[RECE] Laura massaggio - Firenze - Bakeca

Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
16
Reaction score
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3512382050
Riferimento internet (link):ECCESSIVAMENTE BELLA E AUDACE MASSAGGIATRICE
Conformità dell'annuncio: no, somigliante
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: laura
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: 1.65 mora longilinea, vedi rece
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio, prostatico, 69, varie posizioni
Servizi usufruiti: massaggio, body on body, 69
Durata dell'incontro: 50min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no, zona beccaria
Igiene dei locali: niente da dire
Presenza di barriere architettoniche scalini anche se piano terra

LA MIA RECENSIONE
Trovo questo annuncio stuzzicante, con belle foto e al telefono vengo rassicurato sia sulla fattura del massaggio sia sulla veridicità della foto. Mi convinco e fisso nel pomeriggio. Zona piazza Beccaria, indirizzo esatto, aspetto solo 1 minuto e mi apre. Entro, varco la porta e la ragazza non è quella delle foto anche se sono somiglianti: mora, pelle abbronzata, 1.65, bel fisico longilineo che si intravede dalla vestaglia, ma con una 3/4 promettente, piacevole anche di viso. Carattere molto pacato ma invitante, mi chiede se voglio rimanere e accetto sperando in un buon risultato. Appartamento in ordine, mi porta in camera, lascio il compenso, vado in bagno (colluttorio, bidet, rotolone) e mi stendo sul letto sul quale aveva messo una coperta. Inizia un massaggio abbastanza leggero e poi sempre più vigoroso, nel complesso mi è piaciuto anche se non potrei definirlo professionale. Chiede se desideri prostatico ma non sono interessato.
Poi si spoglia, bello spettacolo, e si struscia in maniera dolce, generando effetti marmorizzati che si palesano al girarsi. Si piazza a cavalcioni offendo il 69 nel quale si approfitta di tutto, ma per mia eccitazione vengo con bj senza approfittare dell'ulteriore offerta della casa (non so se offre il 2 che alla vista pareva collaudato). Relax finale e doccia con asciugamano nuovo. Bella esperienza e anche bel social se piace conversare.
Buoni massaggi a tutti
 
Alto