[RECE] Laura (ex Elona) - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
1 Aprile 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
41
Certo che si. Simpatica nel senso di molto piacevole , Lei ormai segue un copione standard però merita
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
intervistata ieri pomeriggio
Avevo letto diverse recensioni , ma onestamente non mi aspettavo un'esperienza così simpatica.
Sicuramente da riprovare con le comodità di un Hotel
Allora...Laura ex Elona è ben conosciuta da chi bazzica in zona Asse Mediano-Giugliano, però ci piacerebbe lo stesso che ci raccontassi la tua esperienza. :)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Certo che si. Simpatica nel senso di molto piacevole , Lei ormai segue un copione standard però merita

Mi associo alla domanda del collega ottierrelover: questa tipa l'hai solo intervistata, oppure l'hai conosciuta a livello intimo?

Sarebbe gradita una risposta, grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Ieri ho provato a recarmi sul posto per cercare d incontrarla , ma niente.....non si e' vista, poi ho notato dopo un paio di giri che ci stava qualche collega appostato , probabilmente aspettando che si facesse vedere. Ma che si deve fare la prenotazione :)
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
Grazie. Io non sono un grande frequentatore ma di lei leggo sempre ovunque e quindi mi sono troppo incuriosito...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Elina ha una smart bianca? Vidi una rifatta al suo posto ma non sapevo se era lei o meno
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Billy quella è l'auto di Paolina

Elona sta a piedi e fai prima ad andare direttamente sll'imbosco e prendere il numero

C'è la fila !!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
26
Reaction score
22
Età
40
buongiorno segnalo che finalmente l'imbosco è migliorato, ora si può entrare all'interno del sito di stoccaggio rifiuti ormai rimossi, anche se nn so per quanto sarà aperto, ne guadagna d certo la privacy e la tranquillità essendoci un ingresso visibile
elonalaura sempre professionale e gentile, sempre difficile da beccare e ancora senza macchina
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
26
Reaction score
22
Età
40
i rifiuti non ci sono + tutto cemento, e credo la respiravi anche fuori la stessa aria prima
:)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Nn ho capito ma x incontrare Elona bisogna aspettare dv sta imboscata? Aspettarla vicino alla curva serve a qualcosa oppure scende direttamente da un cliente all altro ? E nn torna proprio alla curva? Rispetto a Paolina della smart come si riconosce? Capelli , segni particolari ? Qua mi sembra che solo io nn so riuscita mai a beccarla ma soprattutto vederla
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Fino a che ora si trova? Anche dopo le 16? Dalle 16 fino a che ora rimangono? In alternativa dopo le 16 rimanendo nei paraggi conviene che mi allungo ad Ischitella oppure anche lì vanno via?oppure ?
 
Commenta
Alto