LAURA MASSAGGI
Splendida massaggiatrice, puro erotismo in corpo di donna, femminilità e classe. Sono una ragazza it
punterforum.com
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: premurosa, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3401765785
LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Laura nei giorni del Burian. Raggiunta telefonicamente, risponde con voce piacevole dallo spiccato accento toscano. Al telefono descrive il servizio, massaggio total body, in completa nudità con stimolazione delle parti intime, e declina pure il prezzo pari a 120. Fissiamo di lì a un'ora e mezzo. Doveva andare ad aprire lo studio e cercare di riscaldarlo un po'. Siamo in zona Rimaggio, vicino al Bresci Motor.
Allo studio, che è uno stanzone grande con due stanzette più piccole dove operano lei e una collega, e un bagno si accede facilmente. Lei è la ragazza delle foto, molto carina e affabile. In breve, mi doccio, torno in stanzetta arriva lei con pareo. Il massaggio avviene con olio caldo, molto piacevole. Si comincia dalla schiena, si termina con una breve stimolazione delle parti intime poi mi fa girare. La conversazione è leggera, si parla del più e del meno. Il massaggio sul lato A è nella direzione dalla testa verso le gambe con interessamento delle parti intime. Laura non propone situazioni "intriganti". Le appoggio le mani sui polpacci ma mi limito a quello. Il massaggio termina con un'abbondante lubrificazione di olio caldo e ottima stimolazione manuale. Quindi si ripassa in doccia, prima lei poi io. Bacino di commiato prima di tornare al gelo. Tempo totale un'oretta scarsa. Neo principale direi il rate leggermente alto. Fisicamente lei è carina, magra, seno e sedere piccoli. Probabilmente ci tornerò.