[RECE] Laura Lombardi - Vicenza - tuttoannunci

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/annunci...italiana--tipdan-idi16-ida1281503-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Laura Lombardi
NAZIONALITA':Italiana
ETA':a cavallo dei 30...credo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI:pulizia personale
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:passiva, le piace essere offesa e sculacciata
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA ESPERIENZA:

Questa è la mia prima RECE quindi sarò breve e circonciso :sarcastic_hand:
Da tempo tenevo d'occhio questa bell'esemplare di transgender, e il fatto che fosse italiana (mezza napoletana/genovese) mi incuriosiva e mi rendeva diffidente allo stesso momento. Dubbi e incertezze si sono volatilizzati quando mi ha aperto la porta e si è mostrata perfettamente corrispondente alle foto. Bene! :good:
Lavaggio iniziale, con lei che parlaparlaparla e mi dice che ha voglia e intanto si struscia e giocherella con le tette sode e proporzionate che si è comprata. Io sono solamente attivo e ciò ha fatto si che prendessi subito l'iniziativa (dopo pagamento obolo con +20 per "trattamento speciale"), con lei che risponde con timidezza ad un leggero FK, e che vuole immediatamente lavorare con la sua bella bocca al mio arnese, dopo opportuno intervento propiziatorio scoperto. yeah!
Mi dice che vuole essere sculacciata ma al contempo vuole che "faccia piano" :mda: vabbè...
La prendo alla missionaria, e le mi incita a chiavarla più forte, vorrei cambiare posizione ma lei non acconsente..ma vaff.. quando dopo i canonici 10 minuti vengo e lei mi aiuta a pulirmi e a lavarmi nuovamente... che cara!
GIUDIZIO FINALE: merita. In più mi dice che se "diventiamo amici" mi riserverà qualche trattamento molto speciale... peccato che la mia disponibilità a comprare la sua amicizia sia un po' scarsa ultimamente.

CIAO!

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Quando l'ho timbrata io mi ha ricevuto in un piccolo appartamento al piano terra in zona stadio, viale Trissino per la precisione.

Commenta
Alto