[RECE] Laura Milf - OTR - Lago Patria (NA)

Reaction score
40
NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: lago patria
ZONA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 portati benissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 camera compresa
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75 mora, 3 seno ,molto tonica ,capelli neri lunghezza media, bel culo pelle molto liscia e profumata
ATTITUDINE: buona, anche se non pantera del letto

LA MIA RECENSIONE:causa l'assenza per vacanze delle mie fidelizzate, vago alla ricerca di lidi sconosciuti e mi imbatto in questo bel esemplare di milf, tra l'altro dimosta meno degli anni dichiarati
intervistata brevemente ci rechiamo in hotel dove fa sfoggio di un bellissimo fisico, dopo le abuzioni e un buon caffe che insiste per offrire, iniziamo le danze, si complimenta con me per la ma bella "sciabola"e comincia con un bj che a mia richiesta si trasforma in un ottimo bbj,ha una bella patatina molto dolce che lasci a mio libero uso sia di lingua che ti dita, poi messasi a pecora a causa dell'eccessivo caldo (il condizionatore era spento e da noi acceso ma non ha rinfrescato)il mio fratellino si addormenta, per cui si torna al bj dove termino in un buon finale .
Morale: bel fisico, nessuna fretta,simpatica mi racconta un po dei fatti suoi, credo che se fidelizzata da molto di piu, molto attenta all'igiene sia prima che dopo si doccia.
Tanto vi dovevo

scusa hai ragione, prima si posizionava davanti al distributore dismesso,ora invece si mette con la macchina, una Swifft nera allo svincolo per la canottieri del Lago Patria, sempre sulla Domiziana, spero di essere stato chiaro

Indietro
Alto