[RECE] Laura - OTR notturna - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
0
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, stanga, circa 1.75
ATTITUDINE: maiala

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver esplorato di giorno decido di fare un giro in serale/notturna a santa palomba per capire se la quantità e qualità delle ragazze cambia in qualche modo.
Parecchi i fuochi accesi, anche se c'è qualche ragazza che è proprio tosta e nemmeno si riscalda. Faccio un pò di giri su è giù per l'ardeatina e parecchie ragazze si mettono nei pressi della grossa fabbrica la procter, sia sulla destra che sulla sinistra. qualcuna opera anche nella stradina che porta alla stazione.
Ed è proprio qui che decido di caricare Laura dopo aver fatto un pò di interviste. Vicino al fuoco lei e una collega di lavoro appena scaricata da una macchina.
Chiedo il menu ma tanto è quello standard, lei mi guarda un pò con diffidenza, forse vista l'ora le ragazze sono più attente o semplicemente perché sono ancora imbranato nel fare le domande... ma ha una faccetta da mignottona e due occhi furbi, molto furbi e sorrisino malizioso. Body con perizoma, corpettino rosso fuoco, capelli da leonessa, tacco nero lucido, mancava solo l'insegna luminosa "mignotta al lavoro". Mezze nude non so come fanno a lavorà co sto freddo, beata gioventù. Una volta salita si è tranquillizzata e diventata più socievole, due batture sul freddo, i miei complimenti per il fisico ecc. ecc. Andiamo non molto lontano, in un parcheggio vicino. Mi spoglio e inizia un bel lavoro di mano, freddissima per la misera, cmq me lo fa venire duro. Mi incappuccia e inizia un bel pompino lento e con calma, mi guarda sempre con sguardo provocante e quasi vengo così. la fermo, dai scopiamo un pò, si sposta il perizoma, e la faccio salire sopra. Il corpetto non l'ha tolto, ma riesco a smandruppare le tette da sotto mentre lei mi cavalca a smorza, lentamente e sempre guardandomi fisso negli occhi e con un sorrisino mi dice mo ti faccio sborrare tanto. Non ci metto molto e arrivo con lei che mi fa su e giù ancora per un pò. Pulizie e la riporto al posto. Scopata soddisfacente, lei è proprio una professionista del cazzo anche se non bellissima di viso ma sa fare il suo lavoro.

Dunque, la sera mi è sembrato che ci sia più scelta che di giorno, c'è più tranquillità, meno traffico e macchine che ti suonano, imbosco più tranquillo perchè non c'è il via vai delle persone. non ho incrociato in un'ora e mezza nessuna volante.

Indietro
Alto
Aiuto