[RECE] Laura - OTR notturna - Pisa

Reaction score
43
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Laura
NAZIONALITÀ: Romania
DESCRIZIONE FISICA: bionda, pelle chiara, bassina, tettine, culo sodo
ATTITUDINE: accettabile

LUOGO DELL'INCONTRO
CITTÀ: Pisa
LUOGO: sull'Aurelia, all'autolavaggio zona bricoman

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1 in macchina
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai 1 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa

RECENSIONE

Mi scuso in anticipo, mi sono appena iscritto al forum ed è la mia prima recensione, quindi porgo le mie scuse nel caso avessi sbagliato.
Mi sono trasferito da poco in Toscana, a Massa Carrara per motivi di lavoro. Cercando informazioni mi sono imbattuto in questo forum ed è stata una scoperta incredibile, come si dice: meglio tardi che mai. Ho quindi preso un po' di informazioni sulle zone (non conoscendole) e di sera mi sono diretto verso Pisa come inizio della mia avventura punteristiha toscana. Arrivato a destinazione ho fatto un primo giro: tipa alla coop scartata, la celebre Ana non trovata (sigh, ne parlate tutti benissimo), due bionde all'autolavaggio (che a prima vista non mi sembravano male) e due ragazze fuori dai mie gusti alla rotonda dopo, le quali cercavano in tutti i modi di adescare i passanti.
Decido quindi di ritornare all'autolavaggio e scelgo una delle due bionde (quella lato autolavaggio), la carico e mi porta proprio dietro all'autolavaggio. Dice di chiamarsi Laura ed è rumena, deve essere da un po' in italia perché l'italiano lo parla bene. Verso il compenso e iniziamo: lei si sfila i pantaloncini lasciando il top sopra, mi incappuccia e parte con il BJ. Goldone rosso di quelli che sembrano spessi, non mi fanno impazzire tant'è che il BJ è nella norma, senza infamia e senza lodi. Nota dolente: non si lascia toccare le tette, quindi passo a tastarle il culo.
Una volta che il mio amichetto è bello duro si mette a pecora e inizio a darci agio. Diciamoci la verità in macchina gli spazi sono stretti, non è il massimo della comodità, infatti lei aveva proposto pure di farlo fuori ma per questa volta ho detto di no. La zona è abbastanza trafficata (visto che continuando l'Aurelia credo si finisca a Livorno), io non sono della zona quindi nessuno sbatti, ma per chi è di Pisa ci può stare il rischio di essere beccati da conoscenti.
Finito con la pecora, mi finisce di mano e vengo nel goldone. Sega accettabile, di solito le fanno sempre male e svogliate. Finiamo con le salviettine, pulizie e se ne ritorna dove l'avevo fatta salire.
In conclusione: a mio parere ci stava, niente di indimenticabile. Io poi vengo da posti dove il rate è più alto, quindi per me 30 sono giusti e li spendo volentieri.

Buon proseguimento a tutti

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto