Trans Laura Lopes 3889077258

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
138
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889077258
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Laura lopes
Nazionalità: Brasile
Età apparente:25/30
Descrizione fisica: alta magra bel culo tette rifatte molto dura
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m
Attitudine: scazzata
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:bbj sesso in varie posizioni
Servizi usufruiti: quelli descritti
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:facile
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: un piano di scale

LA MIA RECENSIONE. Ciao a tutti. Voglio recensire questo incontro visto che non ho avuto nessuna risposta dalla mia richiesta info e così mi sono immolato anche per dare un aiuto al nostro Crin che aveva chiesto info un po' di tempo fa senza avere risposte. La messaggio wathsapp e mi risponde subito per disponibilità, la chiamo e risponde con una bella voce femminile e ci accordiamo per incontro da lì a 10 minuti. Arrivo sul posto la chiamo e apre e si presenta, bhe è lei esattamente come in foto dell'annuncio ,alta magra un bel culo a pera, mi bacia sulla guancia 🤔 e già lì mi puzza aveva detto che faceva fk. Mi porta in camera da letto un po' di social neanche tanto interessato e mi butto con lei sul letto. E qui comincia ad andare tutto storto: non bacia anzi si allontana quando ti avvicini si fa leccare un po' le tette e qui il peggio del peggio si copre con il salvagente rosso per farsi succhiare l'uccello che non è molto reattivo fa fatica a salire per tutto l'incontro. Copre anche me e facciamo un 69 senza lode e senza infamia poi la scopo a pecora ma non collabora molto mi suggerisce di scoparla sul fianco ma non è la mia posizione preferita e facciamo a missionaria la pompo un po' così ma il fatto che tenga la testa girata per non baciarmi mi smonta completamente quindi mi sgoldono mi faccio una sega e vengo sul suo cazzo pulizia con salviette umide due parole e via di corsa. Insomma una brutta esperienza 100 buttati. Da non ripetere. Bhe mi è andata bene per due volte con aiscia Ninfetta e HILLANA Maia e chiedere il 3 su 3 mi sembrava troppo di questi tempi. Spero di aver dato un aiuto a tutti per il futuro e ciao a tutti.

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    41,1 KB · Visite: 62.374

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Laura Lopes Top Trans Sanremo 3889077258 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: imperia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: laura lopes
Nazionalità: brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
parto con la mia recensione , la chiamo 20 minuti prima per dargli il tempo di prepararsi , arrivo dal portone indicato le mando un messaggio che sono il mi apre e mi indica il piano e l'interno , apre la porta lei rimane un po arretrata sono dentro lei chiude la porta mi volto , e mi si presenta una trans o meglio una figa della madonna alta 1.80 magra belle tette bel culo ,
facciamo due chiacchere del piu e del meno , qualche sorriso un po di timidezza , ci sediamo a bordo letto altri sorrisi , lei mi tocca mi prende le mani , il le do qualche bacio sul braccio altezza spalla , ci spogliamo , lei mi fa i complimenti per il fisico statuario ed gli occhi azzurri , la faccio sdraiare sul letto ,(molto grande e comodo ) le lecco e bacio i piedi per salire su fino al linguine continuo fino ad arrivare al ombelico pancia costole giungo al seno , prima a destra poi a sinistra , li dirigo sul collo le volto il viso pero mi ferma niente baci con la lingua
quindi decido di farle un BJ subito sembrava di normali dimensioni S/M , POI CON UN PO DI DOLCEZZA LECCANDOGLI ANCHE IL CULO è SALTATA FUORI UNA LARGE , non ci credevo manco io , una cappella della madonna , pero la devi stuzzicare bene senno il miracolo non avviene , tocca a lei con il BJ aime con preservativo , non sapevo se fosse un sogno o un incubo , un po di 69 la penetro lei sotto io sopra , la volevo baciare con la lingua e mi sono dovuto accontentare di baciare e leccare il collo mentre lei si era avvinghiata con le gambe sulla mia schiena e mi teneva abbracciato al collo , cosi sono venuto , ci siamo ricomposti un po di chiacchere da abbracciati e poi sono andato via , se si fosse lasciata andare al 100x 100 sarebbe stata la scopata biu bella che io abbia mai fatto con una trans

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Laura Lopez
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vado con la Trans perché mi eccita tantissimo la situazione, se potessi me le farei tutte senza battere ciglia, consapevole che non sempre la soddisfazione arriva.
La tipa in questione ha caratteristiche interessanti altre meno ma sono certo che spesso la poca soddisfazione sia dovuta al carattere oppure al fatto di non conoscersi.
Poca sintonia era palese, poca eccitazione da entrambe le parti ma questo mi sono trovato.
Altissima e con un viso a mio avviso strano, non brutto per carità, ma una bocca a papera e un sorriso stampato da prendi culo....boh.

Comunque nulla di particolare sotto il punto di vista sessuale, io ormai non riesco più a fare performance interessanti quindi tutto risulta un po' meccanico.
Succhio io succhio lei la inculo e ciao ciao. A dire il vero non sono durato oltre i 15 minuti totali perché non c'era il giusto coinvolgimento.
Fatta bene, cazzo discreto, viso particolare specialmente la bocca e sto sorriso non simpatico...ma è opinabile eh.

Spero in situazioni migliori ma certamente molto dipende da me ormai.
JD

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Laura Lopes
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto Laura nonostante le rece non del tutto positivo perché fisicamente è proprio il mio tipo e talvolta anche l’occhio vuole la sua parte.
L’incontro prende subito una piega un po’ tesa, metti i soldi li, vatti a lavare mentre ti guardo se lo fai bene, insomma un po’ comandi a ma non come piace a me.
E poi continua, succhia piano, non toccare le palle, le tette mi fanno male…
Insomma mi sono innervosito, mi sono fatto montare a mission e mi sono smanettato a manovella per andarmene al più presto.
Ok era sera tardi ma se non ne hai più voglia di lavorare, timbra il cartellino e stacca!!!
Tanto vi divevo
Pat

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto