[CESSATA ATTIVITA'] Laura (ex Elona) - OTR - Giugliano (NA)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che si. Simpatica nel senso di molto piacevole , Lei ormai segue un copione standard però merita

intervistata ieri pomeriggio
Avevo letto diverse recensioni , ma onestamente non mi aspettavo un'esperienza così simpatica.
Sicuramente da riprovare con le comodità di un Hotel
Allora...Laura ex Elona è ben conosciuta da chi bazzica in zona Asse Mediano-Giugliano, però ci piacerebbe lo stesso che ci raccontassi la tua esperienza. :)

Certo che si. Simpatica nel senso di molto piacevole , Lei ormai segue un copione standard però merita

Mi associo alla domanda del collega ottierrelover: questa tipa l'hai solo intervistata, oppure l'hai conosciuta a livello intimo?

Sarebbe gradita una risposta, grazie.

Ieri ho provato a recarmi sul posto per cercare d incontrarla , ma niente.....non si e' vista, poi ho notato dopo un paio di giri che ci stava qualche collega appostato , probabilmente aspettando che si facesse vedere. Ma che si deve fare la prenotazione :)

Elina ha una smart bianca? Vidi una rifatta al suo posto ma non sapevo se era lei o meno

Billy quella è l'auto di Paolina

Elona sta a piedi e fai prima ad andare direttamente sll'imbosco e prendere il numero

C'è la fila !!

buongiorno segnalo che finalmente l'imbosco è migliorato, ora si può entrare all'interno del sito di stoccaggio rifiuti ormai rimossi, anche se nn so per quanto sarà aperto, ne guadagna d certo la privacy e la tranquillità essendoci un ingresso visibile
elonalaura sempre professionale e gentile, sempre difficile da beccare e ancora senza macchina

Nn ho capito ma x incontrare Elona bisogna aspettare dv sta imboscata? Aspettarla vicino alla curva serve a qualcosa oppure scende direttamente da un cliente all altro ? E nn torna proprio alla curva? Rispetto a Paolina della smart come si riconosce? Capelli , segni particolari ? Qua mi sembra che solo io nn so riuscita mai a beccarla ma soprattutto vederla

Fino a che ora si trova? Anche dopo le 16? Dalle 16 fino a che ora rimangono? In alternativa dopo le 16 rimanendo nei paraggi conviene che mi allungo ad Ischitella oppure anche lì vanno via?oppure ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto