[RECE] Laura milf - OTR - Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
punterissimi colleghi eccoVi un altra rece: poco tempo a disposizione resto in urbe...CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:via taddeo da sessa sotto il ponte della fiat verso la fine
NAZIONALITA': rumena
ETA': 38/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: non pattuito
COMPENSO CONCORDATO:50 escluso room
DURATA DELL'INCONTRO:35m
DESCRIZIONE FISICA:capello castano corto, quasi a carré, occhi castani, 3/4 seno corporatura media da lontano sembrava più giovane, grande cicatrice sulla schiena zona lombale
ATTITUDINE: molto disponibile partecipativa

LA MIA RECENSIONE: da tempo avevo visto questa milf che pero stimavo più giovane comunque dato il poco tempo a disposizione passo con scooter e la carico senza nemmeno pattuire, appena entrati in room mi tasta l uccello , la cosa mi piace e anche lei è meravigliata a sentirlo già duro, le chiedo il nome mi dice laura pausini e io dico bene allora sai cantare… dopo i lavaggi ci sdraiamo sul letto, mi dice qualche porcata e comincia a toccarmi e a complimentarsi per le dimensioni, mi chiede se è vero o di silicone... poi vista la consistenza mette un suo gommino e comincia il bj , non male si dedica, mi pone la fica in faccia ma qui osservo delle abrasione i della pelle che poi vedrò anche sul seno (3 o 4 ma cadente che lei non vorrebbe liberare ma le chiedo di togliere tutto e obbedisce) e mi trattengo , vado solo di mano. dopo un po la metto a pecora e lei non batte ciglio, digitalizzo e noto una grande ampiezza, calzo il gommino e comincio. La caverna e ampia e non provo particolare pacere, lei accenna qualche lamento ma è evidente che è di circostanza. provo a cambiare gommino e a calzarlo meglio ma la situazione non cambia , ho l erezione ma non sento stimolo pur sbattendola forte… provo un ultima volta e mentre lo faccio duro digitalizzo rai 2 e così notando un certo lassismo chiedo se posso usufruirne e lei mi acconsente. la cosa mi piace e vado di brutto, ma anche qui si tratta di una caverna , mi chiede di metter la sua cremina (luan)perché le faccio male acconsento. ricomincio digitalizzando e ora entra il pollice poi anche l indice il medio l anulare…insomma chiudendo la mano entra quasi da sola, mai vista una roba simile… continuo a stantuffarla alternando i buchi, poi prima di venire la metto in ginocchio sui cuscini e le chiedo un bbj che lei rifiuta e così vado di spagnola con arrivo copioso sulle tette. quando si alza noto 3 o 4 gocce marroni che hanno sporcato il cuscino…faccio finta di niente e metto via i cuscini, sperando che quelli dell albergo cambino le federe…siete avvertiti ma niente paura sto solo scherzando e vi ricordo che tutto quanto scritto da me su questo fo rum è solo invenzione!
 
Alto