi son messo a piangere…per il mio povero bucio…all’improvviso salta in scena Ridolini…ridolini il comico non i miei. Parrucca alla JESSICA RIZZO viso sputato di Ridolini…tette ne ho più io…ed un coso che da moscio toccava i venti centimetri. ALT…dico…”Il mio CULO E NON SI TOCCA!!!...”Ma ddai…ma ddai….ma ddai!!!”…MADDAI un CAZZO è proprio il caso di dire…o così o pomì (100 euero indietro) ….com’è andata secondo voi?...bravissimi…COSì…tra tutte le porcate che abbiamo fatto quella che ho gradito di più è stata quella di mettermi a pecora et Ridolini mi leccava la marmitta et Stanlio mi faceva una pipa…poi me le sono inculati tutt’è due…non ho 2 cazzi prima uno poi l’altro…social-time-sigaretta…et me le son rinculate d’accapo sempre col sorriso tra le labbra…vestizione…et via a casuccia per recensire.
PRO – brutte davvero brutte…ma in compenso per gli amanti del genere du cazzi che facean LUCE.
CONTRO – codesti comici moderni che non fanno ridere nessuno…tranne quelli di PUNTERFORUM.
P.S. – Quanto sopra descritto trattasi di serata al VARIETA’

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
78
..................dai non si puo' trombare stan laurel e larry semon.... Larry_Semon.jpg un-immagine-di-stan-laurel-nei-panni-di-stanlio-86508_medium.jpg Larry_Semon.jpg un-immagine-di-stan-laurel-nei-panni-di-stanlio-86508_medium.jpg .:punish::punish::punish::punish::punish::punish::punish::punish::punish::punish::punish::punish:

Commenta
Reaction score
16.559
salvo le foto utilizzate per l'annuncio

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60 KB · Visite: 472
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,4 KB · Visite: 297
Commenta
Reaction score
21
Firenze lè dientaoo un postaccio,e tun trombi un trans serio nemmeno se gliè morto il gatto,parrucconi a go go allora gli esistea proprio un locale con tale nome l' era meglio se rimanea aperto almeno tutti questi comici erano li a fare cabaret invece che a far marchette nei vicolacci........

Commenta
Alto