[RECE] - LAURA - OTR - PRATO - TANGENZIALE

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Di recente ho rivisto a prato una OTR che ho frequentato un paio di volte, comportamento coerente e piacevole in tutte le occasioni quindi vado ad illustrare:

Si chiama Laura, si presenta ben vestica curata ed elegante, non appariscente. Non la vedo spesso al suo posto sulla tangenziale viale fratelli cervi di prato alla rotatoria con viale liliana rossi (grazie google: MAPPA) segno che e' molto richiesta dal popolo toscano notturno.
Laura e' una ragazza bionda lituana e dice subito di avere 29 anni, li porta benissimo secondo me: fisico minuto, terza di seno ben in evidenza, un po' colpito dall'eta forse, alta 1.65 circa 50 kg, di carattere calmo, gentile e disponbile.
La reputo una delle poche intelligenti con cui poter fare quattro chiacchere durante il tragitto in macchina, ovviamente in inglese per fare due chiacchere senza il problema della lingua...Secondo me non capisce molto bene l'italiano ma se la cava benone.
Gli orari tipici della zona sono dalle 22.00 e 1.30 circa. Nei weekend, dato il traffico sostenuto fino a tarda ora, anche fino alle 3.00
Attenzione a non confonderla con le altre due biondine che ci sono nei pressi: una dentro il distributore beyfin e l'altra nei pressi della rotatoria ma sul viale. Laura esercita proprio sullo svincolo della rotatoria sotto il semaforo del passaggio pedonale. Se qualcuno avesse mai fatto un giro con quella del distributore (di solito stivaletti rossi...) mi dia un parere perche' sono curioso di sapere come esercita)

Ci appartiamo dopo aver pattuito il solito trentino per una prestazione normale che a mio ben ricordare arriva senza fretta ai 40 minuti. Lei parla poco ma ti mette a tuo agio con sorrisi e ammiccamenti. Forse fa parte del carattere delle lituane mantenere un certo distacco. Ho notato che appena montata in macchina ha spento il cellulare, molto professionale. Le sue mani sono piccole e delicate, danno subito una buona impressione appena si siede in macchina e stringe la mano per fare conoscenza. Probabilmente ne vede talmente tanti che un cliente occasionale come me no lo ricorda ma lasciamo perdere: e' sempre un piacere fare conoscenza !

La prestazione: BJ rigorosamente coperto mentre con una mano controllo il segnale ricevuto della prima rete, bella umidetta e piccola, decisamente elegante (capisco le donne che ricorrono alla vaginoplastica...). Le sue mani si muovono molto sapientemente non solo sul mio amico impegnato, ma anche sul resto del mio corpo. Il suo modo particolare di fare un BJ e' lento e morbido, molto sensuale e delicato. Astenersi quindi gli amanti del veloce forte e profondo. Sembrava di essere in un film glamour. Laura si dimostra molto partecipativa (o solo molto esperta?) sia durante il BJ che nel rapporto vero e proprio, classica posizione missionaria con piccolo bacio a stampino alla fine.

Probabilmente banale per molti di voi ma a mio parere e' stata un'esperienza molto piacevole e intima con una stradale (che di solito sono veloci e sbrigative e tendono a fregarti... :sad: ).
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: LAURA OTR - PRATO TANGENZIALE

Conosciuta qualche sera fa. Confermo i modi gentili e la bellezza, è un ragazza molto dolce che ti porta in una stradina vicino a dove esercita. mi ha detto che era in partenza per la Lituania e che comunque sarebbe rientrata in Italia dopo settembre.
 
Commenta
Alto