[RECE] Laura - OTR - Firenze (Viale Redi)

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Argentina (?)
Età apparente: 50 forse anche qualcosa in più
Descrizione fisica:
bionda, 1,65 - 1,70, formosa, bel seno
Attitudine: loquace, svolge il suo lavoro
Reperibilità: non sempre presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: circa 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Viale Redi altezza incrocio con via S. Iacopino (direzione centro)
Coordinate:
29 Viale Francesco Redi


LA MIA RECENSIONE:

Se dopo aver letto la scheda state ancora leggendo vi comunico che non si tratta di una novità, la prima volta che l'ho vista sarà stato dieci anni fa, prima ancora di iniziare questo hobby, un po' di tempo fa avevo letto di qualche suo avvistamento e avendo voglia di tette ho deciso di riprovarla.

Sul dove trovarla penso di essere stato chiaro, come orari posso dire di non averla mai vista prima delle 23:30.

Tornando a lei, bionda con capelli lisci poco al di sotto delle spalle, pelle molto chiara e una quinta che tiene davvero bene i suoi anni. A differenza dell'ultima volta (6 o 7 anni fa) ha preso un po' di chili che si notano sulle gambe e sulla pancia ma tutto sommato non si presenta male soprattutto per l'età.

Conclusa l'intervista parcheggio e la raggiungo al suo portone che non dista molto dalla sua mattonella, saliamo insieme le scale fino ad arrivare al suo appartamento. Appartamento pulito per quanto la luce mi permette di vedere, iniziamo a spogliarci e qui noto un po' di differenze rispetto alla prima volta che l'avevo vista, tranne che per il seno che rispecchia il mio ricordo. Mi dedico un po' a toccarlo e a baciarlo fino a che lei non mi dice di farlo in modo più delicato dato che è molto sensibile. Andiamo avanti con lei che mi gomma da seduta a bordo letto, bj che dura poco per mia richiesta dato che non mi entusiasmava molto le chiedo una pecora e qui andiamo un po' meglio, si lascia pompare tranquillamente, aggiunge qualche frase zozza per farmi concludere prima ma detta con la giusta enfasi per non cadere troppo nella finzione. Riesco a venire nel gommino, pulizie con fazzoletti sia umidi che asciutti, un po' di social (penso che le piaccia parlare) e tanti saluti.

Non mi ha proposto l'uso del bagno né prima né dopo, anche se io non l'ho chiesto.

Una volta uscito non ho avuto grandi rimpianti per non essere tornato a trovarla in questi anni, come esperienza non è stata niente di particolare, la prima volta èra stata un po' differente in quanto lei è stata la prima pay con cui mi sono tolto la voglia di andare con una matura.

Mi pare davvero strano che non sia mai stata recensita, ho provato a cercare con diverse parole chiave ma niente.
 
Alto