[RECE] Laura - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO:Ischitella
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9346...4!1s-hCcKrp3QzfkjCwXn3PpoQ!2e0!7i13312!8i6656 ma anche di fronte
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)bj, rai1, hj:
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:circa 1 e 70, capelli biondi, occhi azzurri, 2 piena 3° scarsa di seno, bel culo che mostra abilmente ai passanti
ATTITUDINE: sembra simpatica, però dopo la 6/7 succhiata diventa alquanto sbrigativa.

LA MIA RECENSIONE:

Oggi ero molto su di giri e quale modo migliore per scaricarsi di una bella trombata? Ebbene, gironzolo tra asse ed ischitella e come prima cosa non vedo Jessicuccia mia la tettona, sempre sull’asse invece presente Elona; decido di ritornar ad Ischitella dove di sfuggita vorrei beccar una bionda nei pressi del 4 stagioni che è salita in un’auto per andar in hotel, ma niente, non la becco più, peccato…gironzolando vedo la clk nera e all’interno una ragazza carina, Ines credo, ma il mio sguardo viene catturato da una biondina che si mette col culo appuzato quando passo…e che vuò fa, siccome a cervell è na sfogl e cipoll, non posso esimermi dal caricarla: Laura, rumena 25enne mi dice 50 hotel 20 auto….opto per la seconda, con un suo leggero disappunto e c’appartiam in campagna…scendo perché lei non vuol zompare su ed apre il preservativo e…..no! il cappuccio rosso………già mi dico uffà, non me ne vedo bene co sto coso doppio e soffocante,; non so a voi ma io il cappuccio rosso lo schifo proprio assai assai…vabbè comincia a succhiare, le tengo la testa ma poco dopo si alza e mi dice mettimelo in figa…e vabbè, non è al 100% della consistenza ma capita l’antifona lo infilo però dopo un paio di botte, ecco ripresentarsi preciso come un orologio svizzero il solito ammosciamento, uffà! In bocca non lo vuole e mi sega senza che dicessi nulla…….vengo. L’accompagno e vado via. Alla fine non vado via soddisfatto, un peccato perché ha un bel culo e figuratevi che non le ho chiesto neanche se lo dà il culo, cosa per me inusuale, visto che è al massimo la seconda domanda che rivolgo alle nostre intrattenitrici. Comunque ho poi avuto modo di rifarmi da lì a 5 minuti……..

P.S.: colleghi, non so a voi, ma credo che si sia capito, io detesto il cappuccio rosso, in quanti siete che la pensate come me? perchè non facciam si che non l'usino più? oltretutto quest'ultimo era pure doppio....bhà.
 
Alto