[RECE] Laura - OTR diurna - Castelnuovo di Porto (RM)

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: castelnuovo di porto
ZONA:via tiberina
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:mora-alta intorno 1.40- seconda di seno-cicciottella
ATTITUDINE: sembra simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Quando fra amici si va a finire la serata ai lap dance non puoi altro che uscire arrapato come un riccio.... poi capita pure che c'era nel gruppo il rompipalle che ci ha seguiti mal volentieri e si torna a casa arrapati....
risveglio alla mattina che l'effetto ancora non se ne era andato ma poca voglia di andare in qualche loft e sopratutto poca voglia di spendere e non rimane altro che un bella pompa da una stradale.
Nel mio girovagare per le zone a nord di roma da me frequentate arrivo in questo punto https://www.google.it/maps/@42.0982...3Z9bfOPXaEyJPn3I_skA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
mi cade l'occhio su una moretta che senza tacchi arriverà si e no a 1,40 gran faccia da porca tutta vestita a rete ma un po cicciottella. Ci infrattiamo e caccio un ventino per la mia intenzione del solo bj poi gli chiedo se era possibile scoperto e mi chiede 50... ma che sei matta,penso fra me..
vabbe continuiamo come volevo all'inizio. Tira fuori il preservativo e me lo infila ancora barzotto... vabbe questa è la prassi fra le otr e uno dei motivi per cui non ci vado mai. Io dritto in piedi e lei si inginocchia per ciucciarlo. Succhia abbastanza bene la ragazza poi dopo poco si stanca da un po di smanettate e si inchina di nuovo per completare l'opera. Mi allunga 3 salviette bagnate per pulirmi pisello e mani e mi dice di gettarlo a terra e questo è il motivo principale per cui difficilmente vado con le otr.... ma quando l'arrapamento chiama è difficile resistere alle tentazioni

Indietro
Alto
Aiuto